REWIND

Offline MalkaviaN

• The Sub Machine
  • *
  • 11590
REWIND
« il: Domenica 08 Settembre 2013 00:56 00 »

Nell'agosto del 2013, SyFy ha trasmesso Rewind, quello che doveva essere il pilot di una nuova serie di fantascienza, anche se molto probabilmente questo pilot sarà l'unica cosa che vedrà la luce.

Due agenti operativi della CIA, sotto la supervisione dell'esercito, insieme a un gruppo di scienziati civili cercano di sfruttare una scienza nuovissima e non ancora testata per salvare New York da un attentato devastante subito il mese prima: i viaggi nel tempo.
Se anche, come sembra, la serie non dovesse partire mai, questo pilot è comunque più che godibile come evento singolo, e mette in luce tutte le problematiche che vengono associate con i viaggi nel tempo: i paradossi, la possibilità reale di alterare la realtà, e le conseguenze che ne derivano.

Tra i protagonisti, Jeff Fahey, che i fan più nostalgici ricorderanno come il Frank Lapidus di Lost, e Keisha Castle-Hughes, vista più recentemente in The Almighty Johnsons.

Buona visione!
« Ultima modifica: Lunedì 29 Dicembre 2014 10:47 10 da MalkaviaN »
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)

Se secondo voi "sleep together" significa "dormire insieme", potreste avere una sorpresa se ve lo chiedono all'estero...

Re: Rewind
« Risposta #1 il: Domenica 08 Settembre 2013 03:13 03 »
Sembra fighissimo, vi amo! <3

« Risposta #2 il: Domenica 08 Settembre 2013 07:20 07 »
grazie, li aspettavo proprio !

Offline sheldon

• 35
« Risposta #3 il: Domenica 08 Settembre 2013 17:03 17 »
grazie mille  :76
c'è la possibilità di avere dei resynch  :78
In God We Trust

« Risposta #4 il: Domenica 08 Settembre 2013 22:25 22 »
Grazie davvero speravo proprio che subbaste questo pilot.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #5 il: Domenica 08 Settembre 2013 22:33 22 »
grazie mille  :76
c'è la possibilità di avere dei resynch  :78
sì. uno è già disponibile, l'altro è già in lavorazione. :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #6 il: Domenica 08 Settembre 2013 22:39 22 »
mannaggia, sembrava promettente  :2

Offline pir8

• 1223
  • 2 mux or not 2 mux?
« Risposta #7 il: Lunedì 09 Settembre 2013 00:12 00 »
Lieto che abbiate cambiato idea,  :76
Speriamo che ci ripensino, perchè ha tutte le caratteristiche per diventare una serie di successo :88
Donne...Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno..

« Risposta #8 il: Lunedì 09 Settembre 2013 12:46 12 »
bastano i primi 5 minuti per capire perchè non sia stata ordinata la serie..che porcheria e che attori cani...vista tutta, peggio di quei film che rifilano la notte su rete4

« Risposta #9 il: Lunedì 09 Settembre 2013 14:25 14 »
vabbè ma io  volevo sapere cosa aveva combinato il soldatino

« Risposta #10 il: Lunedì 09 Settembre 2013 20:37 20 »
Devo dire che, tralasciando le implicazioni riguardanti la fisica  patpat, è molto godibile.
Vediamo se continua.
Per il momento, super-danke a tutto il Team Traduttori. Siete un wormhole di meraviglia!!!

Offline MalkaviaN

• The Sub Machine
  • *
  • 11590
« Risposta #11 il: Martedì 10 Settembre 2013 00:12 00 »
Sì, diciamo che in generale i viaggi nel tempo sono difficili da gestire per colpa delle implicazioni dei paradossi temporali che sono dietro l'angolo (al di là delle leggi della fisica che infrangono per renderli possibili...).

La cosa che mi è piaciuta è proprio il fatto che l'idea era basarsi sulle conseguenze del loro viaggio, e chissà, forse la serie si sarebbe basata proprio su quello che avevano cambiato. Le premesse c'erano, il potenziale cattivo pure, e il mistero non spiegato anche (tutte le finestre temporali che si erano aperte erano collegate? Il finale farebbe pensare di sì, visto che il militare si presenta alla finestra già pronto con la sua bella pelliccia invernale).

Mah, l'hanno pubblicizzato poco e niente, speriamo che ci ripensino, ma credendoci poco...  :84
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)

Se secondo voi "sleep together" significa "dormire insieme", potreste avere una sorpresa se ve lo chiedono all'estero...

Offline Licia

• 2324
« Risposta #12 il: Mercoledì 11 Settembre 2013 22:13 22 »
Ho voluto curiosarci per capire come può essere il pilot di una serie abortita. (Perdonatemi il termine ma rende bene l'idea). Curiosità tolta: non sono riuscita a reggerla per più di 10 minuti. Mi son detta: forse con un altro protagonista, perché questo manco in mutande riesce ad essere interessante!
E poi quanti cliché: l'attentato a New York, l'eroe che perde il grande amore e deve tornare indietro nel tempo
(Orfeo scendeva negli inferi....niente di nuovo sotto il sole) per riportarla in vita, che deve lottare contro tutti perché nessuno gli crede o gli da fiducia. Finché ecco spuntare dal nulla il generale che "voilà" con una sola mossa lo fa uscire di prigione senza passare dal via e lo arruola per la missione impossibile.  La donna-scienziata super intelligente che sottovaluta al primo incontro l'uomo muscoloso per poi sbarrare gli occhioni appena scopre che sa imbastire un discorso degno della sua ammirazione.....finiranno a letto? a questo punto ho spento!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

« Risposta #13 il: Domenica 15 Settembre 2013 21:20 21 »
Ho voluto curiosarci per capire come può essere il pilot di una serie abortita. (Perdonatemi il termine ma rende bene l'idea). Curiosità tolta: non sono riuscita a reggerla per più di 10 minuti. Mi son detta: forse con un altro protagonista, perché questo manco in mutande riesce ad essere interessante!
E poi quanti cliché: l'attentato a New York, l'eroe che perde il grande amore e deve tornare indietro nel tempo
(Orfeo scendeva negli inferi....niente di nuovo sotto il sole) per riportarla in vita, che deve lottare contro tutti perché nessuno gli crede o gli da fiducia. Finché ecco spuntare dal nulla il generale che "voilà" con una sola mossa lo fa uscire di prigione senza passare dal via e lo arruola per la missione impossibile.  La donna-scienziata super intelligente che sottovaluta al primo incontro l'uomo muscoloso per poi sbarrare gli occhioni appena scopre che sa imbastire un discorso degno della sua ammirazione.....finiranno a letto? a questo punto ho spento!

nel caso non riuscissi a prendere sonno per questo interrogativo, voglio tranquillizzarti: per ora, no)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #14 il: Domenica 15 Settembre 2013 22:12 22 »
Iniziamo dai lati positivi. Ottimi sub (e grazie ancora per tutte le versioni :59).
Fine dei lati positivi. :55
Poco originale il tema (Seven Days, Quantum Leap, Sliders, Kronos e chissà quante ne dimentico), ma passi, protagonista tra i peggiori che abbia mai visto, (e questa passa meno) e recitazione in generale così così (passa ancora meno di prima :32). Effetti speciali mah :84. Professionale ed efficace la regia, ma si sa che gli americani hanno un livello di maestranze tale che anche il loro "a cazzo di cane" (cit.) è ben fatto.

Sulla fisica taccio per manifesta incompetenza, ma immagino quanto la verosimiglianza o, perlomeno uno straccio di plausibilità, fosse accurata.

SyFy ha tutta la mia comprensione.  :7 Poi, magari, veniva fuori qualcosa di divertente col tempo, ma se il buongiorno si vede dal mattino... :82

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono