[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x22 - Darkness on the Edge of Town

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x22 - Darkness on the Edge of Town
« il: Venerdì 03 Maggio 2013 16:02 16 »
Video promo

Trama
Spoiler
CAN OLIVER OUTWIT OR OUTFIGHT THE DARK ARCHER TO SAVE THE CITY? - With the Undertaking days away, Malcolm (guest star John Barrowman) dons his black hood to conclude business with seismologist Dr. Brion Markov (guest star Eric Floyd) and his team. Oliver (Stephen Amell) and Moira (Susanna Thompson) entertain a number of surprise - and mostly unwelcome - visitors. Hooded confrontations at home and the Meryln Global Group reveal dark secrets. Meanwhile, Roy (guest star Colton Haynes) and Thea (Willa Holland) are still looking out for a hero. Laurel (Katie Cassidy) makes a decision after Tommy's (Colin Donnell) revelation. In a flashback to the island, Oliver, Slade (guest star Manu Bennett) and Shado (guest star Celina Jade) struggle to prevent Fyers (guest star Sebastian Dunn) from shooting a Ferris Air jet out of the sky.
(Fonte: TheFutonCritic.com)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Thirrin

• 728
  • The hardest thing in this world is to live in it..
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x22 - Darkness on the Edge of Town
« Risposta #1 il: Lunedì 06 Maggio 2013 21:47 21 »
Foto Promo dell'episodio!
Spoiler

« Ultima modifica: Martedì 07 Maggio 2013 12:38 12 da Thirrin »

Offline Thirrin

• 728
« Risposta #2 il: Martedì 07 Maggio 2013 12:14 12 »
Qui io le vedo, voi non le vedete? nel topic della finale ora le aggiorno

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #3 il: Martedì 07 Maggio 2013 12:28 12 »
No, non si vedono.

Offline Thirrin

• 728
« Risposta #4 il: Martedì 07 Maggio 2013 12:38 12 »
Aggiustato :)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #5 il: Martedì 07 Maggio 2013 12:42 12 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Thirrin

• 728
« Risposta #6 il: Giovedì 09 Maggio 2013 19:31 19 »
wow! è stata una puntata intensa... e lascia molto molto in bilico.. anche Felicity ora è nei guai a quanto pare, dovrà spiegare qualcosa alla polizia.. Diggle come al solito para il sederino a tutti  :59
Roy invece è stato veramente di cattivo gusto  :67

Felicity invece con le sue frasi fuori luogo è la migliore  :1 e invece quell'idiota di Oliver va ancora dietro a Laurel  :3 :6 ahhh non capisce nulla.

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #7 il: Giovedì 09 Maggio 2013 19:43 19 »
Bella puntata pre-finale   :90 :90

Il premio furbizia comunque va ai due piccioncini che lasciano le finestre aperte. :44

Sono sempre più convinta che Tommy diventerà un supercattivo
Spoiler
(magari per vendicare la morte del padre? Se dovesse succedergli qualcosa SA che non può essere stata che colpa di Oliver)

Felicity ha detto quello che pensavano tutte le traduttrici :55

Offline Thirrin

• 728
« Risposta #8 il: Giovedì 09 Maggio 2013 20:26 20 »
Bella puntata pre-finale   :90 :90

Il premio furbizia comunque va ai due piccioncini che lasciano le finestre aperte. :44

Sono sempre più convinta che Tommy diventerà un supercattivo
Spoiler
(magari per vendicare la morte del padre? Se dovesse succedergli qualcosa SA che non può essere stata che colpa di Oliver)

Sai che sto cominciando a pensare? che l'abbia fatto apposta..  ad andare con Laurel... Oliver mi sembra sempre più calcolatore e insensibile, non so, è un'impressione! lui vuole uccidere il padre di Tommy, ma sa che Tommy a quel punto lo sputtanerebbe.. e allora quale modo migliore per far perdere credibilità a Tommy che questo? Sarebbe un "mi accusa solo per vendetta, perchè qualche giorno fa sono stato con la sua ex".. dite che è plausibile? o sono malata?

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #9 il: Giovedì 09 Maggio 2013 21:40 21 »
troppo raffinato per le sceneggiature CW, a mio avviso asd

comunque Black canary e Green Arrow sono una delle coppie più, come dire, non consolidate (anzi) però "tradizionali" dell'universo fumettistico DC, può darsi sia semplicemente per quello che si prendono Ollie e Laurel/Dinah. o magari è come dici tu, ma mi sembra troppo intelligente, per chiunque sia il soggetto coinvolto :7

ultimi episodi molto divertenti nella loro semplicità. Amo Felicity, posso? qui sono una minoranza (degli addominali mi importa poco :89), ma è lei La Donna della serie!

Proud Stordy Team Member

Offline Thirrin

• 728
« Risposta #10 il: Giovedì 09 Maggio 2013 21:43 21 »
in effetti forse è troppo contorta come cosa XD

Citazione
Amo Felicity, posso? qui sono una minoranza (degli addominali mi importa poco 89), ma è lei La Donna della serie!

non sei in minoranza, l'adoro anch'io  :89

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #11 il: Giovedì 09 Maggio 2013 21:45 21 »
no, no. lo so che Felicity piace a tutti. come appartenenza di genere e sbavamento addominale asd, dicevo. :55

Proud Stordy Team Member

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #12 il: Giovedì 09 Maggio 2013 23:21 23 »
Felicity a parte... :97

Anche a me è sembrato strano che prima Ollie va da Tommy a dirgli: tra i due, lei ha scelto te, e dopo poco va da Laurel a dichiararle amore e fare zozzerie. Sono rimasta tipo... ma... sei scemo??!?!?!

Vogliamo parlare di Yao Fei?? :79 :24
Spoiler

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #13 il: Domenica 12 Maggio 2013 23:36 23 »
Bella puntata! Aspetto il finale di stagione adesso. Comunque a tratti sempre più simile a Smallville per le cavolate da BM che ci mettono in mezzo. Una cosa però mi fa impazzire, ma come diavolo è possibile che quel vecchio di Merlyn riesce sempre a fare il culo a stelle e strisce ad Oliver che è molto più giovane di lui? Cioè comunque Oliver è super addestrato, boh?
Comunque, cioè, che Tommy si trova a passare sotto casa di Laurel proprio quando i due sono nel pieno dell'amplesso, e riesce a vedere chiaramente chi c'è in camera, beh, un po' troppa fantascienza direi!
Infine non posso credere che Yao Fei è morto così da cretino, cioè avrà ingoiato la pallottola prima che arrivasse in testa, ne sono sicuro!  :9
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #14 il: Lunedì 13 Maggio 2013 16:06 16 »
sono in ritardissimo coi commenti. NO COMMENT per Oliver che si fa Laurel. E affacciati alla finestra. 1 perché ancora quella ipermoscia, quando c'è Felicity (che si metterà con Diggle) che è molto meglio e, addirittura, intelligente????  :30  :30

e 2 sei ridicolo.

By L'Avvelenata del Team
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore