WENTWORTH

Re:WENTWORTH
« Risposta #120 il: Venerdì 20 Maggio 2016 12:27 12 »
Forse ho trovato i SUB in inglese ....
http://tvsubs.org/134832-wentworth-s04e01.html

Offline lav

• *
  • 265
« Risposta #121 il: Sabato 28 Maggio 2016 16:29 16 »
Sub in home! Nuova psicopatica in arrivo!
  :77
Sempre i migliori  :10

« Risposta #122 il: Domenica 29 Maggio 2016 02:28 02 »
Grazie!
Citazione
Nuova psicopatica in arrivo!
Psicopatica? Quale psicopatica?! Naaaaa!  asd

Offline lav

• *
  • 265
« Risposta #123 il: Domenica 29 Maggio 2016 16:29 16 »
Grazie!
Citazione
Nuova psicopatica in arrivo!
Psicopatica? Quale psicopatica?! Naaaaa!  asd

Mi pare che già il season finale scorso abbia messo da soo parecchia carne al fuoco ;)
Questo senza voler spoilerare nulla a quei folli che hanno preferito il sabato sera fuori invece che con le inmates.
Comunque bentornate! E Bea Smith più agguerrita e incazzosa che mai!
Spoiler
o forse no  :11

« Risposta #124 il: Domenica 29 Maggio 2016 23:41 23 »
Onestamente, Bea mi è scesa dalla seconda stagione. O, più semplicemente, ho sempre amato di più Frankie...
Staremo a vedere come andranno le cose e se la serie sarà rinnovata per una quinta stagione. :(

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #125 il: Mercoledì 01 Giugno 2016 09:42 09 »
Io non spoilero nulla visto che lo sto vedendo in contemporanea australiana e voi lo state appena iniziando a subbare ma ci sarà da incavolarsi, sono scettica e ancora incredula

Spoiler
per come Freak abbia circuito Kaz Proctor. In una maniera così naturale ed impossibile.

La scena di
Spoiler
stupro
m'ha ricordato molto "American History X" - il film con Edward Norton. E ' brutto da dirlo
Spoiler
ma anche questa occasione Freak ha superato tutte le aspettative e questo dimostra che pur di raggiungere il suo scopo è pronta a tutto.

Non nascondo che per un momento
Spoiler
mi aveva brutalmente intortato come Kaz Proctor ed ero davanti al pc che piangevo come una demente
ma sinceramente
Spoiler
dal suo flashback e dalla smorfia ho realizzato che era tutto un piano congeniato a puntino
. Ora, questo
Spoiler
destabilizzerà parecchio tutti gli equilibri della prigione e sarà molto difficile per Bea mantenere quella sua posizione di egemonia e controllo.
Staremo a vedé.
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

« Risposta #126 il: Giovedì 02 Giugno 2016 12:45 12 »
Non è una novità che
Spoiler
Kaz Proctor fosse sociopatica, è bastato vedere quello che ha fatto nella stagione precedente quindi più che normale che la sua mente labile si lasci manipolare facilmente

Perché ho l'impressione che Bea stia perdendo fascino già dalla stagione precedente? Non mi sembra per niente credibile come "dominatrice"...non so, c'è qualcosa che mi infastidisce.

Offline lav

• *
  • 265
« Risposta #127 il: Giovedì 02 Giugno 2016 13:45 13 »
Io non spoilero nulla visto che lo sto vedendo in contemporanea australiana e voi lo state appena iniziando a subbare ma ci sarà da incavolarsi, sono scettica e ancora incredula

Va beh dai, non farci questo  :'-(

Comunque seconda in home, evvai! Oggi festeggeranno anche i monarchici!

Offline crissy

• 121
« Risposta #128 il: Sabato 04 Giugno 2016 11:32 11 »
Non è una novità che
Spoiler
Kaz Proctor fosse sociopatica, è bastato vedere quello che ha fatto nella stagione precedente quindi più che normale che la sua mente labile si lasci manipolare facilmente

Perché ho l'impressione che Bea stia perdendo fascino già dalla stagione precedente? Non mi sembra per niente credibile come "dominatrice"...non so, c'è qualcosa che mi infastidisce.

