subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 16:25 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PUSHING DAISIES  (Letto 12981 volte)
vix

« il: Sabato 01 Settembre 2007 23:05 23 »

Si tratta di un romantico drama, che ci mostra lo strano mondo di un uomo, Ned, che può riportare in vita le persone defunte attraverso il potere del suo tocco. Le persone che tocca, tuttavia, possono rimanere vive per un solo minuto prima di morire di nuovo, perché se non lo facessero, qualcun’altro morirebbe a loro posto. Ned decide così di utilizzare i suoi potere per risolvere i crimini. Lui e un investigatore locale, Emerson, riportano in vita vittime di omicidi scoprendo chi li ha uccisi per incassare così le ricompense. Ma, quando Ned riporta in vita una ragazza che era stata il suo primo amore, decide di lasciarla vivere e le cose di li in poi si complicano…Ned e Chuck (la ragazza) vivranno un amore platonico, perché se Ned dovesse ritoccarla ancora, lei morirebbe nuovamente.
Questo show è stato creato da Bryan Fuller, creatore di sci-fi come Wonderfalls e Dead Like Me.Lee Pace interpreterà Ned e Chi McBride il collega Emerson. Anna Friel interpreterà Charlotte “Chuck” Charles l’amore di Ned, Kristin Chenoweth sarà Olive, Swoosie Kurtz e Lily e Ellen Green personaggi ancora sconosciuti, Jim Dale sarà il narratore.

Ultime news: Al cast si è aggiunta l’attrice Jayma Mays, conosciuta al piccolo schermo per aver interpretato la fidanzata di Henry in Ugly Betty e l’interesse amoroso di Hiro in Heroes.

SCARICA I SOTTOTITOLI

ah ah ah ha, troppo divertente!!!!!! 1 1 1 1 1

lo stile narrativo e i dialoghi quasi surreali mi ricordano molto quelli di "guida galattica per autostoppisti"...
« Ultima modifica: Giovedì 14 Agosto 2008 18:41 18 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato
Avy

« Risposta #1 il: Venerdì 07 Settembre 2007 19:21 19 »

Me lo ha consigliato un'amica. A leggere la trama sembrava una cretinata... Dio, il pilot è stupendo, se resta a questi livelli...
Scritto benissimo, boh, sono emotivamente scombussolata da quando l'ho visto  Ehm
Loggato
vix

« Risposta #2 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 16:02 16 »

si hanno notizie circa la data di uscita della seconda puntata?
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 16:08 16 »

la serie parre il 3 ottobre in usa
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
vix

« Risposta #4 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 17:52 17 »

thanks  38
Loggato
Ale55andra

« Risposta #5 il: Giovedì 27 Settembre 2007 17:02 17 »

Quindi dobbiamo aspettare poco!! Non vedo l'ora! Che dire! Solo due parole: spettacolare e geniale. L'idea è fortissima e il fatto che sia sviluppata in chiave comica la rende ancora più originale di quello che è. Per non parlare dello stile! Innovativo, folgorante estremamente colorato! I protagonisti sono uno meglio dell'altro, a partire dal protagonista non solo un gran bel pezzo di figo ma estremamente simpatico. Il collega di "lavoro" l'ho già visto ma devo ricordarmi dove ed è altrettanto simpatico ed esilarante. Per non parlare di Chuck e delle zie! Ho trovato tutto estremamente fenomenale! Morfeo
Loggato
vix

« Risposta #6 il: Giovedì 27 Settembre 2007 23:04 23 »

beh, ho dei dubbi circa l'originalità (cito ancora una volta "guida galattica per autostoppisti", non solo il libro ma anche la serie televisiva degli anni '60; su questo sito ci sono i subs), ma è sicuramente qualcosa di completamente fuori dal panorama attuale e stra-merita di essere vista  55
Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #7 il: Venerdì 05 Ottobre 2007 08:49 08 »

il pre-air e la versione andata in onda sono uguali.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
the final said

