subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:20 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: manimal...qualcuno ricorda tale "cartone animato"?  (Letto 1440 volte)
danobest

« il: Domenica 07 Ottobre 2007 02:56 02 »

So che molti lo scambieranno per il noto telefilm in cui il riccone si trasformava in animali...niente di tutto ciò, parlo di un cartone andato in onda almeno 15 anni fa in cui cavalieri di un futuro medioevo, in cui tecnologia magica faceva da ambientazione in un ateraa in cui stendardi incantati permettevano di evocare poteri, velocità dela luce, onniscenza, distruzione, trasformazione, inganni...insomma ogni stenfdardo il suo potere, i buoni erano blu i cattivi verdi. Ognuno indossava un'armatura in grado di trasformarlo tre volte al giorno in animale, per poco tempo. Ogni oggetto fabbisognava di ricarica...magia e tecnologia appunto!
La fiaba finisce qui, se tra i sottotitoli includerete mai questa merce rara, fatemi sapere, poichè tempo sia reperibile solo in lingua originale, se mai lo è.
Cito una frase per chi l'ha mai sentita, apparteneva al possessore di uno stendardo, indovinate quale?
"avvolgimi tutto velocità della luce, che ogni distanza di colpo riduce!"
Loggato
poenix77

« Risposta #1 il: Giovedì 01 Novembre 2007 22:02 22 »

Si chiamava davvero manimal? io avevo registrato la sigla finale ma assolutamente non mi ricordavo più come si chiamava!! mi piaceva tantissimo ma ai tempi ero riuscita a vedere solo pochi episodi perchè poi la mia antenna aveva deciso di non prendere più il canale che lo trasmetteva  Sad
Loggato
ngage

« Risposta #2 il: Domenica 26 Ottobre 2008 17:29 17 »

si chiamavano i visionaris?
Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #3 il: Lunedì 27 Ottobre 2008 21:41 21 »

Mai sentiti questi cartoni animati e la trama nel primo post non mi dice niente. Forse ci vorrebbe qualche screenshot per ricordare meglio.
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #4 il: Lunedì 27 Ottobre 2008 21:49 21 »

si chiamavano i visionaris?

si

posto quanto copiato non so piu' dove:

uoni
- "Tre soli illuminati si sono allineati e infondono potere all'arco dell'arciere" (usata da un arciere per
potenziare il suo arco)
- "Avvolgimi tutto velocità della luce che ogni distanza di colpo riduce" (usata per acquisire una velocità
straordinaria)
- "Nell'era buia dell'incertezza io ti domando o gufo infondimi saggezza" (appariva un gufo sapiente che
svelava enigmi a mò di oracolo)
Cattivi:
- "Un dubbio, una curiosità offusca la mia mente, svelami la verità tu che sei sapiente" (la controparte del
gufo, ma per i cattivi)
- "Oh ragni incantati spargete il panico, rendete allucinati col vostro morso sadico" (comparivano una
miriade di ragni...)
- "Che sia della natura o dell'uomo il frutto, io ordino che tutto venga distrutto" (compariva una bestia
antropomorfa gigante che devastava ogni cosa)

Ed ecco il sito del cartone : http://www.hannagram.com/visionaries/
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #5 il: Lunedì 27 Ottobre 2008 23:04 23 »

Confermo di non averlo visto... Forse, quando ero piccola io, non lo trasmettevano già più.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: