Six degrees

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: Six Degrees tolta dalla programmanzione dalla ABC
« Risposta #30 il: Sabato 11 Novembre 2006 11:52 11 »
Man in trees costa molto meno di six degrees.....
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline LordThul

• Admin pensionato ora...
  • *
  • 9371
  • /me vede la gente scema...
    • subsfactory
« Risposta #31 il: Sabato 11 Novembre 2006 11:56 11 »
direi che la sfiga per le "serie scelte" si sta propagando a vista d'occhio vero? :)
So aspettare. Ed è lì che divento realmente e civilmente pericoloso.

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #32 il: Sabato 11 Novembre 2006 11:59 11 »
direi che non sono solo io che porto sfiga....per? detengo il record....

cmq ? ovvio che andava cos?. ogni anno ? sempre peggio. ne tiran fuori sempre di + sperenado nella quantit? di trovare qlc di decente.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

« Risposta #33 il: Sabato 11 Novembre 2006 12:49 12 »
Non bastava sospendere Lost eh,ora ci tocca anche Six Degrees!  >:(

« Risposta #34 il: Sabato 11 Novembre 2006 13:15 13 »
Effettivamente l'affollamento da serie televisive ? abbastanza palese..personalmente io mi limito a seguirne 4/5 cercando di autolimitarmi per non passare tutta la vita davanti allo schermo del P.C. pero' devo dire che 6 degrees mi aveva proprio preso,la storia era carina (gli intrecci sono la mia passione) e i personaggi,come  x lost,mi piacevano tutti(complimenti a chi li idea e a chi fa le selezioni)....

E il solito problema della T.V. ? fatta per vendere e nient'altro.. :-\

CHE PACCO.... :(

Offline DMG

• 1432
[Commenti e note] Six Dergees 1x06
« Risposta #35 il: Domenica 12 Novembre 2006 00:43 00 »
Noooooooooooooooooo! Non sono ancora pronti i sub?
E dire che stasera sono rientrato pure prima...
Dovr? farci l'abitudine tanto...
ehehe non era un rimprovero, solo che ormai era diventato un classico.
Vorr? dire che dovr? iniziare a seguire qualche altra serie...
Rischio? Chiedo consiglio a webmistress?  :P
« Ultima modifica: Lunedì 13 Novembre 2006 14:42 14 da alemax6 »

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
Re: Six Degrees 1x06
« Risposta #36 il: Domenica 12 Novembre 2006 02:55 02 »
Noooooooooooooooooo! Non sono ancora pronti i sub?
E dire che stasera sono rientrato pure prima...
Dovr? farci l'abitudine tanto...
ehehe non era un rimprovero, solo che ormai era diventato un classico.
Vorr? dire che dovr? iniziare a seguire qualche altra serie...
Rischio? Chiedo consiglio a webmistress?  :P

oppure aspetti domani...data in cui i sub saranno sicuramente rilasciati!! :)

« Risposta #37 il: Domenica 12 Novembre 2006 22:43 22 »
E il solito problema della T.V. ? fatta per vendere e nient'altro.. :-\

CHE PACCO.... :(
L'hai detto!  :-\

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
Re: Six Degrees 1x06
« Risposta #38 il: Lunedì 13 Novembre 2006 14:42 14 »
Sub up!! commentate la puntata!! ora qualche nota...

myspace : tipo di servizio online (myspace.com) che permette agli utenti interagire. Questi possono scambiarsi email, post, foto e video, ascoltare musica, e avere un proprio bloh. Il sito contiene anche classifiche. Al momento nella top - ten dei siti internet, myspace ? stato creato nel luglio del 2003 da Tom Anderson e Chris DeWolfe.

Mr.Mom : commedia degli anni 80 di Stan Dragoti...per info http://www.answers.com/mr.mom

lojack : sistema di localizzazione dei veicoli, usato in caso di furto. Per maggiori info http://www.answers.com/lojack

« Risposta #39 il: Martedì 02 Gennaio 2007 02:21 02 »
CIAO DOPO 2 MESI DI ATTESA TORNO ALL'OVILE PER SAPERE SE CI SONO EVENTUALI NOVITA' PER QUESTA SERIE..

SAPETE QUALCOSA..IO HO GUARDATO UN PAIO DI VOLTE SUL SITO DELLA ABC MA LI CONTINUANO A DIRE PROGRAMMATA PER GENNAIO..MA NON CI CREDO MICA TANTO..PENSO (E SPERO PER LORO )CHE I PIANI PER LE TRASMISSIONI LI FACCIANO PIU' A LUNGO DI UN SOLO MESE QUINDI DOVREBBERO GIA' SAPERE SE TORNA E QUANDO E MAGARI INIZIARE AD PUBBLICIZZARE LA MESSA IN ONDA E INVECE NIENTE....