« Risposta #8 il: Domenica 07 Ottobre 2007 17:13 17 »

Divertente come tutti citano solo "guida galattica per autostoppisti" quando questo telefilm ispira palesemente a "Le fabuleux destin d'Amelie Poulain" ossia : "Il favoloso mondo d'Amelie" principalmente per la narrazione, e tra l'altro in certi parti l'influenza dello stile degli ultimi film di Tim Burton si sente eccome  9
Cmq ho adorato la premiere, spero però che non si dimostri un telefilm con puntate autoconcolusive sennò di sicuro mi deluderà  22
Loggato
vix

« Risposta #9 il: Lunedì 08 Ottobre 2007 23:10 23 »

mah, a quale films di tim burton ti riferisci? e questo palese riferimento a "il fantastico mondo d'amelie" non riesco a coglierlo. facciamo così, mi rivedo il film e ti faccio sapere  14
Loggato
the final said

« Risposta #10 il: Giovedì 11 Ottobre 2007 03:05 03 »

mah, a quale films di tim burton ti riferisci? e questo palese riferimento a "il fantastico mondo d'amelie" non riesco a coglierlo. facciamo così, mi rivedo il film e ti faccio sapere  14
di tim burton intendevo più che altro big fish per scelta d'atmosfera e colori, e per il favoloso d'amelie non so se ricordi il narratore, il fatto che sia in pushing daisies che nella pellicola cinematografica i 2 personaggi della relazione sentimentale possiedono una grande immaginazione e sono un  pò emarginati nella società,il come la loro relazione e tutto il telefilm viene raccontato in modo onirico-favolistico  9
E sulla guida galattica per autostoppisti, trovo che futurama abbia preso ben di più di pushing daisies (e mi riferisco al libro 40)
« Ultima modifica: Giovedì 11 Ottobre 2007 03:07 03 da the final said » Loggato
Tess

Oggi a me, domani a te.

« Risposta #11 il: Venerdì 12 Ottobre 2007 00:48 00 »

visto le prime due puntate!! molto carino! adoro emerson! check e ned sono dolcissimi! la storia è carina...sono curiosa di vedere gli sviluppi. anche a me ha ricordato big fish di burton!!!
Loggato

aka Joan (freefans)
Subsfactory Sherwood Team Member
lav

« Risposta #12 il: Venerdì 19 Ottobre 2007 16:08 16 »

Veramente anch'io ho visto una grande somiglianza con Amelie per lo spirito fiabesco e per tanti piccoli dettagli (vedi come muoiono le madri dei protagonisti: fatti drammatici liquidati in poche scene in modo da non compromettere lo spirito romantico della storia. Oppure lo stile del narratore...). E pure Tim Burton mi è venuto in mente, non guardo un suo film da secoli, ma credo questa serie lo ricordi per l'innocenza con cui tratta il tema della morte o per certi personaggi in equilibrio fra il mostruoso e il pittoresco.

Poi magari mi sbaglio... ma se ho capito bene non sono l'unica a sbagliarmi  89 14
Loggato
vix

« Risposta #13 il: Sabato 20 Ottobre 2007 17:26 17 »

ok ok, mi avete convinto  76 55
Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #14 il: Sabato 20 Ottobre 2007 17:42 17 »

Visto!! E mi è piaciuto un sacco! Devo dire che ero molto scettica al riguardo. Ma l'ho trovato davvero carino ed originale. E' sicuramente il miglior telefilm tra i nuovi della stagione. Però che angoscia che non si possono toccare!!

Bell bello bello! Il mio scettismo è andato a farsi benedire, spero solo che regga.
E’ come leggere (anzi come se ti leggessero) una fiaba con le illustrazioni in movimento.
La voce narrante la amo dai tempi dei audiobook di Harry Potter. Appena l’ho sentita sono stata troppo felice. E’ perfetta!
spero non la tolgano, ma resti per tutta la stagione.
« Ultima modifica: Domenica 21 Ottobre 2007 17:26 17 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: