anche a me sembra che ci sia meno football

in effetti spero davvero che con il coach di nuovo a Dillon ce ne faranno vedere di più.
globalmente,anche se in genere alla fine delle puntata mi dico "ma quanto è bella questa serie", non sono completamente soddisfatta. il fatto che gli autori abbiano sentito la necessità di inserire addirittura un omicidio mi è sembrato un po forzato, secondo me a Dillon non doveva succedere per forza qualcosa di estremo e Tyra e Landry avrebbero potuto tranquillamente avere la loro travagliata storia lo stesso.
però sono davvero felice che il coach sia tornato, la situazione era davvero estrema e non poteva durare in questo stato ancora per molto. d'altra parte sapevamo tutti che non sarebbe stato via l'intera stagione e con il suo ritorno credo e spero che si ritorni un pochino alla normalità, quindi più football!
abbiamo avuto modo di vedere che l'altro era un "cattivo" allenatore e credo vada bene così, altrimenti Matt e Slash si facevano fuori

ancora una cosa
la mia non totale soddisfazione è dovuta anche al fatto che alla fine della prima stagione i ragazzi sembravano maturati un pochino e li ho trovati "regrediti" in qualche modo...ma vedremo

larga la foglia stretta la via dimmi la tua che ho detto la mia
