subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:19 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ALIENS IN AMERICA  (Letto 1040 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Giovedì 04 Ottobre 2007 14:18 14 »

Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: The CW, lunedì ore 20.30 - Durata: 22 minuti
Cast: Adhir Kalyan (”Fair City”), Dan Byrd (”Le colline hanno gli occhi”), Lindsey Shaw (”Ned - Scuola di sopravvivenza”), Scott Patterson (”Una mamma per amica”), Amy Pietz (”Caroline in the City”)

Trama: il sedicenne Justin Tolchuk (Dan Byrd) cerca di sopravvivere nella sua scuola superiore di Medora (in Wisconsin) con l’aiuto della madre Franny (Amy Pietz), del padre Gary (Scott Patterson) e della popolare sorella Claire (Lindsey Shaw) che è innocentemente inconsapevole della sua bellezza. Quando Franny si iscrive al programma internazionale di scambio studentesco, pensa di accogliere in casa un atletico ragazzo nordico, ma si ritroverà in casa Raja Musharaff (Adhir Kalyan), un sedicenne musulmano del Pakistan. Nonostante le grandi differenze culturali, Justin e Raja svilupperanno un’amicizia che permetterà loro di navigare insieme nell’oceano della scuola superiore.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #1 il: Giovedì 04 Ottobre 2007 14:25 14 »

Onestamente una piccola sorpresa... io salvo casi rari odio le commedie, ma devo dire che questa, pur non raggiungendo livelli di genialita' al pari di Earl e Weeds, si fa vedere con piacere, ha momenti stupendi e dura poco Smiley
E' stato un piacere dare una mano a SaX per la revisione dei sottotitoli, provatela e commentate...
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
SaX

« Risposta #2 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 21:09 21 »

Per quanto mi riguarda dopo, aver visto il "pre-air" in estate, sono stato "fulminato" dalla simpatia dei protagonisti.
Metto in pole position il mitico "Raja", che con la sua disarmante innocenza sembra essere veramente un ALIENO, nella consumistica e frenetica America.
Al secondo posto, beh... non può che esserci Justin: figlio maggiore sfigatissimo con le ragazze e secchione a scuola.
Proseguiamo con la sorella sorella Claire, tipica teenager americana che tutto ad un tratto si trova ad essere tra le "10 ragazze più scopabili della scuola".
Last but not Least i due genitori: Franny e Gary, che semplicemente impazziscono a star dietro a questa sgangherata famiglia, creando a loro volta delle situazioni esilaranti.
Credetemi, la serie merita.
E naturalmente non posso esimermi, dal ringraziare Lordthul che mi sta aiutando di settimana a settimana a tradurre questa sfiziosissima serie.
Loggato

I'm like King Midas in reverse. Everything I touch turns to shit.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Domenica 17 Febbraio 2008 20:58 20 »

dei 18 episodi girati, gli 8 rimanenti andranno in onda il  March 2-March 23 and April 27-May 18.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: