THE TUNNEL

Offline Licia

• 2305
Re:THE TUNNEL
« Risposta #105 il: Domenica 31 Luglio 2016 07:53 07 »
Quest'ultima puntata è stata un enorme giro di vite. Purtroppo io ho sempre l'impressione di capire meno della metà di quello che mi stanno raccontando. Per esempio: Il tizio che ammazza Fournier io pensavo fosse soltanto un cattivone con la C maiuscola ed invece è nei servizi segreti o comunque gioca anche nella squadra dei "buoni"? Corretto?
E poi questo " chimico" di cui parlano è sempre lui o è un'altra persona che non si è mai vista?

Inoltre credo ci sia, se mi permettete, una piccola imprecisione di traduzione. Quando Koba parla al Cattivone del padre che vuole un trattamento migliore dice "baby foot" e l'altro, secondo me, capisce "baby food" ed infatti gli dice: per un attimo credevo stessi parlando di una richiesta di tipo alimentare...non parla di biliardino. Che ne dite?

Karl e la moglie si sono riavvicinati e la cosa sotto sotto non mi dispiace. Lei mi sembra abbia incominciato a ragionare con la sua testa. Sono rimasta colpita da quello che sta succedendo tra Elise ed Erika perchè mostra quanto siamo tutti e dico tutti così fragili, indifesi, irragionevoli quando ci sentiamo perdutamente attratti da un'altra persona.
Avrei detto quando ci innamoriamo ma non sono sicura sia il termine corretto.
« Ultima modifica: Domenica 31 Luglio 2016 08:04 08 da Licia »
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21201
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #106 il: Domenica 31 Luglio 2016 09:10 09 »
Il Chimico è quello con gli occhiali da Zio Paperone che guarda talent di cucina all'inizio della sesta puntata.

Fournier, a quanto ho capito io, è semplicemente un xenofobo che è stato usato da Koba...
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Licia

• 2305
« Risposta #107 il: Domenica 31 Luglio 2016 10:24 10 »
Grazie! Sono corsa a riguardarmi la parte che dicevi ed ho capito il mio errore....(che memoria di m....) ..e soprattutto ho capito chi è il chimico. :34
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Licia

• 2305
« Risposta #108 il: Venerdì 05 Agosto 2016 23:36 23 »
Appena terminata, che dire? Per me questo finale vale mille puntate. La poesia di Neruda, la canzone di Violeta Parra...
Quell'ultima scena così intensa, toccante, commovente.
L'intrigo era intrigante non lo nego e alla fine sembra andare a posto ogni tassello ma è l'amore che muove il mondo e le altre stelle. Per una frazione di secondo, un battito di ciglia, essere quel ciliegio sfiorato dalla primavera.
Il resto è niente.
Spoiler

« Risposta #109 il: Sabato 16 Dicembre 2017 19:16 19 »
Mi risulta che il 14 dicembre sia iniziata la terza e ultima stagione, non trovo nulla in giro però

Offline blues12

• *
  • 1760
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #110 il: Lunedì 18 Dicembre 2017 10:28 10 »
Ho trovato i primi 2 episodi, ma in formato "non consueto" e senza subs.
E' la solita situazione delle serie Sky ...  :63
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12257
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #111 il: Lunedì 18 Dicembre 2017 11:32 11 »

Esatto :76

La serie verrà subbata, ma i tempi ancora non li sappiamo. :63

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Licia

• 2305
« Risposta #112 il: Lunedì 18 Dicembre 2017 12:01 12 »
Ho trovato i primi 2 episodi, ma in formato "non consueto" e senza subs.

io neppure quelli..aspettiamo :86
Spoiler

Offline incompr3sa

• *
  • 929
« Risposta #113 il: Martedì 06 Febbraio 2018 14:31 14 »
Non mi ricordo quale sezione del forum stessi leggendo, comunque ho scoperto questa serie e ho recuperato il materiale finora uscito.

Ho appena finito la prima, e nonostante il personaggio di Adam non mi piacesse per niente, mi è dispiaciuto per lui  :24
Elise è la mia preferita e ho trovato preoccupanti punti in comune tra me e lei  :55 (mi è successo lo stesso con Dexter :7)

Inizierò a breve la seconda stagione, ma ne approfitto per dire che stanno iniziando ad apparire i ts della terza. Per ora sono usciti i primi due in inglese (la terza puntata solo in spagnolo) per cui speriamo bene  :8
In the old days of about ten minutes ago, we did the news well. You know how? We just decided to.

Then what kind of cop are you? You're the kind who closes cases or the one who actually solves them?

Offline blues12

• *
  • 1760
« Risposta #114 il: Martedì 06 Febbraio 2018 16:05 16 »
Purtroppo anche con questa serie di Sky c'è il solito problema: tanti formati, pochissimi subs collegabili a versioni poco reperibili.
Insomma una fatica   :58 :58
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Licia

• 2305
« Risposta #115 il: Martedì 06 Febbraio 2018 16:41 16 »
però siamo riusciti a seguire le prime due stagioni sarebbe un peccato perdersi la terza e ultima
Spoiler

Offline blues12

• *
  • 1760
« Risposta #116 il: Martedì 06 Febbraio 2018 16:54 16 »
però siamo riusciti a seguire le prime due stagioni sarebbe un peccato perdersi la terza e ultima
ma certo: finora l'unica serie che è stato veramente difficile da vedere è stata l'ultima stagione di Hinterland

« Risposta #117 il: Martedì 20 Febbraio 2018 20:49 20 »
novità? si trovano file e sub eng.

« Risposta #118 il: Mercoledì 08 Agosto 2018 20:57 20 »
C'è ancora speranza di vedere i sottotitoli di questa bella serie?

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14465
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #119 il: Giovedì 09 Agosto 2018 13:01 13 »
C'è ancora speranza di vedere i sottotitoli di questa bella serie?
Sì. :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono