subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:01 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il disco di Claire?  (Letto 2424 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Domenica 23 Settembre 2007 09:33 09 »

claireHayden Panettiere, alias Claire Bennet, approfitta della grande popolarità che le ha dato la serie tv, per lanciare un album.
Potete ascoltare il suo primo singolo:  <strong>Your New Girlfriend</strong>.

Fateci sapere che ne pensate? Meglio attrice o cantante?
Anche se dobbiamo dire che non è la prima volta che si cimenta in questo ruolo, in passato ha cantato alcune colonne sonore dei cartoni della disney.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
AmyCohen90

« Risposta #1 il: Domenica 23 Settembre 2007 17:37 17 »

Allora, ho ascoltato delle canzoni della grande Hayden e devo dire che mi piacciono! Non me lo aspettavo! Cmq Hayden l'ho conosciuta come attrice e per me continuerà ad essere principalmente una bravissimissima attrice, ma magari mi abituerò anche ad una Hayden cantante... intanto attendo l'uscita del suo disco... 94 88
Loggato
Petronilla

« Risposta #2 il: Giovedì 04 Ottobre 2007 23:44 23 »

La voce è molto bella, ma... beh, ecco, diciamo che non è il mio genere. Troppo rumoroso!
Loggato
diddyna

« Risposta #3 il: Domenica 14 Ottobre 2007 11:15 11 »

ma perchè non continua a fare la cheerleader??? Asd
Loggato
godsend

« Risposta #4 il: Martedì 30 Ottobre 2007 13:59 13 »

gia..anche io la preferisco come attrice xò le canzoni nn sono poi cosi male..  37  qualcuno sà quando verrà rilasciato il disco? Huh?
Loggato

"nothing is inevitable.The future is not written in stone"
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #5 il: Giovedì 01 Novembre 2007 12:20 12 »

la song è orecchiabile ma nulla di eclatante... certo che ci sta provando in tutti i modi a farsi 1 nome tra i vips... non sa + cosa deve inventarsi  1
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #6 il: Giovedì 08 Novembre 2007 13:05 13 »

La voce è molto bella, ma... beh, ecco, diciamo che non è il mio genere. Troppo rumoroso!

Per me è banale pensa te... Sono una voce fuori dal coro lo so, ma non mi piace.
Non è molto orecchiabile, voglio dire, abbassa di tono la voce, quando sarebbe più penetrante alzarla e caricare la melodia mi più batteria.

Spezzo una lancia: come esordio non è male, anche perchè se dovessi esordire io come cantante, fareste la fuga in direzione opposta!  55
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: