[PROMO & COMMENTI] Lost Girl - 3x13 - Those Who Wander

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Lost Girl - 3x13 - Those Who Wander
« il: Lunedì 08 Aprile 2013 19:50 19 »
Season finale!
Ancora niente video, per quel che trovo io (se voi trovate, siete i benvenuti ad aggiungere :39).

Trama:
Bo attempts an unlikely rescue against an army to save two people who are dear to her – unaware of the dangers facing those she leaves behind. Kenzi has an epiphany about Hale. Dyson is given an important clue to Bo’s past, just as doubt is cast on his own future. (direttamente dal sito ShowCase)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Re: [PROMO & COMMENTI] Lost Girl - 3x13 - Those Who Wander
« Risposta #1 il: Lunedì 08 Aprile 2013 23:30 23 »
Sbaglio oppure il post per la 12a puntata non è stato fatto? :86

Comunque Lauren deve morire.

Offline Ariankh

• 3193
« Risposta #2 il: Martedì 09 Aprile 2013 20:54 20 »
Ecco il promo, fresco fresco da Showcase

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #3 il: Martedì 09 Aprile 2013 23:23 23 »
Bo farà una strage  :1 Umani di MMM.. è________é li odio, deve disintegrarli tutti!!!

In tutto questo, poveri Dyson e povera Kenzi. Anche se, va beh, Hale la salverà. Belli piccioncini miei  :97
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #4 il: Mercoledì 10 Aprile 2013 00:03 00 »
Sbaglio oppure il post per la 12a puntata non è stato fatto? :86

non sbagli purtroppo :27. o meglio, son quasi certo che sarà succeso ciò che mi è già capitato in passato. era tutto pronto e non l'ho salvato asd (perché spesso faccio molte cose insieme e ho tante finestre aperte: sarà tutta l'aria che tira :32 e mi confondo). ci metto almeno una pezza, porc... :4

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline alcor

« Risposta #5 il: Mercoledì 10 Aprile 2013 00:44 00 »
Nieeente che puntata!!! Io me lo sentivo che quell'Isaac aveva qualcosa che non andava, 1) perché se fosse stato un normale fisico/chimico per cui lauren sarebbe andata a lavorare, non sarebbe più tornata, e non credo che agli spettatori avrebbe fatto piacere, 2) perché me lo sentivo, andare a ripescare pure il passato non proprio cristallino di lauren per averla come scienziata?! perchè proprio lei, ce ne stanno a bizzeffe, magari anche di migliori...cmq Bo quando si innamora perde la testa...e tamsin dentro la vasca?! valchiria con cirrosi epatica, non morire però, sei uno dei miei personaggi preferiti!!! dyson, cucciolo...

Offline tinavalen

• 32
« Risposta #6 il: Mercoledì 10 Aprile 2013 21:45 21 »
:15

e sto ancora aspettando Vex!
“I'm in orbit around a supernova. I'm burning up a sun just to say goodbye.”

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #7 il: Mercoledì 10 Aprile 2013 21:55 21 »
Ecco il promo, fresco fresco da Showcase

grazie Ari! :47

Proud Stordy Team Member

Offline Missyvs

• La sciccosa
  • 1988
  • Un fuck è x sempre. Cit.
    • twitter
« Risposta #8 il: Venerdì 12 Aprile 2013 11:47 11 »
:15

e sto ancora aspettando Vex!

se vex non ci sarà nel season finale, faccio una strage :2 :2 :2
kenzi ed hale :97 :97 :97
bo... bella mia svejate e datte da fa con quel bel lupone :75 :75 :75
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society.
Abbimi, Drogo, abbimi!

Citazione da: Amandamap
Sforella bel-li-sfi-ma!
Sei stata una scoperta meravigliosa, ti voglio bene!

Offline tinavalen

• 32
« Risposta #9 il: Lunedì 15 Aprile 2013 23:22 23 »
Non ho resistito e me la sono guardata senza sub!!

Non ho fatto altro che ripetermi WTF?!?!  noo

Coooomunque sono stata accontentata  :33
“I'm in orbit around a supernova. I'm burning up a sun just to say goodbye.”

« Risposta #10 il: Martedì 16 Aprile 2013 11:02 11 »
domandone da 1 euro va che siamo poveri, sono fermo alla 2a serie quando aveste problemi col team di traduzione ma ho tutto quanto salvato fino alla puntata attuale, ora dice qual è la domanda, è la seguente, dovendo ripartire la serie come mai si ferma alla 13 della 3 serie? mentre prima erano 22 ? è per caso stata chiusa oppure solo per i rumors che ho sentito sia ferma tempo della partorienza di Annina? Grazie mille cmq del lavoro svolto siete magnifici che solo grazie a voi posso seguire serie che altrimenti rimarrebbero oscure, non perché non conosca l'inglese anzi, ma sono pigro pigro da morire quindi a volte per non perdere le battute salienti magari ritraducendo a mente, preferisco il supporto dei sub la dove poi ci sono anche serie che parlano slang troppo difficili per esempio 2 Broke Girls.
Frank Star

« Risposta #11 il: Martedì 16 Aprile 2013 11:21 11 »
Vista e non m'è piaciuta come tutti gli altri finali di stagione. Poi questo show ha il pedante vizio del "te la faccio annusare ma non te la do" che lo rende veramente di basso livello in questi termini.

Peccato, prometteva tanto bene...

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #12 il: Mercoledì 17 Aprile 2013 19:31 19 »

E basta.
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline alcor

« Risposta #13 il: Venerdì 19 Aprile 2013 23:37 23 »
cioè, praticamente, apparte di trick, tutti gli altri che fine hanno fatto?, Bo portata via dal padre, kenzi( che fortuna sfacciata) su quel bolide col bestione, hale boh, i due sfracellati sul dirupo, ma sappiamo che in quanto esseri superiori sopravvivono, lauren non se si che fine abbia fatto( per me se l'è data a gambe) dopo che ha aiutato dyson, che per giunta li vedrei bene come coppia...bah! l'unico che sono stata strafelice di rivedere, nel pieno delle facoltà da burattinaio è VEEEEXX!!  :98 :98 :98 non ci credo che è già finita la terza serie, chissà quando ci sarà la quarta, ma almeno sappiamo che c'è!!  :90 :90 comunque, non male come puntata, ma non da finale di stagione!

Offline Ariankh

• 3193
« Risposta #14 il: Domenica 21 Aprile 2013 18:29 18 »
MI sa che fare il pricchio che in siculo vuol dire tirchio non serve offro 1.000.000 a chi risponde visto che mi avete ignorato spudoratamente:
sono fermo alla 2a serie quando aveste problemi col team di traduzione ma ho tutto quanto salvato fino alla puntata attuale, ora dice qual è la domanda, è la seguente, dovendo ripartire la serie come mai si ferma alla 13 della 3 serie? mentre prima erano 22 ? è per caso stata chiusa oppure solo per i rumors che ho sentito sia ferma tempo della partorienza di Annina? Grazie mille cmq del lavoro svolto siete magnifici che solo grazie a voi posso seguire serie che altrimenti rimarrebbero oscure, non perché non conosca l'inglese anzi, ma sono pigro pigro da morire quindi a volte per non perdere le battute salienti magari ritraducendo a mente, preferisco il supporto dei sub la dove poi ci sono anche serie che parlano slang troppo difficili per esempio 2 Broke Girls. ???????????

La terza stagione non è stata interrotta, ha semplicemente 13 episodi. E la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione :)