REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR
« Risposta #15 il: Domenica 01 Dicembre 2013 15:38 15 »
Una nota particolare agli attori-hubot ... veramente fantastici ... o sono davvero non-umani ??  :55 :55

Loro sono spettacolari. Anche merito del trucco credo, oltre che della grande recitazione.
Mimi la adoro. E Vera mi fa venire i brividi ogni volta che la vedo. Io non la vorrei una "badante" così... paura...

E Odi è grandioso e tenerissimo.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline blues12

• *
  • 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #16 il: Domenica 01 Dicembre 2013 15:52 15 »
... forse è il futuro che ci aspetta .. patpat
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #17 il: Domenica 01 Dicembre 2013 19:50 19 »
... forse è il futuro che ci aspetta .. patpat

Allora io voglio un Odi o una Mimi. ;)
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline alafair54

• 17
  • Poca roba USA, molta BBC
« Risposta #18 il: Domenica 01 Dicembre 2013 21:15 21 »
Ho appena visto la prima puntata: fa un effetto davvero strano sentire parlare lo svedese... anche se qualche parola simil-inglese o simil-tedesca ci guida nella sincronizzazione mentale del filmato...
Grazie per il vostro lavoro, è fantastico... non smettete mai di stupirci!  noo

« Risposta #19 il: Lunedì 02 Dicembre 2013 18:42 18 »
Ma bello, grazie !
Non mi ero ancora interessato alle produzioni nordiche, ma devo dire che sono fatte veramente bene.
Così ,visti i due episodi ed in attesa dei prossimi, mi sono visto anche i primi due di Broen.

Grazie davvero.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #20 il: Lunedì 02 Dicembre 2013 23:05 23 »
Ho appena visto la prima puntata: fa un effetto davvero strano sentire parlare lo svedese... anche se qualche parola simil-inglese o simil-tedesca ci guida nella sincronizzazione mentale del filmato...
Grazie per il vostro lavoro, è fantastico... non smettete mai di stupirci!  noo
Ma bello, grazie !
Non mi ero ancora interessato alle produzioni nordiche, ma devo dire che sono fatte veramente bene.
Così ,visti i due episodi ed in attesa dei prossimi, mi sono visto anche i primi due di Broen.

Grazie davvero.
Grazie a voi! :40

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Cate

• 16
« Risposta #21 il: Mercoledì 04 Dicembre 2013 09:08 09 »
Wow!!!! Mi incuriosisce molto!!!! La guarderò!
Ps Siete grandi ma soprattutto sapete distiunguervi dalla massa ;-)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #22 il: Mercoledì 04 Dicembre 2013 13:22 13 »
Sicuramente questa serie è qualcosa di diverso a quello cui si è abituati dalle fiction  statunitensi e simili. Fateci sapere. :88

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #23 il: Domenica 08 Dicembre 2013 12:51 12 »
I primi due episodi mi hanno letteralmente conquistato, bella la storia belle le tematiche non vedevo l'ora che uscissero i sub del terzo episodio. Grazie. :41

« Risposta #24 il: Lunedì 09 Dicembre 2013 17:50 17 »
Wow, la terza !
So cosa guardare stasera.

Visto che sono nel trip delle serie nordiche,oltre a Broen (che son già alla seconda stagione) mi consigliate su cosa guardare dopo ,per favore ?

Offline ladyanin

• 33
  • in bilico fra ragione e sentimento.......
« Risposta #25 il: Martedì 10 Dicembre 2013 01:08 01 »
La storia fa riflettere e non poco, saremmo disposti  a condividere la nostra "unicità di esseri superiori"

con una macchina se pur creata a nostra immagine e somiglianza??  e come si collocheranno l'etica, la morale, il

potere, la salvaguardia della nostra specie senza la paura di essere sopraffatti..  la ricerca scientifica sta facendo passi

da gigante con la biotecnologia, la clonazione, la robotica e pertanto la fantasia della serie tv non si discosta molto dalla

probabile realtà di un futuro neanche troppo lontano...

Il tema è azzeccato, intrigante ed a volte disturbante,    mi piace molto      ciao

Il  Libro dei  Libri inizia con un uomo ed una donna  in Paradiso e finisce con l'Apocalisse ...     (Oscar Wilde)

« Risposta #26 il: Martedì 10 Dicembre 2013 14:59 14 »
Bellissimo!!! Speriamo venga tradotta presto la 4 puntata! :13

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #27 il: Martedì 10 Dicembre 2013 18:12 18 »
Una nota particolare agli attori-hubot ... veramente fantastici ... o sono davvero non-umani ??  :55 :55
Concordo alcuni sono veramente impressionanti (ok, sarà anche merito del trucco, ecc), ma proprio nei movimenti sembrano davvero hubot... bravi veramente  :15 :15

Offline galagone

• 11
« Risposta #28 il: Giovedì 12 Dicembre 2013 19:21 19 »
bella, già vista sub eng ora la riguardo in ita. come hubot svedesi e scandinavi in genere sono molto credibili senza sforzo, inteso positivamente

Offline blues12

• *
  • 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #29 il: Giovedì 12 Dicembre 2013 19:56 19 »
insomma gli swebot sono molto realistici contrariamente agli itabot ??  asd asd
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard