[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x18 - Salvation

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x18 - Salvation
« il: Giovedì 21 Marzo 2013 21:40 21 »
Video promo  :33

Direi che Roy Harper, personaggio su cui evidentemente la produzione conta molto, inizia a essere sempre più coinvolto nelle trame principali della comicsbooktvfiction (questa me la sono inventata adesso asd) dell'anno.

Trama:
Spoiler
OLIVER MUST SAVE ROY HARPER FROM A MURDERER - An angry resident of The Glades who calls himself "The Savior" (guest star Christopher Redman) embarks on a kidnapping and killing spree to punish those he believes have wronged the residents of his neighborhood. To make things worse, he broadcasts these murders online and claims he was inspired by Arrow's (Stephen Amell) vigilantism. Oliver is horrified by this statement and vows to stop "The Savior," but his manhunt in intensified after Thea (Willa Holland) comes to him in tears and tells him Roy (guest star Colton Haynes) has been kidnapped. Laurel (Katie Cassidy) is surprised when her father (Paul Blackthorne) starts to believe her mother's (guest star Alex Kingston) claim that Sara is still alive. Meanwhile, Malcom (John Barrowman) tells Moira (Susanna Thompson) to find the person responsible for his attempted murder.
Fonte: TheFutonCritic.com

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x18 - Salvation
« Risposta #1 il: Venerdì 22 Marzo 2013 18:49 18 »
Ma perché i videI promo li mettono in loop? Io mi illudo di vedere un minuto di telefilm e invece...  noo
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #2 il: Giovedì 28 Marzo 2013 16:14 16 »
Ecco, non è successo molto a parte l'inciucio di Thea, e mamma Queen che vuole fare Maledica, ma poi ha i sensi di colpa... però Oliver ha toccato la spalla a Felicity, dai  :7
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #3 il: Venerdì 29 Marzo 2013 11:07 11 »
però Oliver ha toccato la spalla a Felicity, dai  :7

Vero, e notare come lo guardava lei a inizio puntate mentre lui era appeso a fare gli addominali...  :89

Ma il marito della madre che fine ha fatto? E' da considerarsi scomparso o ormai è morto?  Non mi sembra che ne hanno più parlato... :86

Comunque, son convinta che Sarah rispunterà prima o poi (viva o morta), perché ormai l'hanno tirata fuori e non ha molto senso farlo solo per due puntate per poi far credere che si erano solo sbagliati...

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #4 il: Venerdì 29 Marzo 2013 14:02 14 »
dai dai che oliver si sveglia con felicity. vabbe che sembra stia invitando tutte le donne del telefilm a cena :55

per me sarah è viva cmq .

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
« Risposta #5 il: Sabato 30 Marzo 2013 01:20 01 »
boh, a me è tornato a piacere un sacco, questo telefilm!  :88

Felicity è l'unica donna per Oliviero, prima o poi se ne accorgeranno entrambi... e lei come lo guardava, quando lui le ha toccato una spalla...  :77
Spoiler

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #6 il: Sabato 30 Marzo 2013 11:34 11 »
Qualcuno mi ricorda anche perché Yao Fei, che inizialmente aiutava Oliver sull'isola, all'improvviso è passato dalla parte dei cattivi? (Qualche mille mila puntata fa...)

Cmq Thea e il bad boy mi piacciono dai  :97 Ollie e Felicity non tanto però. Cioè, lei è carinissima, lui è :75 però insieme non ce li vedo molto... :86 Magari cambierò idea, ma per il momento :58 .

Sarah boo... ma comunque, pur volendo, a questi viene in mente dopo 5 anni (!) che 'sta povera ragazza potrebbe essere viva? E poi Oliver l'ha vista morire davanti ai suoi occhi, con l'onda che la trascina in mare... sarebbe un miracolo inverosimile che fosse sopravvissuta con il mare in quelle condizioni e senza niente cui aggrapparsi.

Diggle non si vede molto ultimamente. Cioè, si vede, ma mi sa tanto di contorno. Non lo vedo attivo. Anche la sua tartaruga era un bel vedere, per cui... più Diggle!!!!  :36
Spoiler

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #7 il: Sabato 30 Marzo 2013 13:02 13 »
Qualcuno mi ricorda anche perché Yao Fei, che inizialmente aiutava Oliver sull'isola, all'improvviso è passato dalla parte dei cattivi? (Qualche mille mila puntata fa...)
Da quello che ho capito io è stato minacciato tramite sua figlia (o passava dalla loro parte o gliela uccidevano). Mi sbaglio?

E poi Oliver l'ha vista morire davanti ai suoi occhi, con l'onda che la trascina in mare... sarebbe un miracolo inverosimile che fosse sopravvissuta con il mare in quelle condizioni e senza niente cui aggrapparsi.
Verissimo. Ma mi pare chiaro che in questi telefilm nulla è come sembra per cui :P

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #8 il: Sabato 30 Marzo 2013 16:18 16 »
Da quello che ho capito io è stato minacciato tramite sua figlia (o passava dalla loro parte o gliela uccidevano). Mi sbaglio?
Esatto, anche io mi ricordo una cosa del genere! :40

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
« Risposta #9 il: Domenica 31 Marzo 2013 16:35 16 »
Dopo 5 anni torna Oliviero, è normale che la famiglia dell'ALTRA morta/naufragata/scomparsa sia riaccesa dalla possibilità che possa essere viva anche la loro figliuola...  :77

Comunque sì, Yao Fei è stato "costretto" a passare dai cattivi per salvare la figlia, anche se sappiamo che in realtà ha aiutato in ogni caso Oliviero, che tra i due c'è una simpatia!  :12
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #10 il: Domenica 31 Marzo 2013 17:00 17 »
in generale mi sta piacendo.
basta che non esagerino col lato soap(rifero asd)-opera. :82 va bene le relazioni con e tra i personaggi, però spero si moderino a favore dell'action (che quando c'è è fatto pure bene, hanno un coreografo di lotte molto capace, per me).

bello questo episodio. E Roy Harper che si è tenuto la freccia.... :84

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #11 il: Mercoledì 03 Aprile 2013 19:25 19 »
Credevo di essere l'unica che ama Oliver e Felicity insieme. Cioè, sono diversissimi e per una volta tanto la 'Chloe Sullivan' di turno dovrebbe poter avere il suo Clark Kent.

Okay, non dovrei fare questi esempi.
«Dove sarebbe il divertimento se sapessimo già tutto?»

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #12 il: Mercoledì 03 Aprile 2013 19:30 19 »
Credevo di essere l'unica che ama Oliver e Felicity insieme. Cioè, sono diversissimi e per una volta tanto la 'Chloe Sullivan' di turno dovrebbe poter avere il suo Clark Kent.

Okay, non dovrei fare questi esempi.
no, non dovresti :7 no, scherzo da nerd, tranquilla :32

Proud Stordy Team Member