SOMETHING BORROWED

Re: Something Borrowed
« Risposta #15 il: Martedì 02 Luglio 2013 14:36 14 »
:55 Secondo me
Spoiler
Lei si è lasciata con Marcus e voleva provarci o scroccargli una vacanza a Londra.

:55 Possibile :9 :9 :9 :9

Spoiler
Avrà pensato "c'è questo a Londra, approfittiamone e facciamoci una vacanza in europa"  asd asd asd asd asd
Conoscendo il soggetto, molto probabile  ! :10

« Risposta #16 il: Martedì 02 Luglio 2013 23:21 23 »
E' vero il film è carino, ma per chi come me ha letto il libro  sembra un sunto davvero troppo striminzito. Informazioni poche e sparse qua e la e troppo poco coinvolgimento tra Dex e Rachel..forse era meglio non aver letto il libro  (almeno non avrei criticato ogni minuto che guardavo)...
Comunque per chi fosse interessato il libro è "Piccole confusioni di letto": se vi è piaciuto il film, provate anche il libro :97 :97 :97

Offline MissMedical

• Absent-Minded
  • 2222
  • Winners don't give up.
« Risposta #17 il: Martedì 02 Luglio 2013 23:47 23 »
Anche io ho letto il libro, qualche anno fa. Secondo me il film lo regge bene. E' chiaro che qualche differenza e qualche parte poco sviluppata ci sia, perché è pur sempre un film. Però secondo me le parti fondamentali le hanno rappresentate bene. :)
*Blackberry, dark member of the Black family*
*Recessive trait of the Black&Decker twins*
Citazione da: Stimamento
Sei proprio una rompi********, devi modificare la firma!!  :1
Spoiler

Citazione da: Luce
Sei già il mio orgoglio :)
Citazione da: Luce
Ti spalmo sul pane tipo ciauscolo
Citazione da: Adduari
Ti amo sempre.
Citazione da: Kal-Earth2
D'ora in poi ti chiamerò Evergreen Badass. Piace?

Citazione da: me
CazzeggianTeam aka RescueTeam aka SucaceloSucaTeam

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #18 il: Mercoledì 03 Luglio 2013 03:08 03 »
Doveva mettersi con Ethan :55

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
« Risposta #19 il: Giovedì 04 Luglio 2013 23:18 23 »
E' sempre quella la sensazione quando c'è la trasposizione cinematografica di un libro: ma manca questo, ma quello non era così etc etc etc.

Io non ho letto il libro e quindi il paragone non posso farlo.

Ad esempio: ho adorato Ps:I Love You, sia film che libro, sebbene il film avesse stravolto un bel po' il libro, tipo ambientandolo in USA invece che in Irlanda (questa me la sono legata al dito), ma Gerard Butler mi ha fatto scordare tutto  :97

Però, penso che alla fine non possano davvero inserire tutto, o verrebbero film da 5 ore.
 :62
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #20 il: Giovedì 04 Luglio 2013 23:22 23 »
Io pure volevo si mettesse con Ethan  :55
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
« Risposta #21 il: Giovedì 04 Luglio 2013 23:24 23 »
Io pure volevo si mettesse con Ethan  :55

Io adoro Ethan/Krasinsky, direi che sono stati tutti bravi, hanno caratterizzato bene ogni personaggio... a parte che ci vuole poco, a loro viene naturale  asd
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #22 il: Domenica 21 Luglio 2013 23:07 23 »
carino davvero. delicato.
mi è piaciuta molto la Goodwin, che se non deve fare la più figa del reame (OUAT docet :7) è decisamente più convincente e sexy. ruolo ritagliato su di lei, oserei dire. ma tutti bravi, concordo sulle lodi a Krasinsky e aggiungo quelle per l'attore che fa Marcus, perfetto cavernicolo (lo fa uguale in Shameless, peraltro, si vede che gli viene naturale, appunto asd).

battuta del film: (il tassista, all'inizio, cito liberamente) "ok, una fermata dovrebbe bastare" :1 :1

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono