Maratone estive

Re: Maratone estive
« Risposta #45 il: Giovedì 15 Agosto 2013 19:32 19 »
Sto recuperando Battlestar Galactica, veramente una bella serie anche se all'inizio un pò lenta, poi ingrana alla grande e sono tre notti che praticamente non dormo. Sto iniziando la 3 stagione.  Ncylon

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #46 il: Giovedì 15 Agosto 2013 20:59 20 »
(sarà contenta Dia :39)
Ho recuperato tutta la season 3 di Castle e sto vedendo la quarta. molto molto gradevole. la forza è il cast e non la trama (nulla di nuovo :63), chiaramente, ma è godibilissimo. :88

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #47 il: Venerdì 16 Agosto 2013 18:47 18 »
Twisted e The Fosters in corso. :77
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Vod

• *
  • 1833
« Risposta #48 il: Sabato 17 Agosto 2013 18:27 18 »
Sto recuperando Battlestar Galactica, veramente una bella serie anche se all'inizio un pò lenta, poi ingrana alla grande e sono tre notti che praticamente non dormo. Sto iniziando la 3 stagione.  Ncylon

Come ti capisco... ci sono passata anch'io e vale proprio la pena!  :38

Lascio un video sull'argomento, veramente esilerante

Offline Licia

• 2324
« Risposta #49 il: Sabato 17 Agosto 2013 19:01 19 »
in due giorni tutta la seconda stagione di Homeland ed ora attacco la seconda di Smash che però se ho ben capito non parla più di Marilyn... non so..non mi convince.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
« Risposta #50 il: Sabato 17 Agosto 2013 19:20 19 »

Oddio, meraviglia! La terza è spettacolare! :97

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #51 il: Sabato 17 Agosto 2013 19:41 19 »
ora attacco la seconda di Smash che però se ho ben capito non parla più di Marilyn... non so..non mi convince.

Nella seconda seguono 2 musical contemporaneamente (uno è quello di Marilyn).
E a me sinceramente interessava più il secondo. La fiera dei personaggi insopportabili, comunque.  :91

Offline Licia

• 2324
« Risposta #52 il: Domenica 18 Agosto 2013 21:12 21 »
Smash: ce la sto mettendo tutta e non la abbandonerò ma questa seconda stagione non è assolutamente paragonabile alla prima.
Maratone: le ho contate! Ho più di 60 tra serie e miniserie da vedere... come maratona mi sembra più che sufficiente!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #53 il: Lunedì 19 Agosto 2013 15:51 15 »

Oddio, meraviglia! La terza è spettacolare! :97
Forse la migliore (insieme con la seconda, IMHO). La quarta, invece? Personalmente mi ha convinto meno. :86
Maratone: le ho contate! Ho più di 60 tra serie e miniserie da vedere... come maratona mi sembra più che sufficiente!
Come ti capisco :76

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Licia

• 2324
« Risposta #54 il: Venerdì 23 Agosto 2013 10:49 10 »
2° stagione di Smash: della serie maratone che potevo evitare ma non sono capace di non farmi del male.
Insulsa, inutile a tratti patetica. Karen è diventata insopportabile e soprattutto: ma chi la veste?! Un vetrinista ubriaco di H&M? Jimmy l'ho odiato dal primo istante. (Credo l'abbiano messo lì per attirare adolescenti dall'ormone ballerino.) Derek è l'unico faro nella tempesta ma ormai si trascina stancamente è l'ombra di se stesso. Kyle avrebbe dovuto morire qualche puntata prima, ci avrebbe risparmiato quel ciuffo da Woody Woodpecker. 17 puntate dove tutti non sembrano altro che ripetere: sono stato uno stronzo, mi dispiace! E tu non fai che pensare: guarda che da stronzo eri molto meglio!
Il finale ti fa rimpiangere che un kamikaze non si sia fatto esplodere durante la serata della premiazione.
Spoiler

Offline nate29

• 392
« Risposta #55 il: Lunedì 23 Giugno 2014 18:36 18 »
In programma il recupero di Nashville (seconda metà prima stagione e seconda stagione)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #56 il: Lunedì 23 Giugno 2014 18:57 18 »
Vedrò Supernatural S09 (per affetto ai fratelli Winchester, anche se temo la delusione) e finirò - spero, finalmente - Masters of Sex S01.
E Altra Roba sparsa, abbondante. asd

Proud Stordy Team Member

Offline Licia

• 2324
« Risposta #57 il: Lunedì 23 Giugno 2014 18:59 18 »
Mi piace questo topic a metà fra i compiti della vacanze e i buoni propositi.
Devo e dico devo recuperare Call the Midwife, tutto!!!
Spoiler

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #58 il: Lunedì 23 Giugno 2014 19:33 19 »
Io ho già recuperato Faking it e Orphan Black :D Spero di finire Doctor Who e iniziare Person of interest :D

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #59 il: Lunedì 23 Giugno 2014 19:46 19 »
dopo la fine del recupero de I SOPRANO e HIMYM, se disgraziatamente avrò terminato i libri, cosa ahimè probabile, finalmente anch'io vedrò GOT.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."