NORTH AND SOUTH (miniserie BBC)

Re: NORTH AND SOUTH (miniserie BBC)
« Risposta #15 il: Martedì 25 Gennaio 2011 22:34 22 »
vi prego aiutatemi sono disperata : ( :8 :22   

« Risposta #16 il: Venerdì 28 Gennaio 2011 15:44 15 »
Guarda Romy,non so di preciso come funziona ma mi pare che in questo tipo di forum si parli solo di sub e non di fonti video ecc..ecc...,ma penso di non fare danno se ti dico che puoi trovare North and South nello stesso modo in cui si trova tutto il resto,ti giuro che c'è!

Offline CN

• 241
« Risposta #17 il: Mercoledì 06 Luglio 2011 15:12 15 »
Giusto se a qualcuno interessa il romanzo   :10

Nord e Sud by Elizabeth Gaskell | Prima edizione italiana in uscita!
Creato il 12 giugno 2011 da Missclaire

la notizia non è più ufficiosa, ma ufficiale: la neonata Agenzia Letteraria Jo March annuncia che la Prima Edizione Italiana di 'North & South', della nostra beneamata Elizabeth Gaskell (1810-1866), è in piena lavorazione e sarà presto nelle librerie!!!
La Jo March non ha dichiarato alcuna data di uscita (mi sento di appoggiare questa soluzione, vista la vicenda degli eterni rinvii degli Editori Riuniti con 'Ruth'!), ad ogni modo, ci regala un assaggio dell'adattamento italiano (sebbene non sia la bozza definitiva) da leggere online sul loro sito.

« Risposta #18 il: Lunedì 11 Luglio 2011 13:50 13 »
 :2

ho appena regalato a mia moglie la versione inglese!!!!

Offline chichi77

• 48
« Risposta #19 il: Lunedì 11 Luglio 2011 14:18 14 »
Giusto se a qualcuno interessa il romanzo   :10

Nord e Sud by Elizabeth Gaskell | Prima edizione italiana in uscita!
Creato il 12 giugno 2011 da Missclaire

la notizia non è più ufficiosa, ma ufficiale: la neonata Agenzia Letteraria Jo March annuncia che la Prima Edizione Italiana di 'North & South', della nostra beneamata Elizabeth Gaskell (1810-1866), è in piena lavorazione e sarà presto nelle librerie!!!
La Jo March non ha dichiarato alcuna data di uscita (mi sento di appoggiare questa soluzione, vista la vicenda degli eterni rinvii degli Editori Riuniti con 'Ruth'!), ad ogni modo, ci regala un assaggio dell'adattamento italiano (sebbene non sia la bozza definitiva) da leggere online sul loro sito.

Ma è una bellissima notizia!!! Non vedo l'ora che esca!!!!

Offline Licia

• 2324
« Risposta #20 il: Mercoledì 14 Dicembre 2011 20:40 20 »
Il 16 novembre è uscito per la prima volta il romanzo Nord e Sud in italiano!
Lo sto leggendo in questi giorni e lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno amato questa miniserie splendida.
Ci sono delle differenze tra il romanzo e la serie TV, ovviamente, è devo dire che ho compreso ancor più il grande lavoro che gli sceneggiatori hanno fatto. Non l'ho ancora finito perciò post-icipo un giudizio finale.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline skarlet

• 794
« Risposta #21 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 16:00 16 »
il piu' bel regalo di natale che potevate farmi!!!!!Ho letto la versione inglese tanto ero fissata ma adeso corro a comprare quella in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Licia

• 2324
« Risposta #22 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 16:27 16 »
Pensa che il libro è uscito il  16 novembre (dopo mille ritardi), il giorno del mio compleanno! E' sempre un regalo questo romanzo!!!!
Io lo sto terminando e non posso fare a meno di fare un continuo parallelo fra serie TV e libro.
Ma non voglio anticipare niente.
Sappi solo che potresti avere difficoltà a trovarlo, nel caso posso darti qualche dritta.... se vuoi.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline skarlet

• 794
« Risposta #23 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 17:24 17 »
ti ho inviato un mp :89

Offline skarlet

• 794
« Risposta #24 il: Sabato 09 Novembre 2013 11:19 11 »