[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x23 - Sacrifice (Season Finale)

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x23 - Sacrifice (Season Finale)
« Risposta #30 il: Sabato 18 Maggio 2013 09:48 09 »
Tutti sicuri che Tommy è morto? Nel magico mondo della fiction TV (di derivazione fumettistica, poi)... io aspetterei a dirlo.

Con una pezzo di ferro infilato nel cuore... se sopravvive diventa Beautiful, non più Arrow.
Spoiler

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #31 il: Sabato 18 Maggio 2013 09:52 09 »
Come faremmo, senza il nostro superKal? :31

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #32 il: Sabato 18 Maggio 2013 09:53 09 »
Tutti sicuri che Tommy è morto? Nel magico mondo della fiction TV (di derivazione fumettistica, poi)... io aspetterei a dirlo.

Con una pezzo di ferro infilato nel cuore... se sopravvive diventa Beautiful, non più Arrow.
Ne riparliamo fra 3 mesi :89

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
« Risposta #33 il: Domenica 19 Maggio 2013 06:12 06 »
Alla fine ho pianto come na' grulla! Siccome qui in casa siamo tutti pazzi per Arrow avevo deciso di guardare le ultime puntate con gli altri alla tv ma poi non ce l'ho fatta e stanotte, dopo aver visto la season finale di Doctor Who mi sono scaricata episodi e subs e via con una Arrow Marathon. Mannaggia, non l'avessi mai fatto, nel mio immaginario il povero Tommy sarebbe sopravvissuto un'altra settimana!
Tommy è veramente morto? Qualcuno qui scorda che Arrow, ovvero Green Arrow è un personaggio dei fumetti con una sua continuity, ci sono dei personaggi inamovibili nella storia. Merlyn (Arcere Nero) è uno di questi ma... si tratta di Malcom o di Tommy? Roy Harper tornerà di sicuro perché nei fumetti è quello che Robin è per Batman. No, non è il fidanzato di Freccia Verde, è il suo "companion" o assistente.
Devo dire che all'inizio non mi convinceva molto questa serie, ero ancora un po' innamorata dell'Oliver Queen di Smalville, però andando avanti mi ha appassionato sempre di più, fino ad arrivare all'epilogo lacrimoso di stanotte. Il voto finale è senzaltro positivo.
Ps: per tutti quelli che come me amano i live act (cine e tv) tratti dai fumetti è in arrivo un'altra splendida (speriamo) serie, questa volta con personaggi della Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D. Ricordate The Avengers? Nick Fury?
« Ultima modifica: Domenica 19 Maggio 2013 06:23 06 da kishanna »

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #34 il: Domenica 19 Maggio 2013 13:05 13 »
Per la precisione Roy Harper è (stato, nei fumetti, almeno una volta, oggi non so) un side-kick, companion non è mai usato, che io sappia, nei comics per definire gli "aiutanti di campo" come Robin e simili.
Fine della nerdacchiata. asd
E sì, Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. siamo in parecchi ad attenderla.  :40 :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #35 il: Domenica 19 Maggio 2013 14:49 14 »
Visto pure io!
Avete già detto tutto... Io aggiungo solo... Grandi che avete messo 'go, felicity' nel finale asd

Ps: tommy credo sia morto. Il papà stronzo boh. Li x li a me sembra a che il dispositivo fosse partito quando si è fermato il suo cuore, ma mi pare anche di capire che sia il cettivo di turno. Una sorta di Lex Luthor...

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
« Risposta #36 il: Domenica 19 Maggio 2013 21:10 21 »
Per la precisione Roy Harper è (stato, nei fumetti, almeno una volta, oggi non so) un side-kick, companion non è mai usato, che io sappia, nei comics per definire gli "aiutanti di campo" come Robin e simili.

Pignolooo  :94 non puoi pretendere che alle 6 del mattino, dopo una notte insonne mi ricordi che si chiamano Side-Kick e non companion... sigh!  :22  Cattivo!  :81 Non ti sembra che soffro già abbastanza?  :24

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #37 il: Domenica 19 Maggio 2013 22:52 22 »

Pignolooo  :94 non puoi pretendere che alle 6 del mattino, dopo una notte insonne mi ricordi che si chiamano Side-Kick e non companion... sigh!  :22  Cattivo!  :81 Non ti sembra che soffro già abbastanza?  :24
:55 pignolo è una definizione a cui non posso sottrarmi :9

Proud Stordy Team Member

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #38 il: Lunedì 20 Maggio 2013 00:23 00 »
Anch'io attendo con impazienza SHIELD, speriamo che facciano un bel lavoro.
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Thirrin

• 728
  • The hardest thing in this world is to live in it..
« Risposta #39 il: Mercoledì 22 Maggio 2013 19:03 19 »
ma scusate, e Diggle che fine fa se Roy viene a fare il Robin di turno?   ???

vado OT anch'io  :60 :60
siii SHIELD non vedo l'ora! poi io ADORO Joss Whedon  :12

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #40 il: Mercoledì 22 Maggio 2013 19:13 19 »
ma scusate, e Diggle che fine fa se Roy viene a fare il Robin di turno?   ???

vado OT anch'io  :60 :60
siii SHIELD non vedo l'ora! poi io ADORO Joss Whedon  :12
e  :76 sull'ultima affermazione. ciò detto: IMHO i ruoli sarebbero /potrebbero essere diversi: uno l'apprendista (Roy), l'altro il solido aiutante (che non è che abbia molto da imparare, in effetti, ex Navy Seal o simili, body guard, ecc.). comunque non ho notizie di un licenziamento dell'attore o di un ridimensionamento della sua presenza finora, per cui un modo lo troverebbero per conciliare, se è il caso (ma anche se non lo è , alla CW asd).
« Ultima modifica: Venerdì 21 Giugno 2013 01:06 01 da Kal-Earth2 »

Proud Stordy Team Member

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #41 il: Mercoledì 22 Maggio 2013 20:09 20 »
Ma visto il canale secondo me hanno già pronta tutta la manfrina in cui dig si opporrà ad avere quel moccioso come apprendista e tra i piedi asd

Offline Nitro

• 89
« Risposta #42 il: Giovedì 20 Giugno 2013 23:30 23 »
Con colpevole ritardo commento la puntata dicendo che per me questa è una serie iniziata benissimo, continuata zoppicando e finita vagando come uno zombie.  :3
Sarà un caso ma mi da sempre più la sensazione di vedere PiccolaVilla (e non è un complimento) 
Come dice mi nonna: "è divintata peggio de biutifulle"  patpat

Nessuno si ricorderà di me, sono mesi che non scrivo  :12
Tan tan... tan tan...  trrrrr tan tan... tattarataaa tattatattataaa tataratattaaaaaaaa... tattarataaaaaaaaaaaa tattarataaaaaaaaa m m m mmmm... m m m mmmm... tatattataaaaaaaammmmmmm...

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #43 il: Venerdì 21 Giugno 2013 01:09 01 »
ma no, hai fatto bene a commentare lo stesso. bentornato. :76
secondo me è scesa verso la metà e poi si è un po' risollevata. diciamo che  il livello non è mai stato alto comunque asd My 2 cents (ovvio)

Proud Stordy Team Member

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #44 il: Domenica 23 Giugno 2013 14:20 14 »
D'altronde e' una serie della CW e come tale bisogna prenderla asd