Six degrees

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
[Commenti e note] 1x04 - the puncher
« Risposta #15 il: Mercoledý 25 Ottobre 2006 21:54 21 »
Ecco qua...giusto qualcosina dire sull'episodio...

'Call sheet' : trattasi di un termine tecnico usato in cinematografia che indica un foglio che l'aiuto regista consegna ad ogni membro del cast e in generale a tutti coloro che lavorano per la realizzazione di una produzione, nel quale sono segnate data e ora di ogni singola scena che dovr? essere girata con conseguenti appuntamenti per i dipendenti.

Canarsie : quartiere sito nella parte est di new york, proverbialmente noto per essere difficile da raggiungere..su wikipedia trovate tutta una serie di info qualora lo vogliate

General mills :azienda che si occupa principalmente di prodotti legati al cibo, specialmente produce un gran numero di cereali (quelli della colazione)

Ora un breve riassunto sul soundtrack

Trailer songs:

Afterglow by INXS
Laid by James
Streetcorner Symphony by Rob Thomas
The Middle Of Me by The Good Luck Joes

Episode One
"Pilot"

Feel Good Inc by Gorillaz
Better Days by Goo Goo Dolls
Here Comes Now by Jakob Dylan

Episode Two
"What Are The Odds?"

Stardust Universe by Jakob Dylan
Love Love Love by Tristan Prettyman
Suddenly I See by KT Tunstall
Shout Out Loud by Amos Lee
Marching Bands Of Manhatten by Death Cab For Cutie
I am missing the one song from this episode. The only lyrics I can catch is
"Do you feel, do you feel love".

Episode Three
"A New Light"

I'm In Love With The Night by Dawn Landes
Astray by I Am Kloot
"Club Life" by Adam Hamilton

Episode Four
"The Puncher"

Why Can't We Be Friends by WAR
Multiply by Jamie Liddel
"Tonight" by Clare Burson
Fragile by Jennifer Marks
I Don't Feel Like Dancing by Scissor Sisters
Nowhere To Run by Michael McDoanld
It's Like A Heatwave by Martha & The Vandels
Brickhouse by The Commadores
Bad Company by Bad Company

Episode Five
"Masquerade"

I Don't Feel Like Danicng by Scissor Sisters
Symapthize by Amos Lee
Hell by Squirrel Nut Zippers
Gone Daddy Gone by Gnarls Barkley
« Ultima modifica: Lunedý 30 Ottobre 2006 17:19 17 da alemax6 »

six degrees s01e04
« Risposta #16 il: Giovedý 26 Ottobre 2006 15:53 15 »
I sottotitoli della puntata in oggetto sono sballati. Vanno bene fino al 27-esimo minuto circa poi...come dire...sfanculizzano ;D
Si, non vanno fuori sincrono, ma si ingarbulgiano proprio....E cos? pi? o meno fino alla fine.

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
Re: six degrees s01e04
« Risposta #17 il: Giovedý 26 Ottobre 2006 17:32 17 »
I sottotitoli della puntata in oggetto sono sballati. Vanno bene fino al 27-esimo minuto circa poi...come dire...sfanculizzano ;D
Si, non vanno fuori sincrono, ma si ingarbulgiano proprio....E cos? pi? o meno fino alla fine.

in effetti c'era qualche prob..stranissimo perch? avevo controllato!! cmq ho uppato la versione corretta!! ora sn sync tutti! :)

Re: Commenti e Note culturali 1x04 - the puncher
« Risposta #18 il: Venerdý 27 Ottobre 2006 01:20 01 »
Grazie per i sottotitoli....volevo chiedere se fosse capitato anche a voi che intorno al trentesimo minuto i sottotitoli andassero fuori sincro...ho provato sia con bsplayer sia con windows classic. Non so se sia il posto giusto dove scriverlo, cmq spero in una risposta che mi risolva il problema

Scusate il disturbo x niente, ho visto adesso che avete gi? uppato quelli corretti!!!
Grazie dello splendido lavoro
« Ultima modifica: Venerdý 27 Ottobre 2006 01:26 01 da barney2380 »

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
Re: Commenti e Note culturali 1x04 - the puncher
« Risposta #19 il: Venerdý 27 Ottobre 2006 01:25 01 »
certo che ? il posto giusto!! ? gia stato segnalato su un altro 3d, abbiamo provveduto a risolvere il prob..scusate...se li scarichi adesso vedrai che saranno ok!! :)

« Risposta #20 il: Sabato 28 Ottobre 2006 12:57 12 »
Ciao...primaditutto grazie per i sottotitoli,la serie mi piace molto..
Volevo chidere se solo da me a meta del  39esimo minuto i sottotitoli restano in inglese per 2 battute di Regina..
un ultima domanda la traduzione della 1 serie ? in parallelo con l'uscita in t.v. negli Stati uniti..?
Grazie mille ;D

