Call the midwife

Re: Call the midwife
« Risposta #15 il: Lunedì 24 Giugno 2013 17:27 17 »
grazie per aver scelto di tradurre questa serie  :88
l'ho iniziata pensando di abbandonarla presto, invece ho visto tutta la prima serie...
strano che non sia nel palinsesto di nessuna rete italiana BAH

« Risposta #16 il: Giovedì 18 Luglio 2013 08:05 08 »
Sempre più bella questa serie...  :88

Offline blues12

• *
  • 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #17 il: Giovedì 18 Luglio 2013 19:23 19 »
ho un problema di sync nell'episodio 5, che pure è nello stesso formato degli altri  :79... un pm potrebbe aiutarmi ?
Thanks  :31
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

« Risposta #18 il: Giovedì 22 Agosto 2013 18:31 18 »
Ho finito di vedere anche la seconda serie....bella, bella davvero !  :97

Offline luciano

• 6
« Risposta #19 il: Martedì 27 Agosto 2013 12:25 12 »
una delle migliori serie viste recentemente! ottima sceneggiatura, attori perfetti, bella regia, che altro si può chiedere?
sapete se è prevista una terza serie?

« Risposta #20 il: Martedì 27 Agosto 2013 12:32 12 »
una delle migliori serie viste recentemente! ottima sceneggiatura, attori perfetti, bella regia, che altro si può chiedere?
sapete se è prevista una terza serie?
sì, è stata rinnovata per una terza serie, preceduta dallo special natalizio

Offline crissy

• 121
« Risposta #21 il: Venerdì 18 Ottobre 2013 17:16 17 »
Anche questa serie, mi sta piacendo molto. Tuttavia, finora, della stupenda Londra, non ho visto nulla, solo quartieri sovraffollati, miseria, storie di vita di tutti i giorni.
Grazie ai traduttori per questo prodotto di alta qualità.

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #22 il: Venerdì 18 Ottobre 2013 17:27 17 »
Crissy, non hai visto la Londra meravigliosa perché la serie è ambientata nell'East End, appunto, nel quartiere di Poplar, poverissimo.
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline crissy

• 121
« Risposta #23 il: Mercoledì 23 Ottobre 2013 11:16 11 »
Visto il quartiere in cui è ambientato questo telefilm, non mi aspettavo di vedere chissà quali meraviglie. Ho riportato la parola "stupenda", perchè l'ho letta nel post di presentazione della serie. E non solo lì. Viene citata anche in altri siti, tanto da chiedermi, se sia stato veramente visto, prima di recensirlo (e non mi riferisco a  te...)  :78
Lasciando stare questo particolare, il telefilm continua a piacermi, a volte sembra un po' troppo romantico, ma se veramante ci sono suore così "illuminate" come quelle della serie, tanto di cappello, poi arrivano i casi che le nostre ostetriche devono affrontare e sono quasi sempre piuttosto forti.
Mi piace molto Chummy, molto brava l'attrice, nonchè azzeccato il suo personaggio.

Offline crissy

• 121
« Risposta #24 il: Sabato 26 Ottobre 2013 11:19 11 »
Ho finito di vedere anche l'ultima puntata di questa serie, il cui lato negativo, è quello di creare dipendenza, vorresti non finisse mai.
Ho letto che il telefilm proseguirà con nuovi episodi, mi auguro arrivino presto e non vadano a sconvolgere la trama, perfetta così come è stata creata.
Le serie inglesi, mi sembrano tutte un passo avanti rispetto alle altre produzioni, sia per i temi affrontati, sia per la cura dei particolari.
Grazie ancora ai traduttori, speriamo arrivederci alla prossima stagione.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #25 il: Sabato 26 Ottobre 2013 11:21 11 »
se non erro a dicembre c'è lo speciale "natalizio" :41
la nuova stagione non ricordo quando arriva, ma arriva.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #26 il: Martedì 07 Gennaio 2014 15:01 15 »
I'm not able to fish in the right pond.. qualcuno mi può aiutare??
Grazie!
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #27 il: Martedì 07 Gennaio 2014 15:22 15 »
I'm not able to fish in the right pond.. qualcuno mi può aiutare??
Grazie!

Ti mando un pm! :52

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline crissy

• 121
« Risposta #28 il: Domenica 12 Gennaio 2014 08:40 08 »
Questa puntata natalizia, pur avendo dovuto essere calata nel clima festoso del periodo in cui viene raccontata, mi ha messo in uno stato di suspence, fino alla fine.
Tanti avvenimenti, non belli, avrebbero potuto terminare nel peggiore dei modi, la magia del Natale, ha in parte ricomposto l'aspetto ordinato di questa bella comunità.
Mi è molto dispiaciuto per il figlio del bravo e volonteroso medico: il mancato lieto fine della sua completa guarigione, mi ha procurato tristezza. Pur trattandosi di un ragazzino maturo, in grado di superare il colpo di quanto avvenuto,  doversi abituare ai tutori alle gambe, non deve essere piacevole. Speriamo non saranno definitivi. Di certo, sarà aiutato in questa parte della sua vita, dalla nuova mamma, finalmente giunta all'altare, per unirsi con l'amore della sua vita.
Anche se a me, sembra che il ciclo di questo racconto, sia ormai concluso, mi pare capire ci sarà una nuova stagione e allora... alla prossima!
Grazie come sempre ai traduttori.

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #29 il: Lunedì 27 Gennaio 2014 13:59 13 »
Sono tornate!

In home i sottotitoli dell'episodio 3x01!  :32 :32 :32
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.