Se non ricordo male, Bea prepara le sue vendette meticolosamente e con pazienza, per arrivare ai livelli di acme che abbiamo visto nelle stagioni passate. Rimane il fatto che lei era entrata in carcere per l'aggressione del marito e si ritrova praticamente condannata al carcere a vita, per aver ucciso, quando era detenuta. E senza più la figlia e il marito. Non mi meraviglierei se, conscia della realtà con la quale dovrà convivere, si lasciasse andare e diventasse passiva, senza più interessi, interessi per cosa poi? Quel carcere non cambierà mai, manipolare le persone è semplice e tutti hanno scheletri nell'armadio e nessuno ha interesse a vederseli tirare fuori.

« Risposta #129 il: Sabato 04 Giugno 2016 12:27 12 »
Citazione
E senza più la figlia
In effetti, all'inizio, lei voleva uscire solo per la figlia. Una volta morta Debbie, non ha più niente da perdere. Ma è proprio il suo modo di fare che non mi intriga più come all'inizio, non capisco perché.
Sul fatto che il carcere non cambierà mai ti do ragione. E' una manica di pazzi, dalle detenute alle guardie. :1

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #130 il: Domenica 05 Giugno 2016 11:58 11 »
Non è una novità che
Spoiler

No Bea, secondo me sta preparando una bomba ora con la scusa che la pupilla di Kaz Proctor, Allie
Spoiler
ha diciamo, mettiamola così gentilmente, un certo ascendente su di lei  da come s'é visto nella premiere season
. Si è evidente che Kaz Proctor ha qualche problemino ma sono curiosa di vedere quando
Spoiler
lei realizzerà la vera natura della Freak!
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Ishta

• 3
  • 物の哀れ
« Risposta #131 il: Giovedì 09 Giugno 2016 13:24 13 »

Anch'io sto guardando la serie in contemporanea con l'australia.
E per me questa serie va sempre in crescendo...e questa è una stagione stupenda.
Spero in un rinnovo.

Spoiler
A differenza di alcune di voi, Bea è diventata la mia preferita (all'inizio non lo era per niente)
Ora è stra-cazzuta. E' diventata quasi arrogante o come dice Kaz: da maltrattata è diventata la maltrattatrice.

Offline crissy

• 121
« Risposta #132 il: Sabato 11 Giugno 2016 07:44 07 »
Non è una novità che
Spoiler

La mia impressione è che l'abbiano troppo "spinta" nelle stagioni passate e siccome i suoi piani mettono nei guai le altre detenute, non so quanto potranno giocare sulla sua leadership. Non sono tutte bonarie come Liz, prima o poi, qualcuno disposto a farle la pelle, si trova. Si mettesse tranquilla, ma tanto sappiamo non lo farà.
La Ferguson, avrebbero dovuto mandarla in un altro carcere, sa troppo cose di tutti e le sta usando a proprio favore, ma non mi meraviglio l'abbiano messa nello stesso carcere dove comandava: la burocrazia è uguale in tutto il mondo...

« Risposta #133 il: Sabato 11 Giugno 2016 12:51 12 »
Citazione
ma non mi meraviglio l'abbiano messa nello stesso carcere dove comandava: la burocrazia è uguale in tutto il mondo...
Io invece sono rimasta meravigliata perché lei non è una detenuta come le altre, è una persona mentalmente disturbata non solo per il male che faceva ma la conferma è arrivata quando Fletch l'ha beccata che parlava da sola e gliel'ha pure detto che era psicopatica. Una persona così dovrebbe stare in una struttura specializzata  non certo in un carcere normale.
Alla fine dei giochi, il più furbo è stato proprio Fletch che ha mollato "baracca e burattini".  :55

Offline crissy

• 121
« Risposta #134 il: Domenica 12 Giugno 2016 09:30 09 »
Alla fine dei giochi, il più furbo è stato proprio Fletch che ha mollato "baracca e burattini".  :55

Quello senz'altro.