subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:25 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vostro Sito Web  (Letto 3055 volte)
seriorso

« il: Sabato 30 Settembre 2006 01:56 01 »

Ciao Rega,
e' da tempo che vi seguo e scarico i vostri Sottotitoli per varie serie (per i quali non vi ringrziero' mai abbastanza), ma ...
..e' possibile avere una soluzione al problema dell'occupazione della CPU dovuta al massiccio uso di JAVA e POPUNDER che utilizzate e che obbliga ogni volta a chiudere e riaprire il Browser se si vuole fare altro ??

Scusate la richiesta ma dubito che qualcuno adesso come adesso non utilizzi uno degli svariati software di anti-popup-popunder in circolazione.

Capisco comunque che abbiate bisogno di autofinanziarvi ma usare un metodo meno invasivo ??

Grazie ancora e anche se non avete soluzioni
Max BO
Loggato

Max BO, Italy
alemax6
Keymaker

« Risposta #1 il: Sabato 30 Settembre 2006 02:15 02 »

ciao...grazie innanzi tutto per i complimenti...per quanto riguarda il tuo prob ti dico quello posso...Smiley...io uso firefox che, nonostante non elimini tutti i popup (qualcuno ancora mi si apre), tutto sommato nn infastidisce la navigazione (e ti assicuro che passo parecchio tempo sul sito)...
per quella storia del massiccio uso di java che crea tutti sti problemi..io sinceramente nn la riscontro..

Sono certo che possono essere fastidiosi i popup e tutto il resto ma, come hai detto anche tu, il nostro sito ? autofinanziato (nel senso che il boss paga tutto!)...mi sembra quindi il minimo che si cerchi di farle riavere un p? di quello che ha speso...

dici di trovare altri metodi...per carit?, buona idea...ma quali? ci sn sl le donazioni (ma non mi sembra il caso)...suggerimenti??
Loggato

seriorso

« Risposta #2 il: Sabato 30 Settembre 2006 14:13 14 »

Grazie per la risposta e la cortesia Wink
..provero' ad usare Opera o Firefox come dici tu, infatti uso IE solo per comodita' di non dover installare nulla.

Altri metodi sinceramente non saprei dirti purtroppo
hehehehe!! cmq c'ho provato, magari c'era un modo:D

I complimenti erano e sono sinceri e posso solo dire continuate cosi'..

Grazie ancora
Max BO
Loggato

Max BO, Italy
robgarib

« Risposta #3 il: Sabato 11 Novembre 2006 21:04 21 »

Comunque ragazzi ultimamente la situazione sta peggiorando.
Ogni volta che navigo nel Vs. sito l'antivirus (Kaspersky internet security ed anche f-secure internet client security) impazzisce e continua a lanciare avvisi ed ad eliminare trojan ad ogni schermata.
Va bene il finanziamento del sito con qualche pop-up ma adesso il vs. sito sta diventando estremamente difficile da navigare.
Perch? non provate con le donazioni come fanno nospam e Css?
Loggato
faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #4 il: Sabato 11 Novembre 2006 21:15 21 »

Fidati, io uso Opera e, pop up a parte, non ho problemi Smiley
Per? l'idea delle donazioni non ? male. Qui di certo non sarebbero soldi sprecati  Wink
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #5 il: Sabato 11 Novembre 2006 21:18 21 »

Faccio presente che usando Firefox e settando l'estensione adblock aggiornata non si riscontra piu' alcun problema, basta settare il blocco bene.
Inoltre la presunta presenza di trojan viene rilevata solo da uno o due antivirus mentre la maggior parte non lli riscontra assolutamente, e chi scrive ha antivirus e antispyware sempre aggiornati.
Prova a usare firefox, magari poi posso indicare come  bloccare l'apertura indesiderata di popup e under, inoltre dall'ultimo aggiornamento di firefox di qualche giorno fa la situazione e' decisamente molto migliorata, visto che ad oggi in questo sito apre solo un popunder che risulta poi essere "bianco" e quindi "depurato"
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #6 il: Sabato 11 Novembre 2006 21:46 21 »

ho anche cambiato il settaggio dei pop-up in modo che ne esca solo uno per tipo per sessione.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Quest

