Mr.Meanor : trattasi di una band di S.Francisco che fanno tributi a band calssiche come Pink Floyd, Aerosmith, AC/DC, Commodores, Jack Johnson, Puddle of Mudd, Incubus, e Sublime.
Dumpster : Marchio registrato, americano, indicano questo tipo di cassonetti della spazzatura.
What did the zero say to the eight : conosciutissimo giochino 'matematico' americano, basato sul simbolo usato da noi per raffresentare questi due numeri.
tale of prix the pilot : libro pubblicato in Polonia nel 1979, scritto da Stanislaw Lem, fantascienza.
La storia si svolge in un 'futuristico mondo occidente' (opposto dell'utopia comunista) nel quale il genere umano inizia a colonizzare il sistema solare, prende possesso della luna e di marte, e poi cerca di espandersi verso altri sistemi solari.
oprah winfrey : ? la conduttrice dell'omonimo talk show, il piu famoso di tutta l' america.
latte: gli americani usano questa 'nostra' parola per indicare il caff?latte, cos? come usano la parola 'cappuccino' per indicare l'omonima bevanda.
One minute you deep, the next you flush. : io l'ho resa con 'dall'inferno al paradiso'...ovviamente nn ? la traduzione letterale, ma dato il contesto e il significato, e poich? inoltre ? un modo di dire, ho pensato di renderlo alla stessa maniera con un modo di dire delle nostre parti.
postate commenti, considerazioni..tutto quello che volete!!

Infine solito appuntamento musicale...oh, a me piace proprio sto soundtrack...in qst puntata abbiamo
tristan prettyman - love love love
KT tunstall - suddenly i see
amos lee - shout out loud
Death Cab For Cutie - Marching Bands Of ManhattanMe ne manca sempre una..quella che viene suonata all'inizio...DMG?

??