subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 16:48 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Life on Mars [BBC]  (Letto 844 volte)
nowaki77

« il: Lunedì 17 Settembre 2007 14:37 14 »

salve a tutti,  41
sono un nuovo utente di questo fantastico sito! volevo sapere se qualcuno conosce e segue LIFE ON MARS [BBC] serial che unisce il sci-fi al poliziesco. E' possibile trovare i sottotitoli in italiano ...o   86 eventualmente anche in inglese? tra l'altro so che e' in programma anche un adattamento/remake della serie per il mercato USA. grazie.
Loggato

"LIVE LONG AND PROSPER"
meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #1 il: Lunedì 17 Settembre 2007 21:10 21 »

Ciao!
Io ho seguito Life on Mars sul canale di sky Jimmy, hanno mandato in ita la prima e la seconda serie e, a quanto mi risulta, nn si parla di una terza...
Questo è quel che so io, poi se qualcuno ti sa aiutare diversamente vedrai nn mancherà!

14
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #2 il: Lunedì 17 Settembre 2007 22:23 22 »

I subs in inglese della 1a e 2a stagione sono disponibili qui:
www.seriessub.com/sous-titres/life_on_mars/

14
« Ultima modifica: Lunedì 17 Settembre 2007 23:03 23 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
nowaki77

« Risposta #3 il: Lunedì 17 Settembre 2007 23:05 23 »

Grazie per le utili info! spero di poter ricambiare in futuro (  91 magari appena capisco un poco meglio come si utilizzano 'sti forum...non sono molto cybernetico).

ciao
« Ultima modifica: Lunedì 17 Settembre 2007 23:07 23 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"LIVE LONG AND PROSPER"
kalos

« Risposta #4 il: Martedì 18 Settembre 2007 10:08 10 »

Da quel che so io Life on Mars si compone di sole due stagioni di 8 episodi ciascuno.
Sono state mandate entrambe su Jimmy, anche se lievemente censurate di alcune scene (non se ne comprende il motivo....)

Quindi grazie per la segnalazione dei sub in inglese...Mi permetteranno di recuperare le puntate originali di questa magnifica serie.

E' in programma uno spin-off in cui tornerà l'ispettore capo Gene Hunt (uno dei personaggi migliori della serie) che questa volta accoglierà una poliziotta anche lei entrata in coma e tornata indietro nel tempo come Sam Tyler.
La serie si dovrebbe chiamare Ashes to Ashes e andrà in onda all'inizio del 2008 in UK.

Non vedo l'ora!  90
Loggato
nowaki77

« Risposta #5 il: Martedì 18 Settembre 2007 11:20 11 »

37

wow, mi sembra di capire che Life on Mars sia una serie molto gagliarda! non vedo l'ora di vederla...
Loggato

"LIVE LONG AND PROSPER"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: