subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 16:54 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sigla finale  (Letto 2374 volte)
dado04

« il: Mercoledì 19 Settembre 2007 18:28 18 »

Ciao a tutti!
Apro questo nuovo post per fare una richiesta che mii sembra non sia mai stata fatta!
Qualcuno sa il titolo, oppure ha informazioni sulla sigla finale di Heroes.Quella che accompagna i titoli di coda e che è presente in quasi tutti gli spot, per intenderci!
Nella sezione "La serie" del sito, c'è il file audio della sigla iniziale, ma di quella finale neanche l'ombra... Sad
Grazie a tutti!!
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #1 il: Mercoledì 19 Settembre 2007 21:28 21 »

non ho mai fatto caso alla sigla finale della serie, mi informerò

e intanto benvenuto sul forum,spero resterai con noi 93
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #2 il: Mercoledì 19 Settembre 2007 21:48 21 »

Ho controllato e pare che molte delle musiche del film siano state scritte da  Wendy Melvoin e Lisa Coleman tra cui probabilmente anche quella che cerchi, io non ti so dire se la canzone che cerchi è famosa o no perchè non ho mai visto i titoli di coda  82

Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: