subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 16:54 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Richiesta sottotitoli Dilbert (cartone animato)  (Letto 536 volte)
Cilly

« il: Martedì 18 Settembre 2007 19:12 19 »

Ciao a tutti, sono Cilly (Marcella), sono approdata su questo sito per caso cercando le traduzioni in sottotitolo di un cartone animato relativo ad un fumetto che amo tantissimo, Dilbert, che racconta le vicissitudini di un povero impiegato nerd (sembra la storia della mia vita  ), il fumetto e' bellissimo, ma il cartone e' in inglese e purtroppo me la cavo col francese, ma d'inglese so poco...
Potete fare voi le traduzioni? Vi prego, sarebbe bellissimo e mi fareste contenta... mi accontenterei anche di traduzioni semplici, giusto per capire il senso...  Fatemi sapere, mi fareste felice...
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #1 il: Martedì 18 Settembre 2007 22:47 22 »

Innanzitutto benvenuta tra noi, e' un piacere vedere che nuovi utenti si affacciano al mondo dei sottotitoli. Purtroppo devo informarti che  Dilbert non e' nei nostri programmi, spiacente.
Ti invito a fare un giro sul forum per vedere quali serie subbiamo, magari ti vien voglia di vedere qualcosa che non conosci.
Ciao Smiley
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #2 il: Sabato 22 Settembre 2007 15:26 15 »

Come approda una fanciulla subito ti ci fiondi eh...dannato LordThul 55

Comunque benvenuta anche da parte mia :-) come diceva il mio amico prima, Dilbert non lo traduciamo affatto purtroppo, ma sul forum troverai
tante altre ghiotte serie da poter gustare con i nostri sottotitoli !!!

Buon divertimento e a presto 14

13
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: