subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 16:59 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: jag  (Letto 733 volte)
diamantinom

jag
« il: Sabato 22 Settembre 2007 11:50 11 »

Mi piacerebbe sapere dove poter trovare i sottotitoli di Jag (10 stagioni) serie oltretutto pluripremiata, sottotitoli anche in inglese. Non è che ha fatto la fine di farscape i cui sottotitoli sono spariti letteralmente.
« Ultima modifica: Sabato 22 Settembre 2007 12:28 12 da Freeman » Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Sabato 22 Settembre 2007 18:59 18 »

credo non siano mai esistiti i sottotitoli italiani, quantomeno quelli amatoriali.
Ho visto ci sono i cofanetti dvd delle prime 2 stagioni e piano piano le rilasceranno tutte, e all'interno di questi dvd ci sono i sottotitoli italiani.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Alexx

« Risposta #2 il: Giovedì 27 Settembre 2007 13:16 13 »

Confermo che non sono mai esistiti i sottotitoli in italiano di nessuna delle 10 stagioni di JAG. Non solo, io li ho cercati per anni e non li ho mai trovati, in nessuna lingua.

Ciao

A.
Loggato
DMG

« Risposta #3 il: Giovedì 27 Settembre 2007 16:03 16 »

Ribadisco quanto detto da webmistress.
Sui DVD originali sono presenti pure i sottotitoli italiani.
Per ora qui da noi si trovano soltanto le prime due stagioni ma dovrebbero uscire le altre in futuro.
 14
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: