WENTWORTH

Re:WENTWORTH
« Risposta #150 il: Martedì 04 Aprile 2017 21:33 21 »
...e con  oggi si ricomincia da Wentworth, sperando che non si sia smarrita del tutto la via dopo la grande perdita nell'ultimo final season :24
..credo in un solo oblio..

« Risposta #151 il: Mercoledì 05 Aprile 2017 08:38 08 »
Buondì!
Ho visto la stagione 4 in tre giorni e sono rimasta come una cretina quando ho visto il finale, ma a questo punto (seguendo la logica delle serie australiane) essendo sparito un personaggio "come quello" (non dico niente per chi fosse rimasto indietro) ed essendo Franky fuori dalla prigione...mi sa che Ww avrà solo la stagione 6. Spero di sbagliarmi. Vediamo come va questa. :(

Offline lav

• *
  • 265
« Risposta #152 il: Sabato 22 Aprile 2017 20:55 20 »
Ma Allie che ronza attorno a Franky che invece cerca di farsi i cavoli suoi? Non è un po' troppo simile ad Allie che ci prova con Bea? Spero proprio di sbagliarmi perché se ci arrivo io oltre a essere ovvio è pure banale. E poi dai, mica vorremo una deriva da Beverly Hills!
Francesca che torna in carcere suona un po', nel disegno generale della serie, come Harvey Keitel richiamato a risolvere problemi. Il che mi fa tremare all'idea che abbiano terminato le idee e che stiano raschiando il fondo del barile.
Fortuna che la prossima settimana si focalizza su Liz e Sonia (non so perché mi è venuto il pensiero che pure Maxine potrebbe fare la lagger).
Kaz secondo me ha avuto un colpo di genio con la "non violenza" e ho visto un attimo di terrore negli occhi di Ferguson quando ha sentito che nessuno avrebbe potuto parlarle. Lei mena, ma il suo potere è la manipolazione, toglile la possibilità di comunicare e la annienti. Peccato che nessuno se la stia calcolando, povera Kaz finalmente rinsavita...
Anche voi credete alla teoria che Joan ha incastrato Franky? Ma chi avrebbe pedinato Franky tutto quel tempo? Il mio primo pensiero è stato lo chef, che si sia inventato qualche diavoleria come vendetta estrema.
Uffa, non so se guardare il prossimo episodio quando escono i sub o se fare un binge da overdose come gli anni scorsi :-(

« Risposta #153 il: Domenica 23 Aprile 2017 13:36 13 »
Citazione
Ma Allie che ronza attorno a Franky che invece cerca di farsi i cavoli suoi?
Ho visto una scena nel promo...non mi  è piaciuta. Spero che non le facciano mettere insieme perché non ha senso, come non aveva senso questa improvvisa svolta gay di Bea.
E, comunque, non ho molta fiducia per una prossima stagione. Al massimo una sesta stagione e poi, secondo me, cancellano la serie. E' un po' surreale la storia di Franky. Ed Allie e Kaz non hanno lo stesso carisma di Franky e Bea.
Non ho visto "Mr. Perfezione Jackson".

« Risposta #154 il: Giovedì 04 Maggio 2017 19:23 19 »
Citazione
questa improvvisa svolta gay di Bea.

beh parlare di svolta gay di Bea sminuirebbe il personaggio: si innamora perchè fondamentalmente è stanca - di fare il top dog e sola - da troppo tempo, trova in Allie "la sua coperta calda", un  po' di normalità in una situazione che di normale ha poco...una reazione umanissima..penso che nell'ambito sia una cosa piuttosto frequente, era strano che fino ad allora non si fosse relazionata con nessuno per non essere troppo uguale al "mostro"!
Io ci spero in Frallie... :97

« Risposta #155 il: Venerdì 05 Maggio 2017 09:56 09 »
Onestamente, l'ho trovata una cosa forzata per dare una fine felice al personaggio di Bea. Avrebbero potuto evolverla in un modo diverso.

« Risposta #156 il: Venerdì 05 Maggio 2017 21:52 21 »
..allora forse è perchè diamo a " una fine felice" un significato diverso.

« Risposta #157 il: Sabato 06 Maggio 2017 14:08 14 »
Probabile. O forse perché io non sono sentimentale e le storie delle coppie mi annoiano (in generale, qualsiasi film o serie).  :55

« Risposta #158 il: Mercoledì 10 Maggio 2017 00:56 00 »

« Risposta #159 il: Domenica 14 Maggio 2017 21:47 21 »
puntata 05x05..
Allie che apre la scatola.... :22 :22 :22

Offline Serena Barosi

• 4
« Risposta #160 il: Sabato 30 Giugno 2018 19:22 19 »
ma non traducono la 6 stagione?

« Risposta #161 il: Domenica 01 Luglio 2018 20:20 20 »
concordo. Ci sono possibilità per i sub della sesta stagione in corso?? :65 :65 :65

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #162 il: Domenica 01 Luglio 2018 20:25 20 »
concordo. Ci sono possibilità per i sub della sesta stagione in corso?? :65 :65 :65
In lavorazione, usciranno appena possibile! :38 :38 :38

"Musicals have the power to make everything better"

Offline Serena Barosi

• 4
« Risposta #163 il: Domenica 01 Luglio 2018 21:02 21 »

grazie x il lavoro che fate!

« Risposta #164 il: Lunedì 02 Luglio 2018 10:09 10 »

grazie grazissimeeeeeee!!!!  :15 :15 :15