QUICKDRAW

Offline bakki

• 2713
QUICKDRAW
« il: Mercoledì 14 Agosto 2013 21:49 21 »

Serie comedy-western in salsina CSI ambientata nel Kansas del 1875.

Protagonista il neo-sceriffo John Hoyle (John Lehr) il quale, laureatosi ad Harvard e approdato in una cittadina di zotici, cerca di introdurre la scienza forense nel selvaggio West per combattere il crimine.

All'inizio i cittadini non sono minimamente impressionati dalle tecniche di Hoyle e anzi scommettono su quanto ci metterà a morire di "morte non naturale" come i suoi predecessori, ma poi cominciano ad apprezzare la sua mente (e la sua mira da cecchino) man mano che, affiancato dal vice-sceriffo Eli (Nick Brown), stana ladri e assassini e rimette un po' d'ordine nel caos di Great Bend.

« Ultima modifica: Lunedì 29 Dicembre 2014 09:33 09 da MalkaviaN »
Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare!
["Piovono polpette"]

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: QUICKDRAW
« Risposta #1 il: Mercoledì 14 Agosto 2013 23:19 23 »
Carina! :88

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #2 il: Giovedì 15 Agosto 2013 10:43 10 »
si trovasse da qualche parte... noo!
in realtà non si trova ... è la prima volta che mi capita ... :63
comunque continuo a cercare  :8
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Theperfection

• 2
« Risposta #3 il: Giovedì 15 Agosto 2013 12:26 12 »
Non male, un pò diversa dalle solite

Offline Max2100

• 6
  • tum-tu-tum... tum-tu-tum... tum-tu-tum...
« Risposta #4 il: Giovedì 15 Agosto 2013 12:39 12 »
Inutile mettere subs a una serie che non si trova neanche a pagarla.  :ehm:

Offline AppleBreeze

• 33
  • West and Soda
« Risposta #5 il: Giovedì 15 Agosto 2013 14:52 14 »
Si trova, si trova!  :40

E' troppo carina questa serie, dopo aver visto il primo episodio sono subito andata in cerca del secondo!! Peccato duri poco più di 20 minuti!!
Grazie per questa nuova scoperta!!  :49

Seguo principalmente:
Arrow, Awkward, Borgia (Serie europea), Burn Notice, Californication, Cougar Town, Covert Affairs, CSI: Miami, Dexter, Dont' Trust The Bitch in Apartement 23, Game Of Thrones, Happy Endings, Hart Of Dixie, Hawaii Five-0, Hell On Wheels, Homeland, How I Met Your Mother, Melissa & Joey, New Girl, Nikita, Raising Hope, Revenge, Rookie Blue, Royal Pains, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Big Bang Theory, The Borgias, The Vampire Diaries, True Blood, White Collar, Wilfred
Ho abbandonato/Guardo a tempo perso:
90210, Alphas, Bored to Death, Glee, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Last Man Standing, Misfits
Ho terminato:
10 Things I Hate About You, Blue Mountain State, Breakout Kings, Camelot, Chuck, Friends With Benefits, Greek, Hellcats, Heroes, Scrubs, Smallville
Ho amato:
Prison Break, Secret Diary of a Call Girl, The Black Donnellys

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #6 il: Giovedì 15 Agosto 2013 17:46 17 »
Inutile mettere subs a una serie che non si trova neanche a pagarla.  :ehm:
Ti rispondo educatamente. :4 Non possiamo fornire informazioni su materiale coperto da copyright, però, pensaci bene, secondo te i sottotitoli se li sono inventati o c'era una base su cui sincronizzarli? :63
Forse sono più inutili questi commenti, riflettendoci. Magari è più difficile, ma prova a cercare meglio.
Saluti.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #7 il: Giovedì 15 Agosto 2013 19:28 19 »
Una comedy in salsa western veramente deliziosa, la prima puntata mi ha fatto morire dal ridere, solo la faccia del protagonista merita una sonora risata! :1
Grazie per i sub, riuscite sempre a scovare delle piccole chicche da proporci.  :76

« Risposta #8 il: Sabato 17 Agosto 2013 04:27 04 »
Intanto vi ringrazio per il lavoro che state facendo,grazie di esistere!!!!!

Comunque devo dar ragione a Max,sta serie non si trova. Se una serie è difficile da trovare,credo che sia un po una perdita di lavoro subbarla. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederla.   :ehm:

Grazie ancora ......vi amo!!!!!    :13

Roby

Offline AppleBreeze

• 33
  • West and Soda
« Risposta #9 il: Martedì 20 Agosto 2013 16:28 16 »
Ragazzi, cercate meglio! La serie si trova!
Ricordate... Google è vostro amico!  asd

(E poi non potete non vederla,è troppo carina!!)

Seguo principalmente:
Arrow, Awkward, Borgia (Serie europea), Burn Notice, Californication, Cougar Town, Covert Affairs, CSI: Miami, Dexter, Dont' Trust The Bitch in Apartement 23, Game Of Thrones, Happy Endings, Hart Of Dixie, Hawaii Five-0, Hell On Wheels, Homeland, How I Met Your Mother, Melissa & Joey, New Girl, Nikita, Raising Hope, Revenge, Rookie Blue, Royal Pains, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Big Bang Theory, The Borgias, The Vampire Diaries, True Blood, White Collar, Wilfred
Ho abbandonato/Guardo a tempo perso:
90210, Alphas, Bored to Death, Glee, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Last Man Standing, Misfits
Ho terminato:
10 Things I Hate About You, Blue Mountain State, Breakout Kings, Camelot, Chuck, Friends With Benefits, Greek, Hellcats, Heroes, Scrubs, Smallville
Ho amato:
Prison Break, Secret Diary of a Call Girl, The Black Donnellys

Offline dfrincon

• 1088
« Risposta #10 il: Sabato 31 Agosto 2013 18:38 18 »
o trovato solo la versione normale mi serve la 720p?
qualcuno in privato?

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #11 il: Martedì 05 Novembre 2013 09:36 09 »
E' stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi!
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

« Risposta #12 il: Lunedì 29 Settembre 2014 19:16 19 »
Ma avete interrotto la traduzione degli episodi?  :58 :58 :58 :58

Offline bakki

• 2713
« Risposta #13 il: Lunedì 29 Settembre 2014 20:05 20 »

L'intenzione è di assolutamente di finire la prima stagione e fare la seconda... ti chiedo di avere pazienza, grazie!!  :96
Andiamo Steve, abbiamo un diem da carpare!
["Piovono polpette"]

« Risposta #14 il: Lunedì 29 Settembre 2014 22:36 22 »

L'intenzione è di assolutamente di finire la prima stagione e fare la seconda... ti chiedo di avere pazienza, grazie!!  :96

Ci mancherebbe altro, era semplicemente un dubbio. Grazie mille per la risposta! :88 :88