subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:21 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: FRIDAY NIGHT LIGHTS (High school team)  (Letto 19070 volte)
jaappo2001

« Risposta #15 il: Venerdì 02 Novembre 2007 19:32 19 »

Grazie mille anche per i sub della quarta...
Loggato
slimme

« Risposta #16 il: Sabato 03 Novembre 2007 13:31 13 »

grandi per i sub della quarta.

qualcuno mi puo' spiegare che puntata hanno trasmesso ieri in usa? la quarta o la quintA?
« Ultima modifica: Sabato 03 Novembre 2007 14:21 14 da slimme » Loggato

se i bianchi fior si fan vermigli di sangue,
allora il mio cuor pazzo d’amore,
di gioia la noia distrugge nel sol.
jaappo2001

« Risposta #17 il: Sabato 03 Novembre 2007 22:26 22 »

Ieri, ovvero 02-11-2007, in USA hanno trasmesso la puntata 2x05... la 2x04 è stata trasmessa la scorsa settimana come da copione  Asd
Loggato
zenzero

« Risposta #18 il: Lunedì 05 Novembre 2007 01:19 01 »

scusate ma dove si trovano i sub della quarta? nell'archivio dei sub ci sono solo la 1 la 2...
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
jaappo2001

« Risposta #19 il: Lunedì 05 Novembre 2007 18:44 18 »

scusate ma dove si trovano i sub della quarta? nell'archivio dei sub ci sono solo la 1 la 2...

Guarda che i sottotitoli nella sezione di Friday Night Lights ci sono dal primo episodio al quarto episodio...
Loggato
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!

« Risposta #20 il: Giovedì 08 Novembre 2007 14:43 14 »

ciao ragazzi..vedo che nessuno qua posta commenti sul telefilm, pareri sulle varie puntate, se la serie sta tenendo dopo una stupenda prima stagione, etc...invece di postare solo messaggi sullo stato dei sottotitoli(che tengo a precisare non è affatto una cosa negativa)potremmo anche puntata dopo puntata esprimere dei pareri in merito..Secondo me la scelta di far tornare Coach Taylor subito dopo appena 4 puntate non è stata delle migliori, volevo vedere di più la squadra con il nuovo allenatore, come poteva reagire alle sconfitte, al brutto gioco, e vedere anche cosa poteva fare coach Taylor lontano dalla sua Dillon.Cmq speriamo che il football vero e proprio in questa seconda stagione non venga relegato nello sfondo, in quanto credo sia stato uno dei punti di forza della prima stagione...  14
Loggato

All i have to do is think of me and i have peace of mind...

DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio...

Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai...

botenann
Subber in prova
*

« Risposta #21 il: Giovedì 08 Novembre 2007 20:16 20 »

anche a me sembra che ci sia meno football  Sad in effetti spero davvero che con il coach di nuovo a Dillon ce ne faranno vedere di più.
globalmente,anche se in genere alla fine delle puntata mi dico "ma quanto è bella questa serie", non sono completamente soddisfatta. il fatto che gli autori abbiano sentito la necessità di inserire addirittura un omicidio mi è sembrato un po forzato, secondo me a Dillon non doveva succedere per forza qualcosa di estremo e Tyra e Landry avrebbero potuto tranquillamente avere la loro travagliata storia lo stesso.
però sono davvero felice che il coach sia tornato, la situazione era davvero estrema e non poteva durare in questo stato ancora per molto. d'altra parte sapevamo tutti che non sarebbe stato via l'intera stagione e con il suo ritorno credo e spero che si ritorni un pochino alla normalità, quindi più football!
abbiamo avuto modo di vedere che l'altro era un "cattivo" allenatore e credo vada bene così, altrimenti Matt e Slash si facevano fuori  56
ancora una cosa
la mia non totale soddisfazione è dovuta anche al fatto che alla fine della prima stagione i ragazzi sembravano maturati un pochino e li ho trovati "regrediti" in qualche modo...ma vedremo  78

larga la foglia stretta la via dimmi la tua che ho detto la mia  49
Loggato

Subsfactory Panthers Team
slimme

« Risposta #22 il: Venerdì 09 Novembre 2007 00:18 00 »

anche questa puntata direi molto bella in effetti, come tutta la serie.
a me non sembrano regerediti, calcolando che sarebbero ragazzi delle scuole superiori direi che sono fin troppo maturi
Loggato

se i bianchi fior si fan vermigli di sangue,
allora il mio cuor pazzo d’amore,
di gioia la noia distrugge nel sol.
Viperluke

« Risposta #23 il: Venerdì 09 Novembre 2007 00:50 00 »

Per quanto riguarda il discorso coach Taylor dico che è si tornato presto a livello di puntate, ma al livello reale è passato anche troppo visto quello che stava succedendo senza di lui. Però anch'io mi aspettavo tornasse più in là..
Di football secondo me ne vedremo tanto, anche se in realtà non si è mai visto molto anche nella passata stagione se non verso gli ultimi episodi. Gli incontri c'erano sempre negli ultimi 5 minuti e raramente prendevano più tempo. Io muio dalla voglia di vedere Matt che fa un benedetto lancio a Smash piuttosto che passargli la palla e farlo partire. E poi il coach che è andato via credo che sicuramente se lo ritroveranno (ce lo ritroveremo) come avversario durante la stagione, se non in una prevedibile finale...

Tutto sommato al momento il mio voto è un bell'8!
Loggato

Proud member of Subsfactory Panthers Team and Subsfactory Sherwood Team

dani08

« Risposta #24 il: Lunedì 12 Novembre 2007 21:26 21 »

grazie! quelli di nospam fanno schifo...sono solo alla terza 2
grazie subsfactoryyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 32 32 32
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #25 il: Lunedì 12 Novembre 2007 22:03 22 »

vorrei solo precisare una cosa, grazie della preferenza, ma evitiamo di fare commenti sui lavori altrui, che piacciano o meno su questo forum gradiremmo evitare situazioni che vadano contro altri team, giusto per correttezza.
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
martyrose

« Risposta #26 il: Martedì 13 Novembre 2007 11:34 11 »

scusate ma sullo stato avanzamento tradizione c'è scritto 2x06 online... Sad
Loggato
obsidian

« Risposta #27 il: Martedì 13 Novembre 2007 12:26 12 »

Corretto.  78
Loggato
valentina_per

« Risposta #28 il: Martedì 13 Novembre 2007 13:10 13 »

Ciao a tutti... è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho già usufruito di tutti i vostri subs (fatti sino ad ora) della seconda serie di fnl... è d'obbligo un grande ringraziamento!!! Ci state permettendo di vedere una serie bellissima (a mio avviso) e quasi in contemporanea con gli States...che pretendere di più??? Veramente complimenti...ottimo lavoro!!!

Non vedo l'ora che arrivino i subs della 6° punt.

Ciao a tutti!!!
Loggato
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!

« Risposta #29 il: Martedì 13 Novembre 2007 14:35 14 »

a nome del gruppo di fnl ti ringrazio del post...ti invito, sempre che tu ne abbia voglia, a postare i tuoi pareri e commenti o le emozioni che hai avuto sulle puntate non appena le hai viste...così anche per la scambiare due chiacchiere tra di noi su questo gran bel telefilm.. 14
Loggato

All i have to do is think of me and i have peace of mind...

DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio...

Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai...

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: