THE ORIGINALS

Offline AlexandraD

• *
  • 6246
THE ORIGINALS
« il: Giovedì 03 Ottobre 2013 22:30 22 »

Ambientato a New Orleans, The Originals inizia con Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies) che fanno ritorno nella città che avevano aiutato a costruire centinaia di anni prima con l’aiuto del protetto di Klaus, Marcel (Charles Michael Davis), che ora dirige lo spettacolo.
 Nonostante recentemente avessero messo radici nella Mystic Falls di The Vampire Diaries, i fratelli Originari sono attirati verso la Big Easy dall’avvertimento che una strega stia complottando contro di loro. Una volta lì, come i fan hanno potuto vedere nel backdoor pilot della scorsa stagione, Klaus scopre che la sua avventura di una notte con Hayley (Phoebe Tonkin) ha avuto delle conseguenze, la ragazza infatti è incinta. Con un bambino (un ibrido vampiro – licantropo?) in arrivo Klaus ha deciso di restare a New Orleans e reclama il controllo su una città che una volta era sua.

[www.moonlightitalia.com]
« Ultima modifica: Lunedì 29 Dicembre 2014 09:20 09 da MalkaviaN »
- REIGN RESCUE TEAM -
Spoiler

Offline Nereia

• 199
Re: THE ORIGINALS
« Risposta #1 il: Venerdì 04 Ottobre 2013 18:10 18 »
Elijah è troppo umano per essere un Originario  :97

E Klaus, vabbè, io lo lovvo in modo quasi bimbominkioso per cui non posso che sbavare ogni volta che lo vedo  :75
"Ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati." (Bertolt Brecht)

Offline Wirjinya

• *
  • 1352
« Risposta #2 il: Venerdì 04 Ottobre 2013 20:04 20 »
E Klaus, vabbè, io lo lovvo in modo quasi bimbominkioso per cui non posso che sbavare ogni volta che lo vedo  :75

Concordo. Nonostante sia un filino instabile, lo adoro! :55 Ma devo dire che mi piacciono un sacco tutti i membri della famiglia: sono caratterizzati benissimo e non li ho mai trovati noiosi, neanche una volta. Tanto ammore per i Mikaelson e la loro deliziosa stronzaggine! :97 :9

Offline caygri

• 87
  • WebWoman
    • Woocommerce Forum
« Risposta #3 il: Venerdì 04 Ottobre 2013 21:59 21 »
tra pilot e primo episodio in pratica identici  :81 :81 :81  noo noo noo
vedremo il prossimo episodio...
Peccato che la vita non sia un telefilm

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #4 il: Venerdì 04 Ottobre 2013 23:50 23 »
Come ovvio dal mio nickname, dove vedo vampiri mi ci tuffo (parliamo chiaro: Vampiri, non fatine luccicanti). Con qualche eccezione, tipo i diari del vampiro, infatti dopo che il libro ha resistito tra le mie mani circa 20 minuti prima di volare letteralmente, non scherzo, dalla finestra, la stessa fine ho fatto fare alla serie, facendola volare nel cestino (perdonatemi fan ma ormai gli adolescenti non li posso più vedere, soprattutto i vampiri adolescenti).
Ho visto questo pilot e non mi ha entusiasmato molto, speravo qualcosa alla Ann Rice (data anche l'ambientazione) ma mi sembra più tipo The gates. Vedremo con i prossimi episodi se migliorerà...

Offline Nereia

• 199
« Risposta #5 il: Sabato 05 Ottobre 2013 11:21 11 »
A me nemmeno ha "entusiasmato". Certamente non è una serie partita con il botto, il pilot poteva essere fatto meglio. Solo che, come dicevo prima, amo Klaus come personaggio davvero tanto, credo sia il mio personaggio preferito di The vampire diaries.
Dato che mi piace così tanto, così come gli Originari in generale, una serie dedicata esclusivamente a loro può farmi solo piacere.  :97
Purtroppo sono le streghe, invece, a non piacermi come elementi soprannaturali. Sarà che sono rimasta traumatizzata da The Secret Circle...  :30
« Ultima modifica: Sabato 05 Ottobre 2013 12:10 12 da Nereia »
"Ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati." (Bertolt Brecht)

Offline caygri

• 87
  • WebWoman
    • Woocommerce Forum
« Risposta #6 il: Sabato 05 Ottobre 2013 11:25 11 »
the secret circle era un po lo zelig delle streghe! ahahah

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #7 il: Sabato 05 Ottobre 2013 11:25 11 »
A me non piacciono nemmeno i vampiri di Ann Rice, figuriamoci se mi piacciono quelli dei Diari  asd
Ma la famiglia di Originari, è vero, è molto ben sviluppata. E adoro tantissimo le enormi differenze tra i due fratelli Elijah e Niklaus [il mio preferito, anche e proprio perché psycho  :1].
Il finale mi ha fatta restare un po'... meh.

