Maratone estive

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
Re: R: Maratone estive
« Risposta #30 il: Giovedì 08 Agosto 2013 13:56 13 »
Boh, io lo traduco dall inizio e nn mi sembra abbia perso in smalto, casomai guadagnato in seriosita', che x me  nn e' male. Non e' una sitcom, e secondo me il suo scopo nn e' solo far ridere.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Va beh ma qui stiamo andando off-topic effettivamente, possiamo spostarci sul topic di commento per parlare di Wilfred  :40

Io sono curiosa di sapere altre maratone estive, dai dai dai!
Giusto prima mi è venuta la malsana idea di recuperare le stagioni di Veronica Mars in attesa dell'uscita del film, prevista per l'anno prossimo  :78

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline joe9.4

• 1230
Re: Maratone estive
« Risposta #31 il: Giovedì 08 Agosto 2013 14:17 14 »
Mi ero dimenticata una serie! GoT! E poi devo anche recuperare gli episodi di Don't trust the b**** in apartment 23  :94

Valgono come recuperi estivi dover guardare una decina di puntate in inglese di Body of Proof per raccontarle a mia sorella?  :82
L'unico e originale rimatore amanuense. Vero, marko? :21

Ufficio complicazioni affari semplici. Sono Joe, come posso aiutarla?

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #32 il: Giovedì 08 Agosto 2013 14:26 14 »
Don't trust the bitch! :97 :97

Devo guardare anche io gli ultimi... e poi pensavo di fare un rewatch nell'ordine "originale" degli episodi, e non quello random di trasmissione della ABC!   :40 :40 :40

"Musicals have the power to make everything better"

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #33 il: Venerdì 09 Agosto 2013 13:29 13 »
Io ho fatto una (mini) maratona della quarta stagione di Sons of Anarchy. Eccezionale come sempre. Ben scritta, girata e recitata. Formidabile. :59 Appena riesco vedrò anche la quinta, che a momenti incomincia la sesta asd.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #34 il: Venerdì 09 Agosto 2013 13:38 13 »
Io ho fatto una (mini) maratona della quarta stagione di Sons of Anarchy. Eccezionale come sempre. Ben scritta, girata e recitata. Formidabile. :59 Appena riesco vedrò anche la quinta, che a momenti incomincia la sesta asd.

Non la recupererò mai  noo

Prima vorrei vedere Justified, ma sono seriamente convinta ormai che praticamente tutti i drama su FX (tranne quelli firmati da Ryan Murphy, perché sì  :55) meritino.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #35 il: Venerdì 09 Agosto 2013 13:46 13 »

Non la recupererò mai  noo

Prima vorrei vedere Justified, ma sono seriamente convinta ormai che praticamente tutti i drama su FX (tranne quelli firmati da Ryan Murphy, perché sì  :55) meritino.
Qualcuno si incazzerà asd ma me ne assumo la responsabilità. :63 Tra Justified e Sons of Anarchy se dovessi scegliere per forza :94 sceglierei SOA tutta la vita. Oltre a tutte le altre qualità, è pure avvincente e movimentata come narrazione delle vicende. Per non parlare del cast, che quello di Justified possono lucidargli gli stivali :55 Non c'è un episodio "riempitivo" manco per sbaglio, almeno finora. Tutti ragionati e motivati solidamente. E non vince quasi mai nulla, malgrado sia due spanne sopra la media, se non tre. MHO, ovviamente.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #36 il: Venerdì 09 Agosto 2013 13:48 13 »
Eh, sì, qualcuno si incazzerà... Kal...  :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline miahu

• *
  • 4972
  • a cualquier otra parte
« Risposta #37 il: Venerdì 09 Agosto 2013 14:09 14 »
Recupero estivo, come ho scritto su FB, per ora solo My Mad Fat Diary, e se riesco un ripasso di cose già viste ma notevoli.

Bellissima! L'ho vista tutta in un giorno e poi me la sono rivista.

Io per ora sono solo riuscita a farmi una "mini" maratona di This is England '86 e a rivedere la prima stagione di Being Erica. Ora vorrei riuscire a vedere anche le altre 3.

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
Re: R: Maratone estive
« Risposta #38 il: Venerdì 09 Agosto 2013 14:18 14 »
Io consiglio il recupero pure di The Americans  :21

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Venerdì 09 Agosto 2013 15:13 15 da Dia »

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #39 il: Venerdì 09 Agosto 2013 14:19 14 »
Il bello dei recuperi è che IERI (8 Agosto) ho visto la puntata NATALIZIA di NCIS...  :55
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #40 il: Venerdì 09 Agosto 2013 14:28 14 »
Il bello dei recuperi è che IERI (8 Agosto) ho visto la puntata NATALIZIA di NCIS...  :55

:1 sì è vero è favoloso quando capita!
Come l'immancabile episodio sul Thanksgiving asd

Io per ora sono solo riuscita a farmi una "mini" maratona di This is England '86 e a rivedere la prima stagione di Being Erica. Ora vorrei riuscire a vedere anche le altre 3.

Pensavo di essere l'unica ad aver visto Being Erica :55 La vedevo sempre d'estate, perché mi dava proprio l'idea della leggerezza giusta. :84

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #41 il: Venerdì 09 Agosto 2013 15:11 15 »
Pensavo di essere l'unica ad aver visto Being Erica :55 La vedevo sempre d'estate, perché mi dava proprio l'idea della leggerezza giusta. :84
Anch'io l'ho vista, e a volte me la riguardo... era bellissima!! :97

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #42 il: Venerdì 09 Agosto 2013 15:20 15 »
Eh, sì, qualcuno si incazzerà... Kal...  :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6 :6
toh, eccolo lì. asd

Proud Stordy Team Member

Offline Vod

• *
  • 1833
« Risposta #43 il: Sabato 10 Agosto 2013 11:56 11 »
A proposito di recuperi, ho da anni (anni!) la prima stagione di "Curb Your Enthusiasm", ma non mi sono mai decisa a guardarla, qualcuno hl'ha mai visto? Vorrei sentire opinioni  :77

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #44 il: Sabato 10 Agosto 2013 12:20 12 »
Anch'io l'ho vista, e a volte me la riguardo... era bellissima!! :97
2 stagioni le ho viste anche io: quando provai il pilot pensavo peggio (pessimismo e fastidio asd), invece è gradevole. le altre due le ho prese ma sono sull'HD cinito :4

Proud Stordy Team Member