[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x20 - Home Invasion

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x20 - Home Invasion
« il: Giovedì 04 Aprile 2013 16:48 16 »
E siamo di nuovo in pausa, fino al 24 aprile (25 per noi).
Prossimamente aggiornamenti (trama, video, ecc.) :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x20 - Home Invasion
« Risposta #1 il: Giovedì 25 Aprile 2013 13:38 13 »
E così, abbiamo assistito alla crisi della più grande storia d'aMMore del telefilm (e no, non parlo di Laurel e Tommy :55)

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #2 il: Giovedì 25 Aprile 2013 22:20 22 »
E così, abbiamo assistito alla crisi della più grande storia d'aMMore del telefilm (e no, non parlo di Laurel e Tommy :55)
cioè Oliver che non si fila Felicity? uff
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #3 il: Giovedì 25 Aprile 2013 22:30 22 »
cioè Oliver che non si fila Felicity? uff

Se non se la fila entro l'ultima puntata...  :3 :3 :3

Comunque intendevo Oliver e Diggle, chiaro. asd Visto con che pathos si sono detti addio? :55

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #4 il: Venerdì 26 Aprile 2013 16:18 16 »
già... Oliver aveva le lacrime agli occhi... fosse che non gli piace F. perché in realtà preferisce gli addoninali di Digg?
Comunque, tornerà. Deve!
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline Thirrin

• 728
  • The hardest thing in this world is to live in it..
« Risposta #5 il: Venerdì 26 Aprile 2013 17:46 17 »
già... Oliver aveva le lacrime agli occhi... fosse che non gli piace F. perché in realtà preferisce gli addoninali di Digg?
Comunque, tornerà. Deve!

lo spero! (che torni, non che Ollie preferisca Digg a Felicity XD)

Cooomunque.. Salve! Della serie: "a volte ritornano"
Mancavo da questo forum dalla series finale di House, e vivevo praticamente solo nella sezione di Greg quindi provo ad affacciare il muso fuori!
Ho assaporato la libertà da Telefilm in questi mesi XD però devo ammettere che mi mancava un appuntamento settimanale! Poi la settimana scorsa ho pensato di spararmi tutte le puntate di Arrow così.. eccomi qui!

Comunque, penso che non vi interessi la mia vita lontano dai telefilm XD quindi tornando all'episodio..  Oliver è stato veramente egoista (come al solito) con Digg... Ed è anche ovvio che una persona che da tutto per la causa, si senta messo da parte ogni volta che Ollie ha qualcosa di "più importante".. Stessa cosa Tommy. Si trova in una situazione veramente orrenda.. Laurel a parte. Si trova a dover proteggere una persona che non ritiene più il suo migliore amico, che non si fida di lui e che è innamorato della sua ragazza. Beh.

Ah ultima cosa, non è che ora con l'abbandono di Digg, il fidanzatino di Thea diventa il nuovo collaboratore? (idea sparata così a caso) si sa qualcosa in merito? qualche spoiler sul contratto di David Ramsey? (non ho perso il mio interesse per gli spoiler XD)

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #6 il: Venerdì 26 Aprile 2013 19:09 19 »
Comunque, tornerà. Deve!

Comunque, penso che non vi interessi la mia vita lontano dai telefilm

:60 Pensi male.

bentornata  :97
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #7 il: Sabato 27 Aprile 2013 00:47 00 »
lo sostengo anche io , da tempi non sospetti. :55

lo spero! (che torni, non che Ollie preferisca Digg a Felicity XD)

Cooomunque.. Salve! Della serie: "a volte ritornano"
Mancavo da questo forum dalla series finale di House, e vivevo praticamente solo nella sezione di Greg quindi provo ad affacciare il muso fuori!
Ho assaporato la libertà da Telefilm in questi mesi XD però devo ammettere che mi mancava un appuntamento settimanale! Poi la settimana scorsa ho pensato di spararmi tutte le puntate di Arrow così.. eccomi qui!

Comunque, penso che non vi interessi la mia vita lontano dai telefilm XD quindi tornando all'episodio..  Oliver è stato veramente egoista (come al solito) con Digg... Ed è anche ovvio che una persona che da tutto per la causa, si senta messo da parte ogni volta che Ollie ha qualcosa di "più importante".. Stessa cosa Tommy. Si trova in una situazione veramente orrenda.. Laurel a parte. Si trova a dover proteggere una persona che non ritiene più il suo migliore amico, che non si fida di lui e che è innamorato della sua ragazza. Beh.

Ah ultima cosa, non è che ora con l'abbandono di Digg, il fidanzatino di Thea diventa il nuovo collaboratore? (idea sparata così a caso) si sa qualcosa in merito? qualche spoiler sul contratto di David Ramsey? (non ho perso il mio interesse per gli spoiler XD)
ciao a te! non so nulla del contratto di David Ramsey, però so che nei fumetti Roy Harper diventa spalla di Freccia Verde. Potrebbero anche conciliare le cose, però (es: entra Roy, ma in qualche modo Diggle continua a fornire supporto). Non saprei. Comunque benvenuta nella sezione! :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
« Risposta #8 il: Sabato 27 Aprile 2013 08:26 08 »
Non so nulla di Ramsey, ma Haynes l'anno prossimo diventa regular :96

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #9 il: Sabato 27 Aprile 2013 11:11 11 »
Non so nulla di Ramsey, ma Haynes l'anno prossimo diventa regular :96
giusto! :59 l'ho pure scritto in altro topic. m'ero dimenticato di dirlo :27 :28

Proud Stordy Team Member

Offline Thirrin

• 728
  • The hardest thing in this world is to live in it..
« Risposta #10 il: Sabato 27 Aprile 2013 19:00 19 »
ottima notizia :P