subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 16:31 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SISTERS OF WELLBER  (Letto 10546 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Giovedì 06 Settembre 2007 17:58 17 »

Dopo 10 anni dalla grande guerra, la tensione sta crescendo nella nazione di Wellber, che era stata appena capace di mantenere finora la pace, mentre una nuova guerra potrebbe scoppiare da un momento all'altro con la vicina nazione di Sangatras. Per evitarla, il re di Wellber, Haidel, ha disposto che la figlia, la Pincipessa Rita, vada in sposa al principer di Sangatras, Gernia.
Tuttavia, Rita pugnala il suo futuro marito e scappa. Su tutte le furie, il re di Sangatras Ranbahnhof minaccia di dichiarare guerra se Rita non viene catturata e pubblicamente giustiziata.
Nel frattempo, la ladra Tina si introduce furtivamente nel castello di Wellber per rubarne il tesoro reale e finisce per assistere al tentato assassinio di Guernia da parte di Rita.
Tina accetta di diventare la guardia del corpo di Rita quando scopre che questa è diretta a Greedom, dove alcune voci riferiscono si trovi l'"Uomo Vespa", colui che uccise i suoi genitori e quindi suo nemico giurato. Le due iniziano così il loro viaggio: quello che le attende sarà guerra o pace, vendetta o morte...?

Qualche commento trovato in giro per forum:

Citazione
se vi è piaciuta quella gemma di Scrapped Princess buttateci un occhio, perché sembra avere molti elementi in comune: atmosfera fantasy da cappa e spada con una spruzzatina di tecnologico, gli somiglia anche per la caratterizzazione dei personaggi e un po’ per lo stile grafico). Tecnicamente per ora è discreto, ma si sa che per avere un idea reale sulla qualità della serie bisogna attendere un po’, nelle prime ci investono di più per far avvicinare la gente.

Per i curiosi questo è il sito ufficiale
http://www.avexmovie.jp/lineup/wellber/

Video della sigla di apertura: http://www.youtube.com/watch?v=GM3K_hrnpy4

SCARICA I SOTTOTITOLI
« Ultima modifica: Mercoledì 03 Settembre 2008 20:20 20 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
van86

« Risposta #1 il: Venerdì 30 Novembre 2007 21:48 21 »

quanti ep sono in tutto?  jfj
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #2 il: Venerdì 30 Novembre 2007 21:50 21 »

quanti ep sono in tutto?  jfj

12 o 13, al momento mi sfugge quale delle due. lol
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
draker
Visitatore
« Risposta #3 il: Sabato 01 Dicembre 2007 00:09 00 »

wow qualcuno interessato, non ci speravo più  37
cmq avrete notato che i sub sono fermi da un mese, per il semplice motivo che sono fermi gli hardsub inglesi =(  e purtroppo non so quando riprenderanno, ma si parla di un altro mese minimo...
comunque sono 13 (e l'anno prossimo è pure prevista la seconda stagione^^)
« Ultima modifica: Sabato 01 Dicembre 2007 00:23 00 da draker » Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #4 il: Sabato 22 Dicembre 2007 22:42 22 »

Aggiorno un po' la situazione. Dal sito che produce gli hardsub inglesi hanno avvisato che probabilmente rilasceranno gli ultimi 3 episodi dopo Natale, inizio Gennaio^^
intanto se volete potete scaricare le RAW da qui link cancellato, se volete sapere dove prenderle, mandatemi PM o e-mail!
« Ultima modifica: Giovedì 27 Dicembre 2007 21:45 21 da draker » Loggato
van86

« Risposta #5 il: Domenica 23 Dicembre 2007 11:42 11 »

Aggiorno un po' la situazione. Dal sito che produce gli hardsub inglesi hanno avvisato che probabilmente rilasceranno gli ultimi 3 episodi dopo Natale, inizio Gennaio^^

beeeella notizia  13 13
« Ultima modifica: Domenica 06 Gennaio 2008 12:01 12 da Athana » Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #6 il: Giovedì 27 Dicembre 2007 20:53 20 »

Ah, non ci speravo più... Meno male... anche perchè vorrei vedere se alla fine quel cavaliere passa dalla parte di Rita e chissà se non se ne innamora pure! Ho immaginato questa ipotesi fin dalla prima volta che l'ho visto... non mi sembra cattivo.
Cherry è bellissima, vorrei anche io una fatina così-beru.
Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #7 il: Domenica 06 Gennaio 2008 12:01 12 »

Voglio vedere gli ultimi tre episodi!! Ho visto le prime foto della seconda stagione e ci sono nuovi personaggio! Non resisto più!  90
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #8 il: Domenica 06 Gennaio 2008 12:04 12 »

Eh, lo so ><;
bisogna avere ancora un po' di pazienza, appena escono gli hardsub li traduco al volo =\
Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #9 il: Sabato 02 Febbraio 2008 11:06 11 »

Ieri è incominciata la seconda stagione...  24
Uffi, ma non potevo fare il giapponese alle medie al posto del francese?!  74
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #10 il: Sabato 02 Febbraio 2008 12:04 12 »

Ehm, la seconda stagione è iniziata il 1° gennaio...ed ho pure letto che è meglio della prima ><;

Comunque hanno detto di aver tradotto gli ultimi 3 episodi, ora probabilmente li staranno "revvando". Ormai penso sia una questione di pochi giorni.
« Ultima modifica: Sabato 02 Febbraio 2008 12:06 12 da draker » Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #11 il: Sabato 02 Febbraio 2008 21:48 21 »

1  Ho confuso i numerini...

Comunque hanno detto di aver tradotto gli ultimi 3 episodi, ora probabilmente li staranno "revvando". Ormai penso sia una questione di pochi giorni.

Se non è così, protestiamo  67  67  67
Ma quanto è brutto lasciare le cose in sospeso...  79
Loggato
van86

« Risposta #12 il: Lunedì 04 Febbraio 2008 13:02 13 »

Ehm, la seconda stagione è iniziata il 1° gennaio...ed ho pure letto che è meglio della prima ><;

bella!! è d aun pò che l iaspetto
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #13 il: Mercoledì 20 Febbraio 2008 13:12 13 »

Hanno rilasciato l'episodio 11!!!!!
Oggi vedo e traduco, per domani è up.
Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #14 il: Mercoledì 20 Febbraio 2008 21:44 21 »

9 9 9  37 37 37  88 88 88

Evvai era ora!! Meno male, non ci speravo più!!

Grazie per la traduzione. Speriamo di vedere la fine di questo anime!  40
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: