WENTWORTH

Offline StrikeBack

• 272
  • Bazinga!
Re:Wentworth
« Risposta #90 il: Lunedì 15 Giugno 2015 16:40 16 »
Citazione
Sono ancora in lutto per la morte di Claire McLeod...
Esattamente StrikeBack, hai capito perfettamente a cosa mi riferivo. E anche nelle stagioni successive delle MD ci hanno dato sotto a distruggere le coppie felici delle MD (già partendo da Becky e Brick).
StrikeBack
Spoiler
non sai quanto sono contenta di trovare altri fan delle MD.  :55
Comunque, a parte l'OT delle MD...

Nel mio caso "fan" è una parola grossa! Dopo la partenza di Becky e la morte di Claire ho visto qualche puntata e poi ho abbandonato. Però leggevo gli sviluppi su un forum...e mi sembra di aver capito che si era trasformato in Beautiful  asd asd

Ora capisco da dove nasce il tuo debole per Fletch... :9

Ma voi state parlando della 3.10??? rivolta??Franky & Will?? ehi...no spoiler please!!!! :3 :3 :6 :6 :6 asd

E per tornare OT...visto che si parlava di OINTB & Wenrworth...confermato il ritorno di Prison Break! :11

Spoiler
[/spoiler]

:97 SGT. JULIA RICHMOND :97 - SGT. MICHAEL STONEBRIDGE - SGT. DAMIEN SCOTT

STRIKE BACK

« Risposta #91 il: Martedì 16 Giugno 2015 11:50 11 »
Ti rispondo sotto spoiler perché siamo OT.  :9
Spoiler
Citazione
Nel mio caso "fan" è una parola grossa! Dopo la partenza di Becky e la morte di Claire ho visto qualche puntata e poi ho abbandonato. Però leggevo gli sviluppi su un forum...e mi sembra di aver capito che si era trasformato in Beautiful 
Io ho stretto i denti fino alla stagione conclusiva perché mi piaceva la serie e amo l'Australia quindi cerco di seguire tutto quel che posso e perché, ammetto, sono una fan di Aaron. Ma una volta che abbandonava la metà del cast, la serie non riusciva più a stare in piedi. E lo stesso Aaron voleva lasciare già dalla fine della sesta ma l'hanno convinto ancora per la settima (l'ottava non conta per lui perchè ha fatto solo venti minuti di un episodio!).
I commenti li avrai letti o nel vecchio forum o nel forum italiano dedicato ad Aaron. La serie poteva essere gestita diversamente, ma vabbè.

Citazione
Ora capisco da dove nasce il tuo debole per Fletch...
E sì eh, lo ammetto, :ehm: amo Aaron e lo seguo da quindici anni ormai. Ognuno ha i propri gusti.   Ciò non toglie che se devo dire di Fletch che si è comportato da idiota, per esempio con Jess nelle docce, lo dico comunque. :9

No ma quale spoiler? Con Will non capisci mai cosa fa e cosa vuole veramente.   :1 E' un periodo che ce l'ho con lui.  :55

Offline StrikeBack

• 272
  • Bazinga!
« Risposta #92 il: Martedì 16 Giugno 2015 17:52 17 »
Ti rispondo sotto spoiler perché siamo OT.  :9
Spoiler
Citazione
Nel mio caso "fan" è una parola grossa! Dopo la partenza di Becky e la morte di Claire ho visto qualche puntata e poi ho abbandonato. Però leggevo gli sviluppi su un forum...e mi sembra di aver capito che si era trasformato in Beautiful 
Io ho stretto i denti fino alla stagione conclusiva perché mi piaceva la serie e amo l'Australia quindi cerco di seguire tutto quel che posso e perché, ammetto, sono una fan di Aaron. Ma una volta che abbandonava la metà del cast, la serie non riusciva più a stare in piedi. E lo stesso Aaron voleva lasciare già dalla fine della sesta ma l'hanno convinto ancora per la settima (l'ottava non conta per lui perchè ha fatto solo venti minuti di un episodio!).
I commenti li avrai letti o nel vecchio forum o nel forum italiano dedicato ad Aaron. La serie poteva essere gestita diversamente, ma vabbè.

Citazione
Ora capisco da dove nasce il tuo debole per Fletch...
E sì eh, lo ammetto, :ehm: amo Aaron e lo seguo da quindici anni ormai. Ognuno ha i propri gusti.   Ciò non toglie che se devo dire di Fletch che si è comportato da idiota, per esempio con Jess nelle docce, lo dico comunque. :9

OT MD
Spoiler
Vedere Alex Ryan passare da Claire a Jess è come passare da un cinque stelle ad una bettola.... :9

Complimenti per la costanza nel seguire le MD, ma quando una serie cambia troppi personaggi (anche se nel caso di Claire mi sembra di ricordare che fosse stata una scelta dell'attrice e non degli autori) perde inevitabilmente fascino...
se poi aggiungiamo che jody e Tess erano due autentiche "pain in the ass" meglio lasciar perdere
per il forum...non posso fare pubblicità,credo  :9
se vuoi ti mando mp :36

Citazione
No ma quale spoiler? Con Will non capisci mai cosa fa e cosa vuole veramente.   :1 E' un periodo che ce l'ho con lui.  :55

Poverino, non prendertela con Will, please! :9

Spoiler
[/spoiler]

STRIKE BACK

« Risposta #93 il: Martedì 16 Giugno 2015 19:09 19 »
OT MD
Spoiler
Vedere Alex Ryan passare da Claire a Jess è come passare da un cinque stelle ad una bettola.... :9
Complimenti per la costanza nel seguire le MD, ma quando una serie cambia troppi personaggi (anche se nel caso di Claire mi sembra di ricordare che fosse stata una scelta dell'attrice e non degli autori) perde inevitabilmente fascino...
se poi aggiungiamo che jody e Tess erano due autentiche "pain in the ass" meglio lasciar perdere
per il forum...non posso fare pubblicità,credo  :9
se vuoi ti mando mp :36

Spoiler
Se vuoi scrivermi in privato certo, ma so già quali sono i forum. ;)
Prima o poi dovevano stancarsi, perché si lavorava a ritmo serrato. Non è come per Wentworth che fanno gli episodi ogni anno, lì era a cottimo con giusto u paio di mesi di tregua. Sotto la pioggia, al freddo, col caldo che hanno loro...può piacerti quanto vuoi ma alla fine senti il bisogno di "espanderti". Li capisco eh.
Alex...Aaron, dopo Claire, l'ho visto "sfrugulliarsi" Stevie (la rossa delle MD), Peta Wilson (ex Nikita) nel film Beautiful in cui c'era anche Socratis Otto (Maxine) e Alice Pakinson e udite udite...Danielle Cormak!!! Sì, la nostra Bea, si è "sfrugulliato" pure lei, in una serie del 2008 dopo che aveva chiuso con le MD. Quindi, i suoi "sfrugulliamenti" per me sono normali.  :1 Anche se non con Jeeeeeeeeesssss!!! :24

Citazione

Poverino, non prendertela con Will, please! :9
Eh ma se non ne azzecca una...ho appena visto l'episodio 11...che botta per tutti :7!

Offline StrikeBack

• 272
  • Bazinga!
« Risposta #94 il: Domenica 21 Giugno 2015 18:21 18 »
Vista la 3.10...

Grande Will!!!  :89

Francesca non può ottenere la condizionale, deve restare a Wentworth!!!  :2

E ora vediamo di prendere la Ferguson a calci nel c........  :3
Spoiler
[/spoiler]

STRIKE BACK

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #95 il: Domenica 21 Giugno 2015 21:29 21 »
Vista la 3.10...

Grande Will!!!  :89

Francesca non può ottenere la condizionale, deve restare a Wentworth!!!  :2

E ora vediamo di prendere la Ferguson a calci nel c........  :3

Ragazzi prepariamoci per il season finale. Fazzoletti e tante tante ingiurie per la Freak
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

« Risposta #96 il: Lunedì 22 Giugno 2015 11:08 11 »
Citazione
Ragazzi prepariamoci per il season finale. Fazzoletti e tante tante ingiurie per la Freak
Secondo come andranno le cose, mi sa che questa volta piangerò sul serio. :22

Citazione
E ora vediamo di prendere la Ferguson a calci nel c.......
Chissà se andrà come penso e come dicevano gli spettatori australiani riferendosi alla serie originale...ci sarebbe da divertirsi nella prossima stagione.