Vedremo.
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline nocturnalconcerto

• 1343
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #8 il: Sabato 05 Ottobre 2013 11:35 11 »
Il pilot non aggiunge niente di nuovo però mette delle carte in tavola abbastanza pesanti.

Il colpo finale di scena non me lo aspettavo però il gran Niklaus (che shipperò a vita natural durante, ma non solo il character - psycho ma anche l'attore. Semplicemente adoVVO la sua pronuncia british  :75)

Alla prossima settimana.

I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline caygri

• 87
  • WebWoman
    • Woocommerce Forum
« Risposta #9 il: Sabato 05 Ottobre 2013 11:38 11 »
Joseph Morgan recita cosi  ma non è il suo vero accento

Offline Nereia

• 199
« Risposta #10 il: Sabato 05 Ottobre 2013 12:12 12 »
Joseph Morgan recita cosi  ma non è il suo vero accento

Però è british. E in quanto british ha comunque un accento meraviglioso, anche se magari recitando nella parte di Klaus lo accentua un po'. Sì, sono schifosamente di parte.  :97

Offline MissMedical

• Absent-Minded
  • 2222
  • Winners don't give up.
« Risposta #11 il: Sabato 05 Ottobre 2013 13:57 13 »
Allora, a parte l'ovvia figaggine di Klaus, su cui non si può assolutamente discutere...
'sto pilot ha fatto un po' schifo. E dubito seriamente che questo spin-off decollerà. Cioè, le dinamiche della famiglia dei vampiri antichi sono ormai più che chiare a tutti. Rischiamo di vedere e rivedere Klaus che manda nella tomba tutti i fratelli, che poi vengono regolarmente riportati in vita dal nemico di turno di Klaus (apriamo le scommesse su Marcel?). Rebekah piangerà e strepiterà, Elijah farà un discorso convincente sulla morale e sull'importanza della famiglia e Klaus li ammazzerà di nuovo. E tutto questo finché qualcuno non si incazza sul serio e trova il modo di farlo fuori per sempre.
Hanno toppato con il finale, roba trita e ritrita. Pure la situazione con Hayley non mi attira granché, sebbene l'idea del bambino potrebbe avere risvolti interessanti. Lei mi sta troppo sul cazzo, non ce la faccio.
Ad ogni modo, seguirò un altro paio di puntate per vedere se la trama migliora. Speriamo! :88
*Blackberry, dark member of the Black family*
*Recessive trait of the Black&Decker twins*
Citazione da: Stimamento
Sei proprio una rompi********, devi modificare la firma!!  :1
Spoiler

Citazione da: Luce
Sei già il mio orgoglio :)
Ti spalmo sul pane tipo ciauscolo
Citazione da: Adduari
Ti amo sempre.
Citazione da: Kal-Earth2
D'ora in poi ti chiamerò Evergreen Badass. Piace?

Citazione da: me
CazzeggianTeam aka RescueTeam aka SucaceloSucaTeam

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #12 il: Sabato 05 Ottobre 2013 14:30 14 »
Aspettate aspettate aspettate aspettate aspettate. Mi sono persa qualcosa. Questa serie origina da Vampire diaries, tipo spin off? Bene ora capisco molte cose... Nella mia ignoranza ho scritto il post precedente XD Scusatemi fan, chiedo perdono di nuovo! Adesso dubito che continuerò a guardarlo, spero che a voi piacerà :)

Offline MissMedical

• Absent-Minded
  • 2222
  • Winners don't give up.
« Risposta #13 il: Sabato 05 Ottobre 2013 14:46 14 »
Aspettate aspettate aspettate aspettate aspettate. Mi sono persa qualcosa. Questa serie origina da Vampire diaries, tipo spin off? Bene ora capisco molte cose... Nella mia ignoranza ho scritto il post precedente XD Scusatemi fan, chiedo perdono di nuovo! Adesso dubito che continuerò a guardarlo, spero che a voi piacerà :)
Sì, in teoria sarebbe uno spin-off... ecco, faccio sempre i danni. :9
*Blackberry, dark member of the Black family*
*Recessive trait of the Black&Decker twins*
Citazione da: Stimamento
Sei proprio una rompi********, devi modificare la firma!!  :1
Spoiler

Sei già il mio orgoglio :)
Ti spalmo sul pane tipo ciauscolo
Citazione da: Adduari
Ti amo sempre.
Citazione da: Kal-Earth2
D'ora in poi ti chiamerò Evergreen Badass. Piace?

Citazione da: me
CazzeggianTeam aka RescueTeam aka SucaceloSucaTeam

Offline nocturnalconcerto

• 1343
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #14 il: Mercoledì 09 Ottobre 2013 20:42 20 »
Migliorato migliorato sto secondo ep e ora diamoci dentro!
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)