subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:00 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Presentazione "SMITH"  (Letto 1738 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Lunedì 25 Settembre 2006 01:18 01 »

SMITH
Stagione 1

Trasmissione regolare: CBS, marted? ore 22.00 - Durata: 40 minuti
Cast: Ray Liotta (?Quei bravi ragazzi?), Virginia Madsen (?Sideways - In viaggio con Jack?), Amy Smart (?Felicity?), Simon Baker (?The Guardian?), Jonny Lee Miller (?Aeon Flux?), Franky G (?Jonny Zero?), Chris Bauer
Produzione: John Wells Productions/Warner Bros. Television
Trama: Mentre il loro capo Bobby Stevens (Ray Liotta) si sforza di mantenere una vita all?apparenza normale con la moglie Hope (Virginia Madsen) e i loro due bambini, una squadra di criminali professionisti progetta ed esegue colpi intricati in giro per il Paese: la compongono Joe (Franky G), lo spietato Jeff (Simon Baker), Tom (Jonny Lee Miller) e Annie (Amy Smart). L?agente Dodd (Chris Bauer) dell?FBI ? molto determinato a catturare il misterioso ?Smith?, capo della squadra e mente di ogni operazione? sar? difficile per Bobby continuare a nascondere il suo segreto ancora a lungo.
Il produttore esecutivo della serie, un originale poliziesco visto dalla parte dei criminali, ? John Wells, gi? creatore di ER - Medici in prima

Il senso di Smith dovrebbe essere che quando in america la polizia apre un procedimento contro ignoti in slang poliziesco viene chiamato "Smith", perch? ? un cognome comunissimo negli Usa.
Almeno questa ? mia interpretazione....nell'episodio 1 ci pu? stare anche una piccola citazione all'agente Smith di Matrix.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
alemax6
Keymaker

« Risposta #1 il: Lunedì 25 Settembre 2006 11:23 11 »

ragazzi..io l'ho visto ieri...ma sapete che ? proprio carino??...mi mette voglia di vedere il prossimo Smiley Smiley
Loggato

Nick84

« Risposta #2 il: Lunedì 25 Settembre 2006 14:29 14 »

edit : ti ho risposto in pm...scusa per l'edit ma ti spiego tutto li Smiley
« Ultima modifica: Lunedì 25 Settembre 2006 14:33 14 da alemax6 » Loggato
DMG

« Risposta #3 il: Mercoledì 27 Settembre 2006 14:12 14 »

Il senso di Smith dovrebbe essere che quando in america la polizia apre un procedimento contro ignoti in slang poliziesco viene chiamato "Smith", perch? ? un cognome comunissimo negli Usa.
Almeno questa ? mia interpretazione....

Questa spiegazione mi ha convinto decisamente... Soprattutto dopo aver scoperto, da un'intervista rilasciata un paio di giorni fa da Ray Liotta, che ? la sua stessa interpretazione  Tongue
Ma mi sarei fidato anche solo della tua parola eh?  Wink

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: