REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR
« Risposta #30 il: Domenica 15 Dicembre 2013 15:49 15 »
Pubblicata la quarta. Si entra nel vivo e continuano i dilemmi morali...
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

« Risposta #31 il: Domenica 15 Dicembre 2013 21:20 21 »
Ad essere onesti visti i primi due episodi non ho resistito è ho gurdato le rimanenti con i sub egl. ora riguardo le singonle puntate man mano che escono i sub stasera sarà una bella serata non pensavo che sta serie mi prendesse cosi tanto, tante che con i sub egl sto gurdando la seconda serie di cui stasera va in onda la terza puntata. E' fuor di dubbio che le tematiche trattate nel tf in un futuro neanche troppo lontano saranno tematiche scottanti, ho letto tutti i romanzi di Asimov, l'inventore delle famose 3 leggi,  ma ai tempi di Asimov ancora non c'erano gli hacker e in tutta onesta neppure a me sfiorava l'idea dell'hacheraggio il futuro che ci aspetta come sempre sara ricco di sorprese anche perchè, chi ha giocato a mass effect lo sa, difficilimente due specie senzienti conviverebbero nello stesso pianeta. Mentre che ci sono volevo chiedere finata la prima subberete anche la seconda? Spero. :41

Offline LordThul

• Admin pensionato ora...
  • *
  • 9371
  • /me vede la gente scema...
    • subsfactory
« Risposta #32 il: Domenica 15 Dicembre 2013 21:31 21 »
la faremo... :)
So aspettare. Ed è lì che divento realmente e civilmente pericoloso.

« Risposta #33 il: Lunedì 16 Dicembre 2013 15:54 15 »
la faremo...

Santi subito... !

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #34 il: Lunedì 16 Dicembre 2013 18:52 18 »
la faremo...

Santi subito... !
:76 Il tempo di finire questa, chiaramente :40 :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #35 il: Martedì 17 Dicembre 2013 21:12 21 »
Attenzione spoiler 2x3
Spoiler
Un hubot può tentare il sucidio x amore? Di un umano x giunta.

« Risposta #36 il: Mercoledì 01 Gennaio 2014 11:48 11 »
grazie!!!!!!!!!!! adoro questa serie, un ottimo inizio d'anno. Siete veramente instancabili!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #37 il: Lunedì 06 Gennaio 2014 00:56 00 »
bene. continuiamo pure a non parlarne, di versioni asd
la serie, invece vi piace? a me piacque tantissimo, pur avendola vista coi sub in inglese, con cui certamente IO :55 mi perdo qualcosina (più di altri). per certi versi geniale e asimoviana.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #38 il: Lunedì 06 Gennaio 2014 11:12 11 »
A me la serie piace di molto,
se posso permettermi direi che è serie con i controc...i.

Grazie di nuovo

Offline noir82

• 20
    • Mannaggia !!!
« Risposta #39 il: Lunedì 06 Gennaio 2014 22:36 22 »
 :62 io non ci sto capendo + niente ... ma chi sono i buoni e chi sono i cattivi!?!?!?!

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #40 il: Martedì 07 Gennaio 2014 02:09 02 »
:62 io non ci sto capendo + niente ... ma chi sono i buoni e chi sono i cattivi!?!?!?!

Non ci sono buoni e cattivi, è una delle cose belle della serie. Come nella vita non è tutto bianco e nero, ma ci sono tante sfumature di grigio.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

« Risposta #41 il: Martedì 07 Gennaio 2014 11:23 11 »
Ho appena letto una rece molto interessante su altro sito,non di subs,con ulteriori citazioni circa il concetto di disagio nella verosimiglianza che i nostri Hubot provocano sicuramente, e che condivido.

Si può linkare ?

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #42 il: Martedì 07 Gennaio 2014 13:17 13 »
penso di sì. al massimo danno la colpa me asd, tu mettilo :40

Proud Stordy Team Member

« Risposta #43 il: Martedì 07 Gennaio 2014 13:39 13 »
Allora :

http://www.serialmente.com/2013/12/24/real-humans-stagione-1/

Secondo me è proprio l'effetto che provocano i nostri Hubot.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #44 il: Martedì 07 Gennaio 2014 19:16 19 »
ah, Serialmente! siamo praticamente gemellati :40
Sì, è una buona recensione, concordo. "Acculturata" e illuminante, IMHO. :88

Proud Stordy Team Member