Comunque, per Will la vedo molto male eh...

« Risposta #97 il: Mercoledì 24 Giugno 2015 00:05 00 »
Ok, visto il finale di stagione...finale col "botto".  :1
BELLISSIMO!

• 1342
    • Twitter
« Risposta #98 il: Mercoledì 24 Giugno 2015 16:38 16 »
BELLISSIMO!

Si meglio di così si muore. Nessuno di fondamentale è morto (a parte la ninfomane). Sono contenta e io che piangevo per tutto l'episodio come un'idiota aspettandomi il peggio.

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

« Risposta #99 il: Mercoledì 24 Giugno 2015 21:31 21 »
BELLISSIMO!

Si meglio di così si muore. Nessuno di fondamentale è morto (a parte la ninfomane). Sono contenta e io che piangevo per tutto l'episodio come un'idiota aspettandomi il peggio.

E non eri l'unica a piangere. Mi sono emozionata per Vera e Fletch che
Spoiler
sembra si stiano riavvicinando
anche se lei ha bisogno di darsi una scrollata e mi sono commossa senza ritegno per la scena di Franky e Boomer e la scena finale di Franky quando ha detto a Bea di controllare le sue ragazze.
Ho rivalutato un briciolino anche Will!.  asd E sono felicissima che Fletch si sia ripreso e abbia fatto tutto quello che ha fatto... :97
Bravissima Pamela Rabe, grandiosa. :59
Un finale di stagione veramente bello. Nella stagione 4 ci sarà da ridere.

• 1342
    • Twitter
« Risposta #100 il: Mercoledì 24 Giugno 2015 23:22 23 »
BELLISSIMO!

E non eri l'unica a piangere. Mi sono emozionata per Vera e Fletch che
Spoiler
sembra si stiano riavvicinando
anche se lei ha bisogno di darsi una scrollata e mi sono commossa senza ritegno per la scena di Franky e Boomer e la scena finale di Franky quando ha detto a Bea di controllare le sue ragazze.
Ho rivalutato un briciolino anche Will!.  asd E sono felicissima che Fletch si sia ripreso e abbia fatto tutto quello che ha fatto... :97
Bravissima Pamela Rabe, grandiosa. :59
Un finale di stagione veramente bello. Nella stagione 4 ci sarà da ridere.

No a Pamela Rabe devono darla un Oscar, un grammy un checavolosoio era fantastica...
Sisisisisisisi si stanno
Spoiler
riavvicinando evviva
e anche Bea e Will.
Vedi che Fletch nella prossima stagione sarà presente!!! E ci sarà da piangere/ridere

« Risposta #101 il: Giovedì 25 Giugno 2015 09:27 09 »
Citazione
Vedi che Fletch nella prossima stagione sarà presente!!!
Lo spero. Lui non dice niente...e nessuno (né lui né gli altri) accenna al (quasi) immediato ritorno sul set del cast, quindi non si capisce chi c'è...
E comunque, non so quanto Franky resterà fuori dai guai...

Offline StrikeBack

• 272
  • Bazinga!
« Risposta #102 il: Giovedì 25 Giugno 2015 19:14 19 »

Dopo aver letto che Voi avete già visto il season finale, io così:

Spoiler
[/spoiler]

STRIKE BACK

• 1342
    • Twitter
« Risposta #103 il: Giovedì 25 Giugno 2015 19:21 19 »

Dopo aver letto che Voi avete già visto il season finale, io così:

Urco mi spiace non era mia intenzione spoilerare

Offline StrikeBack

• 272
  • Bazinga!
« Risposta #104 il: Giovedì 25 Giugno 2015 19:31 19 »
Urco mi spiace non era mia intenzione spoilerare

Conoscendovi...mi son fermato in tempo!  asd

Rosico..perchè sapete già quel che succederà!  :79
Spoiler
[/spoiler]

STRIKE BACK