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
« Risposta #21 il: Sabato 28 Ottobre 2006 13:18 13 »
ciao..grazie a te per l'informazione! Il fatto ? che, quando ho modificato il file tempo fa per il problema di desync, mi sn dimenticato che il file che avevo sul pc (quello su cui ho lavorato) non aveva una piccola modifica che avevo fatto all'ultimo momento (proprio quelle due battute!)...scusate tanto ma proprio non ci avevo pensato...meno male che qualcuno me l'ha fatto notare..subito corretto, trovate in sez sottotitoli la versione ok!...e grazie mille per la segnalazione! :)

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
[Commenti e note] Six Degrees 1x05
« Risposta #22 il: Venerdý 03 Novembre 2006 02:24 02 »
Spazio riservato alle note culturali

COMING SOON!!!

Postate qui sotto commenti vari all'episodio...molto carino a dire il vero! bello come al solito l'intreccio che si crea fra i personaggi..che ne pensate?
« Ultima modifica: Lunedý 13 Novembre 2006 14:42 14 da alemax6 »

Offline DMG

• 1432
Re: [Commenti e note] Six Degrees 1x05
« Risposta #23 il: Domenica 05 Novembre 2006 03:56 03 »
Ho notato che ad un certo punto della traduzione avete parlato della coinquilina di Anya... non so perch? ma io ho sempre pensato, gi? dal terzo episodio, che si trattasse di un uomo e pi? precisamente di... ma non voglio dirvi troppo  ;)
Comunque resta decisamente la serie rivelazione e personalmente quella che pi? mi ha preso recentemente  ysydhdufu

« Risposta #24 il: Giovedý 09 Novembre 2006 17:53 17 »
Spero che continui cos?! Intanto aspettiamo i sub della sesta :P ora che non c'? Lost fino a febbraio magari i sub usciranno un po' prima,no?  ;) Scherzo! Lungi da me fare pressioni sui mitici subbers di Subsfactory che ci regalano sempre sub di qualit?! Tra l'altro vi 'sfrutto' anche per Lost e Grey's Anatomy quindi non posso lamentarmi di certo... :P

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
« Risposta #25 il: Giovedý 09 Novembre 2006 18:20 18 »
grazie per tutti i complimenti!! :)...cerchiamo di fare il prima possibile per la sesta!! :)

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Six Degrees tolta dalla programmanzione dalla ABC
« Risposta #26 il: Venerdý 10 Novembre 2006 10:44 10 »
Pessime notizie: la ABC ha spostato Men In Trees nel timeslot di Six Degrees, non soddisfatta degli ascolti ottenuti da quest'ultima. Non verranno pi? trasmessi nuovi episodi di Six Degrees per tutto il 2006. La serie ritorner? a gennaio 2007, ma ancora non ? chiaro in che giorno e in che orario.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Re: Six Degrees tolta dalla programmanzione dalla ABC
« Risposta #27 il: Venerdý 10 Novembre 2006 14:01 14 »
NOOOOOOOOOOOOOO... :o dimmi che ? uno scherzo..cos'? il primo aprile oggi..vero!!
Ma tolgono di mezzo cos? una serie e la spostano di 3/4 mesi...sono dei cani. :'(

E io che pensavo che con i tagli ai cartoni animati made in japan che fanno in Italia si fosse toccato il fondo...
 ???
Non ? che questo ha a che fare con J.J. che ? andato via..gi? mi sto ca***do sotto per la paura che Lost diventi una cosa ridicola..

Ciao

« Risposta #28 il: Venerdý 10 Novembre 2006 14:19 14 »
L'episodio ? veramente bello..? la storia mi stava proprio prendendo molto bene ...peccato che l'abbiano sospesa..(almeno cos? ? scritto nell'altro post)

Continuo  a dire che sono dei CANI... >:(non si fa cos?..

Per quanto riguarda il coinquilino di Anya anche io ho supposto che sia un uomo ? che sia qualcuno che conosciamo...a questo punto spero solo che reinizi il prima possibile..
Anche la mia morosa non sar? affatto felice in 2 giorni ci finiscono sia LOST che Six degrees..

Saluti.

Offline DMG

• 1432
Re: Six Degrees tolta dalla programmanzione dalla ABC
« Risposta #29 il: Venerdý 10 Novembre 2006 14:40 14 »
Cio? ieri sera la ABC ha trasmesso la replica dell'episodio settimanale di Desperate Housewives... ah be', allora di sicuro hanno guadagnato in ascolti...!
Che poi Man in Trees faceva meno di Six Degrees, come ascolti, quando veniva trasmesso di venerd? alle 9 di sera contro.. quasi il nulla. Ora vorrebbe battere ER?
Volete lasciarci guardare in pace quello che pi? ci piace?  >:(
Quando si inizier? a guardare alla qualit? piuttosto che alla quantit??
Ok sfogo finito... tanto, per quello che vale...
 ysydhdufu