[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x15 - Dodger

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x15 - Dodger
« il: Giovedì 14 Febbraio 2013 23:37 23 »
extension :32 extended promo

Felicity nei guai?

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x15 - Dodger
« Risposta #1 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 14:10 14 »
Ma Oliver non l'ha ancora capito che l'unica che deve portare a cena è Felicity? Sono 15 puntate che hackera mezzamondo per lui, cioè...
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #2 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 15:44 15 »
Ma Oliver non l'ha ancora capito che l'unica che deve portare a cena è Felicity? Sono 15 puntate che hackera mezzamondo per lui, cioè...

Infatti la nuova fiamma non si può vedere.  :30 Che poi... McKenna, che razza di nome è?! :7

In compenso: seconda puntata carina di seguito! :33
E finalmente l'ennesimo momento in cui mammachioccia Queen si sporca la coscienza! :26

Che bello, ora avremo anche la love story di Thea con il ragazzo che è un modello di Abercrombie e finge di essere dei bassifondi! :32 :82

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #3 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 15:47 15 »
Go, go, go, Felicity!

Una cosa: se Moira prova solo a torere un capello al MIO John Barrowman...  :3

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #4 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 18:00 18 »
introducing Roy Harper, altro personaggio dell'universo DC (che poi sarebbe lui il legittimo detentore del soprannome "Speedy"). sarebbe una spalla di Freccia Verde, che è stato lui stesso FV per un po'. vediamo come lo usano qui.
l'interprete è non proprio una garanzia di recitazione (avete presente Teen Wolf, ecco asd), ma comprendo abbia altre qualità gradevoli all'occhio femminile pardon :40, di chi apprezza la bellezza maschile.
Dodger invece proprio non mi ricordo di aver mai letto una storia in cui fosse presente. mancanza mia. :63

McKenna per me è una gran bella gnocca, però. poi che Felicity sia la numero uno, non si discute :59.

noterella sapida: oltre al britannico (credo) James Callis, c'era anche una dei Final Five di Battlestar Galactica :90

forse incominciamo a ingranare. mi è piaciuto anche questo episodio.  :88

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #5 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 18:55 18 »
introducing Roy Harper, altro personaggio dell'universo DC (che poi sarebbe lui il legittimo detentore del soprannome "Speedy"). sarebbe una spalla di Freccia Verde, che è stato lui stesso FV per un po'. vediamo come lo usano qui.
l'interprete è non proprio una garanzia di recitazione (avete presente Teen Wolf, ecco asd),
Mi sembrava quello di Teen Wolf, però non so, lo trovavo diverso e non ero sicura fosse proprio lui.
Ero all'oscuro del suo ruolo, non conoscendo i fumetti, grazie per la precisazione :59... sembrerebbe interessante come personaggio.

Comunque sì, dopo qualche episodio di noia totale, la serie si sta rialzando bene. :9

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #6 il: Venerdì 22 Febbraio 2013 01:08 01 »
Eh, sì, Harper  :97 speriamo lo trattino per benino, suvvia. La sfrontatezza c'è tutta  asd
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

« Risposta #7 il: Venerdì 22 Febbraio 2013 15:24 15 »
Roy harper alias Red Arrow e Arsenal...
bhe il salto della grata era un po da DC comics!

gia hanno introdotto la cacciatrice che e' sparita dopo poco...speriamo inseriscano Arsenal/Red Arrow

anche se ancora non mi va giu la storia del nome DINAH LANCE!!!!!!!!!ORROREEEEEEE
per chi non lo sapesse Dinah Lance è Black Canary e non un avvocato!

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #8 il: Lunedì 25 Marzo 2013 14:56 14 »
Io sto recuperando ora, quindi commento ora. Il ragazzino ha fatto pure The Gates per chi l'ha visto o magari tradotto. Ma quindi diventerà il suo alleato? Piccola nota: ma in sta città hanno solo un tipo di droga? :55

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #9 il: Lunedì 25 Marzo 2013 16:18 16 »
Io sto recuperando ora, quindi commento ora. Il ragazzino ha fatto pure The Gates per chi l'ha visto o magari tradotto. Ma quindi diventerà il suo alleato? Piccola nota: ma in sta città hanno solo un tipo di droga? :55
potrebbe diventare suo alleato, sì. nei fumetti era (almeno per un certo periodo) il classico "side-kick"  (come Robin per Batman, per intenderci), poi si è evoluto molto diversamente e adesso non lo so che fa (nei comics) :63

effettivamente c'è un monopolio della Vertigo, sembrerebbe :55

Proud Stordy Team Member