Six degrees

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: Six degrees
« Risposta #60 il: Mercoledì 04 Aprile 2007 00:10 00 »
The network returned it to air for the Midseason, hoping that a fresh timeslot and a slight tweaking would gain an audience. But after scoring a 1.1 in the 18-49-year-old demographic last week, ABC has pulled it for good. They'll be replacing it with repeats of "Wife Swap" until "American Bingo Night" takes the spot permanently.

segato definitivamente a quanto pare. :(
non si sa se gli episodi girati e non mandati in onda dall 1x09 in poi, verranno messi sul web.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline DMG

• 1432
« Risposta #61 il: Venerdì 04 Maggio 2007 21:05 21 »
La 1x09 è già sul web, a quanto pare dovrebbero continuare così fino alla 1x13 proprio come Day Break.
Si spera soltanto che anche per questa serie si riescano a reperire i sottotitoli  :14

« Risposta #62 il: Domenica 19 Agosto 2007 20:25 20 »
l'ha passata Sky tutta in italiano, quindi anche se bisogna sorbirsi il doppiaggio almeno ho potuto vedere la conclusione. devo dire che sono rimasto molto deluso, si è trasformato da un telefilm molto ben fatto e recitato alla stragrande ad essere quaranta minuti melensi e anche un pochettino noiosi... per non parlare dell'ultima puntata, non voglio svelare niente ma... ragazzi... si è ridotto ad una mera favoletta.... peccato  :24

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #63 il: Lunedì 20 Agosto 2007 01:09 01 »
vorrei ringraziare alemax6,leggendo gli interventi in questo topic,mi son molto piaciute le sue spiegazioni sull'uso dei termini,postandole in inglese e spiegandocele...bravo  e complimenti,bel lavoro

Six degrees
« Risposta #64 il: Domenica 30 Settembre 2007 22:03 22 »
Salve Ragazzi da qualche giorno mi sono appassionato a questa serie ma non riesco a trovare i sottotili dalla 8^ puntata in poi, inoltre, quando accedo all'area download mi dice che non sono autorizzzato ad accedervi e quindi mi impedisce di scaricare alcun chè. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Offline Viperluke

• 1088
    • Viper's World
« Risposta #65 il: Lunedì 01 Ottobre 2007 11:02 11 »
Purtroppo non sono disponibili i sottotitoli in lingua originale da cui fare la traduzione perchè sfortunatamente credo non abbia riscosso molto successo. Nonostante questo l'hanno già mandata in Italia...  :94

Per il tuo problema non so aiutarti...

Six Degrees
« Risposta #66 il: Martedì 02 Ottobre 2007 11:15 11 »
SalveRagazzi, sono nuovo del forum, per caso un giorno ho cominciato a vadere la serie di Six Degrees e javascript:void(0);
62

mi sono reso conto che non sono tutti subbati... Posso avere notizie al riguardo? Grazie mille