Maratone estive

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
Re:Maratone estive
« Risposta #90 il: Mercoledì 27 Maggio 2015 22:56 22 »
Per il momento è già tanto se finisco i recuperi iniziati (aka Scandal, Vikings e Daredevil) patpat Mi sa che non ce la farò noo

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #91 il: Giovedì 28 Maggio 2015 10:17 10 »
Con le mie amiche pensavamo di fare un rewatch (visto che l'anno scorso è toccato a Veronica Mars in attesa del film): Lost, Buffy, O.C., e Una mamma per amica sono quelle che per ora sono saltate fuori, ma ci stiamo ancora pensando!  :94

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline Licia

• 2324
« Risposta #92 il: Giovedì 28 Maggio 2015 21:42 21 »

A Nero Wolfe Mistery - 2001 A&E   26 episodi, con Timothy Hutton.

Timothy Hutton che è il figlio del mitico Ellery Queen!
P.S. La Sellerio sta pubblicando i romanzi (mi dicono bellissimi) di Jennifer Worth, da cui è tratta Call the midwife.
Può interessarle ?

Pensavo di aver già risposto ed invece non vedo il mio post.... :11
Mi interessa molto anche se a questo punto nasce il fatidico dilemma: prima libri o prima serie TV?
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #93 il: Venerdì 29 Maggio 2015 14:25 14 »

A Nero Wolfe Mistery - 2001 A&E   26 episodi, con Timothy Hutton.

Timothy Hutton che è il figlio del mitico Ellery Queen!
P.S. La Sellerio sta pubblicando i romanzi (mi dicono bellissimi) di Jennifer Worth, da cui è tratta Call the midwife.
Può interessarle ?

Pensavo di aver già risposto ed invece non vedo il mio post.... :11
Mi interessa molto anche se a questo punto nasce il fatidico dilemma: prima libri o prima serie TV?
Mi dice la moglie che la serie TV ha le stesse storie dei libri (finora ne sono stati tradotti 2) + altre degli sceneggiatori.
Per lei è indifferente leggere prima i libri o vedere prima la serie. Comunque è entusiasta dei libri che mi dice scritti benissimo (1 milione di copie in UK ...).
Io non riesco a leggere un libro se ho visto prima il film, mentre il viceversa mi intriga. Forse dipende dal fatto che nel primo caso il film non mi permette  di immaginare i personaggi secondo la mia fantasia.  :65
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
« Risposta #94 il: Giovedì 18 Giugno 2015 19:55 19 »
I buoni propositi da binge estivo sono:

- Drama  :24: Outlander, Ripper Street
- Comedy spensierate (per bilanciare un po')  :37 : Pramface e Younger, più una stagione di The League che mi è sfuggita l'anno scorso.

Mi rivedrò qualcosa di Kingdom, forse, tanto per non farmi cogliere impreparato al rientro.  :55
E recupero qualcosa dal passato di Justified.

Poi, s'ha da vedere se il tempo a disposizione lo permetterà.  :63
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #95 il: Martedì 25 Agosto 2015 15:08 15 »
Ok, io tiro un po' le somme di quello che ho recuperato. Alla fine ne ho recuperate più di quante immaginassi, strano :55

-Daredevil
-Sense8 :97 :97
-OITNB (la season 3)
-The Night Shift
-Killjoys (che poi mi ero fissata e per le ultime 3 ero in pari asd )
più qualche miniserie tipo Tut e The Red Tent

Ora vediamo se trovo qualcosa per il mesetto scarso che resta prima della stagione autunnale :86

*SHIPPING FAMILY*

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #96 il: Martedì 25 Agosto 2015 15:59 15 »
Io sto recuperando Teen Wolf che avevo lasciato alla stagione 3.
Ieri, dietro consiglio di un amico, ho deciso di recuperare Daredevil.
Dovrei recuperare anche la miniserie TUT.
Spoiler

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #97 il: Martedì 25 Agosto 2015 21:09 21 »
Io questa estate ho recuperato:

- Agent Carter
- Daredevil
- The Mindy Project
- The Night Shift

Ho iniziato The Musketeers, ma sta andando un po' a rilento. Idem con Parks & Rec, lì sono a inizio 2 stagione. :P

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #98 il: Sabato 12 Settembre 2015 23:41 23 »
person of interest (stagioni 2, 3, 4)
the middle (stagioni varie, fin dove arrivo...)
supernatural s10
altrochedimentico

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #99 il: Sabato 12 Settembre 2015 23:46 23 »
Io ho anche quasi finito di recuperare Graceland. Ho anche intenzione di guardare Being human UK :)
Questa estate ho recuperato parecchie robe XD

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
« Risposta #100 il: Domenica 13 Settembre 2015 15:25 15 »
Le mie non sono maratone perché se vedo un episodio ogni 7 giorni è già tanto :1 però ho visto:

- la seconda parte di stagione di New girl;
- recuperato Undateable, che non è nessun capolavoro, ma era quello che mi serviva tra giugno e luglio :) l'episodio live, però, merita oggettivamente;
- ho visto i primi tre episodi di Daredevil, mi sta piacendo tantissimo, vorrei non avere una vita;
- sicuramente recupererò Mr. Robot, il pilot mi ha convinta.
- dimenticavo Younger!

Il mese scorso ho visto Captain America: The First Avenger, mi è piaciuto un sacco e vorrei recuperare anche Agent Carter. Uffa!

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #101 il: Domenica 13 Settembre 2015 18:50 18 »
Ho praticamente finito pure HTGAWM, olè! Adesso però basta, aspetto la nuova stagione telefilmica e la smetto! :55

*SHIPPING FAMILY*

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #102 il: Domenica 13 Settembre 2015 20:37 20 »
Madò, è vero! Io volevo vedere pure Mr.  Robot! Spero di finire Graceland presto, così finisco quello prima che inizi la stagione telefilmica :D

*SHIPPING FAMILY*

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #103 il: Giovedì 17 Settembre 2015 22:51 22 »
Le mie non sono maratone perché se vedo un episodio ogni 7 giorni è già tanto :1 però ho visto:

- la seconda parte di stagione di New girl;
- recuperato Undateable, che non è nessun capolavoro, ma era quello che mi serviva tra giugno e luglio :) l'episodio live, però, merita oggettivamente;
- ho visto i primi tre episodi di Daredevil, mi sta piacendo tantissimo, vorrei non avere una vita;
- sicuramente recupererò Mr. Robot, il pilot mi ha convinta.
- dimenticavo Younger!

Il mese scorso ho visto Captain America: The First Avenger, mi è piaciuto un sacco e vorrei recuperare anche Agent Carter. Uffa!
E pensa che CA: Winter Soldier è molto meglio! (parere generale, eh, non è una mia opinione) :40

Younger è carinissima. :31
Mr Robot è un gioiello, anche se devo finirla, rovinarla sarà difficile. :59

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #104 il: Venerdì 18 Settembre 2015 15:36 15 »
Citazione
E pensa che CA: Winter Soldier è molto meglio! (parere generale, eh, non è una mia opinione)
Io invece ho preferito di gran lunga il primo! asd

*SHIPPING FAMILY*