AIUTO..

NON DITEMI CHE E' FINITA COS?!!
CIAO

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
« Risposta #40 il: Martedì 02 Gennaio 2007 10:03 10 »
CIAO DOPO 2 MESI DI ATTESA TORNO ALL'OVILE PER SAPERE SE CI SONO EVENTUALI NOVITA' PER QUESTA SERIE..

SAPETE QUALCOSA..IO HO GUARDATO UN PAIO DI VOLTE SUL SITO DELLA ABC MA LI CONTINUANO A DIRE PROGRAMMATA PER GENNAIO..MA NON CI CREDO MICA TANTO..PENSO (E SPERO PER LORO )CHE I PIANI PER LE TRASMISSIONI LI FACCIANO PIU' A LUNGO DI UN SOLO MESE QUINDI DOVREBBERO GIA' SAPERE SE TORNA E QUANDO E MAGARI INIZIARE AD PUBBLICIZZARE LA MESSA IN ONDA E INVECE NIENTE....

AIUTO..

NON DITEMI CHE E' FINITA COS?!!
CIAO

Ti ho risposto anche nell'altro 3d...credo che la serie sia ancora in programmazione per gennaio...potrebbe per? essere verso la fine del mese, periodo in cui ricomincieranno praticamente tutte le serie interrotte...staremo a vedere (e incrociamo le dita)

p.s. Occhio ai caps...in rete significano urlare  :38 :38

« Risposta #41 il: Martedì 02 Gennaio 2007 14:18 14 »
Grazie per la risposta qui e nell'altro 3d...speriamo bene allora...
Per quanto riguarda i caps scusa hai ragione sar? stato il sonno a farmi dimenticare le buoe maniere..
Ciao.

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
« Risposta #42 il: Martedì 02 Gennaio 2007 19:19 19 »
Grazie per la risposta qui e nell'altro 3d...speriamo bene allora...
Per quanto riguarda i caps scusa hai ragione sar? stato il sonno a farmi dimenticare le buoe maniere..
Ciao.

Ma tranquilla!! che buone maniere?? io scherzavo! :38 :38 :38

Speriamo per six degrees...buon anno!!

Re: Six degrees
« Risposta #43 il: Mercoledì 07 Febbraio 2007 19:48 19 »
ciao...(per la serie..io ogni tanto ci provo)
Sapete qualcosa di Six degrees..tornerà mai fra noi?
Lo hanno definitivamente chiuso?
Lo darranno su internet come Day break?

Come dicevamo la ABC segnala sul sito January 2007 per il prossimo episodio,ma sono così cani da non essersi nemmeno presi la briga di aggiornarlo..
Continuo a verificare quasi ogni giorno,ma sempre January 2007.

Voi sapete qualcosa?

Grazie mille.

Ciao.

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
Re: Six degrees
« Risposta #44 il: Sabato 24 Febbraio 2007 12:15 12 »
Pare ci siano buone notizie per chi seguiva questa serie, riporto quanto trovato su Zap2it

"Ciò che i fan di qualunque serie sospesa da sempre sperano, si è infine avverato per Six Degrees. Fa infatti notizia che un network (la ABC) decida di riprendere la messa in onda di uno show sospeso per ascolti insoddisfacenti.
In realtà Six Degrees, che narra le vicende interrelate di sei newyorkesi, non era neanche uno show con ascolti bassi (la maggior parte dei produttori pagherebbero per avere dieci milioni di telespettatori per i loro ser-ial), la questione era infatti incentrata sulla time slot del telefilm. Six Degrees lo scorso autunno perdeva infatti circa il 50% dei telespettatori rispetto al ser-ial che lo precedeva, Grey's Anatomy.
Quindi delle due l'una. O i dieci milioni erano solo dovuti ai pigri che non cambiavano canale dopo Grey's Anatomy (uno dei più grandi successi di questa stagione) oppure il telefilm aveva davvero un buon seguito, sottostimato solo da un confronto impari.
Alla ABC devono aver creduto nella seconda ipotesi, così il telefilm interpretato da Campbell Scott, Hope Davis, Bridget Moynahan, Dorian Missick, Jay Hernandez e Erika Christensen, riaprirà presto i battenti."

Tutto questo dovrebbe avvenire venerdì 23 marzo per sette settimane, completando la serie con i 13 episodi previsti inizialmente