Maratone estive

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re:Maratone estive
« Risposta #105 il: Domenica 20 Settembre 2015 11:01 11 »
Citazione
E pensa che CA: Winter Soldier è molto meglio! (parere generale, eh, non è una mia opinione)
Io invece ho preferito di gran lunga il primo! asd
Legittimo, ma ammetterai che leggendo in giro l'opinione più diffusa è diversa dalla tua. :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
« Risposta #106 il: Domenica 20 Settembre 2015 11:04 11 »
Confermo quello che dice Kal, è anche per questo che ho deciso di recuperarli. :)

Per non andare ancora OT, vi aggiorno che con Daredevil sono arrivata al 4° episodio. Posso farcela. :55 Comunque adoro.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #107 il: Sabato 26 Settembre 2015 02:57 02 »
Dai che a novembre arriva Jessica Jones. Puoi farcela in tempo! asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #108 il: Domenica 31 Luglio 2016 12:48 12 »
Quest'anno voglio recuperare un sacco di cose, colpa di netflix (e hulu)  :55

Per ora ho iniziato Modern Family e ho ripreso Brooklyn Nine Nine che avevo lasciato alla 2x08  patpat

Ho già in programma di iniziare Gilmore Girls per cercare di finire i 153 episodi entro il 25 novembre  patpat asd asd asd

"Musicals have the power to make everything better"

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #109 il: Domenica 31 Luglio 2016 15:01 15 »
Io sto continuando il recupero di Parks & Recreation. L'ho iniziato anni fa :1 Ma finalmente mi sono intrippata e non faccio altro che guardare puntate ogni volta che ho un momento libero.
Nel frattempo sto anche recuperando The Paradise. Vorrei guardare entro la fine dell'estate pure unREAL, e forse Ripper Street ù_ù

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline ushkazz

• 143
  • Da grande voglio fare lo zombie!
« Risposta #110 il: Domenica 31 Luglio 2016 18:24 18 »
Ho un sacco di serie lasciate a metà! Ora sto recuperando Looking, ma ho ancora da vedere Indian Summer, Revolution, Daredevil, Castle, Blindspot, Person of Interest, Jesse Jones... e chi si ricorda più! :D
Intanto seguo The Preacher e Roadies :)