« Risposta #7 il: Giovedì 04 Gennaio 2007 12:53 12 »

altro consiglio/suggerimento per il sito/forum...lo so che sono nuovo ma mi permetterei di far notare che trovo (essendo uno pseudo-grafico) la grafica abbastanza dispersiva e confusa...  63
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #8 il: Giovedì 04 Gennaio 2007 12:20 12 »

altro consiglio/suggerimento per il sito/forum...lo so che sono nuovo ma mi permetterei di far notare che trovo (essendo uno pseudo-grafico) la grafica abbastanza dispersiva e confusa...  63

nn ti preoccupare di esprimere le tue idee, i consigli sn sempre ben accetti...qualche idea? secondo te su cosa dovremmo buttarci? 76
Loggato

Quest

« Risposta #9 il: Giovedì 04 Gennaio 2007 13:09 13 »

su qualcosa di pi? "pulito" e schematico...forse ? in nero di per s? che appesantisce...poi per quanto riguarda il forum piccoli accorgimenti, tipo i pulsanti di risposta li metterei in basso e non in alto che sarebbe  pi? immediato, come anche l'aggiunta della risposta veloce...sono esempi, il sito non l'ho ancora navigato bene...  81

potrei segnalarvi come esemprio il sito (sempre di fansub si tratta) per il quale a collaborato un mio amico che ? www.mangadreamworld.it che ha pure una specie di TV! poi altro sito anche se di diversa natura pu? essere www.funfurm.it...strutturati insomma con uno certo schema...  40
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #10 il: Venerdì 19 Gennaio 2007 01:35 01 »

Sono stato un bel po' indeciso se rispondere o meno a questo argomento, non vorrei sembrare troppo scassaballe ma anch'io la penso in linea di massima come Quest, e quando ho scoperto questo sito mi sono trovato un po' in difficolt? a navigarlo, perso tra i vari link, i moduli, gli avvisi... mi permetto un po' di suggerimenti a cui ho pensato, non voglio apparire presuntuoso o altro, come detto sono stato parecchio indeciso se postare o meno, sono per? dell'avviso che ogni cosa possa essere migliorata, anche quelle che sono gi? buone :-)
Ecco quindi una breve lista di cose che, a mio modestissimo avviso, potrebbero migliorare la community :-)

secondo me hai fatto BENISSIMO a dare il tuo parere!  15
Ora vediamo..
Su una cosa sono d'accordo (che ci sono troppe sezioni) per? non sono d'accordo sulla tua soluzione drastica (una sola per tutti i telefilm). Bisogna anche considerare che ora molte serie sono in pausa e secondo me quando ripartiranno tutte con una sola sez si creerebbe troppa confuzione.
Mi piace anche l'idea delle recensioni! Ora per? ? tardi e il tuo post ? troppo lungo  55 Domani lo rileggo e risp meglio  14
Loggato

Ain't life grand?
obsidian

« Risposta #11 il: Venerdì 19 Gennaio 2007 17:10 17 »

Una revisione grafica e "strutturale" del sito ? comunque allo studio. Wink
Loggato
Maik

« Risposta #12 il: Domenica 18 Febbraio 2007 02:33 02 »

L'idea della newsletter con la pubblicità e quella dei gadget secondo me non sono assolutamente da sottovalutare. Chissà dare il via a queste iniziative, magari mettendo la newsletter come un vincolo durante l'iscrizione (daltronde capita tanta monnezza nella posta, figuriamoci se si creasse una nl carina). Si potrebbe cominciare all'inizio mantenendo gli ads sul sito, se poi la boss non ne risente, può mantenere solo le nl e i gadgete togliere pop-up e co. Inoltre un restyling del sito ci vorrebbe proprio... Non è da sottovalutare l'ipotesi di cambiare content manager (sarà che MKPortal non mi ha mai affascinato, sarà che trovo + utili mambo o joomla) come anche il forum potrebbe essere suddiviso meglio, chessò, "dividere le serie in due fascie" (il virgolettato, penso si capisca) ma creando un modo + comodo di consultazione. E poi, non lo so se sono io, ma nella sezione traduttori.... Mamma mia, io non è ce ci capisca chissà che! Ragazzi sembra il mercato delle pulci... Asd Asd Asd

Raga io non lo so chi gestisce organizza modifica, taglia incolla per fare andare avanti l'interfaccia con noi, ma se serve una mano, io qualcosa ne capisco, se mi metto di impegno nel periodo giusto, posso essere una mano utile.
Loggato
YounDude

« Risposta #13 il: Lunedì 12 Marzo 2007 17:00 17 »

Io vi chiedo solo una cosa: sistematemi l'Asd che non posso vederlo messo così  Asd
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: