Mr and Mrs Murder

Offline TobyDammit

• *
  • 5848
  • Gli uomini progettano e gli dei sorridono.
Mr and Mrs Murder
« il: Martedì 23 Aprile 2013 18:31 18 »

Episodi ordinati: 13 (prima stagione) – Durata: 50 minuti
Cast: Shaun Micallef, Kat Stewart, Jonny Pasvolsky, Lucy Honigman
Trama: Mr. & Mrs. Murder sono Charlie (Shaun Micallef) e Nicola Buchanan (Kat Stewart), pulitori delle scene del crimine le cui capacità uniche permettono loro di risolvere i delitti più enigmatici. L’enorme memoria di Charlie per gli avvenimenti, combinata con il profondo senso della giustizia, le capacità osservative e l’empatia di Nicola, consentono di catturare ogni assassino impunito, per aiutare il detective Peter Vinetti (Jonny Pasvolsky), un tempo innamorato di Nicola ed ora appoggiato stabilmente alla coppia per superare ogni ostacolo nella risoluzione dei suoi casi.
« Ultima modifica: Lunedì 29 Dicembre 2014 09:37 09 da MalkaviaN »

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
Re: Mr and Mrs Murder
« Risposta #1 il: Martedì 30 Aprile 2013 22:44 22 »

:55

questa serie è carinissima! :97 perfetta per guardarsi qualcosa di leggero (nonostante gli omicidi asd).
I protagonisti sono adorabili!

Re: Mr and Mrs Murder
« Risposta #2 il: Venerdì 31 Maggio 2013 13:21 13 »
ciao a tutti volevo una informazione.. ho provato a cercare su siti per leggere il regolamento i vari file riguardanti la serie ma ho trovato solo fino alla 3 puntata.. dopo di che le altre hanno un formato che nn ho mai visto sinceramente nn il classico 720 o 264 o 480 ma 520 con un altra serie si numeri e lettere.. nn è che potete dirmi per caso voi a quali file fate affidamento??? cosi li cerco e li scarico pure io.. grazie mille spero di avere presto notizie!! GRAZIE a tutti