HOUSE OF CARDS

Offline etn

• 34
Re: HOUSE OF CARDS
« Risposta #30 il: Sabato 09 Febbraio 2013 22:49 22 »
serie molto interessante, soprattuttuto perchè trasmessa tutto in un botto, quindi dobbiamo aspettare solo voi...

kevin spacey (grande interpretrazione) è la versione ameicana di andreotti, ma molto + figo

la moglie è una superstr***a

serie approvata
 :15

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #31 il: Sabato 09 Febbraio 2013 22:53 22 »
la moglie è una superstr***a
davvero! Mi fa quasi più paura di Frank  :64
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere. (Cesare Pavese)

Offline MalkaviaN

• The Sub Machine
  • *
  • 11590
« Risposta #32 il: Domenica 10 Febbraio 2013 23:26 23 »
Qualcuno vuole sapere cosa succede nel terzo capitolo? Beh, ci sono i sub in home, caldi caldi...  :94
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)

Se secondo voi "sleep together" significa "dormire insieme", potreste avere una sorpresa se ve lo chiedono all'estero...

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
« Risposta #33 il: Domenica 10 Febbraio 2013 23:29 23 »
ahahahahhahahahahahahhaha
miticiiiiiiiiii!!!!!!!
 :15
gazie!!!

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #34 il: Domenica 10 Febbraio 2013 23:36 23 »
Questa puntata "di trasferta" mi è piaciuta parecchio!
Il monologo di Frank in chiesa è favoloso! :59
Quando s'è girato per dire del padre, che occupava solo spazio sulla terra, mi ha fatta morire: talmente cinico e creduele eppure divertente asd.
In generale la puntata allenta un po' gli intrighi di Washington, pur facendo vedere come il politico vive anche di piccoli tramaci oltre che di grandi!  :19

Considerazione spoilerosa:
Spoiler
sarò ingenua, ma io, prima di questa puntata, ero seriamente convinta che Frank non avesse "interessi" al di fuori della moglie per cui non avevo intuito il feeling "più che professionale" con Zoe
:55

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #35 il: Lunedì 11 Febbraio 2013 11:34 11 »
Spoiler
sarò ingenua, ma io, prima di questa puntata, ero seriamente convinta che Frank non avesse "interessi" al di fuori della moglie per cui non avevo intuito il feeling "più che professionale" con Zoe
vabbè, dai, nella prima puntata se l'era mangiata con gli occhi  :9 Più che altro non mi aspettavo che anche lei ricambiasse (se sia interesse effettivo, o solo sete di potere, o solo un modo per avere altre soffiate, non lo so ancora ).

Quando s'è girato per dire del padre, che occupava solo spazio sulla terra, mi ha fatta morire: talmente cinico e creduele eppure divertente asd.

avevo già fatto una cattura perché mi ha fatto morire  :55
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere. (Cesare Pavese)

Offline valiussa

• *
  • 2007
« Risposta #36 il: Lunedì 11 Febbraio 2013 21:47 21 »
Divorato i primi 3, mi piace tantissimo.
Spoiler
Io pure, nonostante nel primo se la fosse mangiata con gli occhi, ero convinta che non avesse interessi oltre la moglie... che ingenua  asd

Comunque a me fa più "paura" la moglie di Frank xD
Citazione
Protect the band, understand the band, forgive the band.

Offline anakino

• 357
« Risposta #37 il: Lunedì 11 Febbraio 2013 21:53 21 »
questa scena [vedi sopra] pur nella pseudo drammaticità è quasi esilarante......  :9

Spoiler

Spoiler
secondo me è tutto calcolato!....o meglio mi piace pensare che frank la stia ingannando....(lui è un calcolatore spudorato....non penso cada nei tranelli degli "amori proibiti") bu....vedremo!
e invece secondo voi non è strano il fatto che inquadrino sempre la moglie che va a correre?......cioè che significato possono avere queste scene...diciamo...morte?

cmq questa rimane una serie brillante....impegnata! vuole smascherare una classe politica dirigente che arranca per il potere in tutti modi possibili.....sudicia e riprovevole!
geniale!

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #38 il: Lunedì 11 Febbraio 2013 22:03 22 »
e invece secondo voi non è strano il fatto che inquadrino sempre la moglie che va a correre?......cioè che significato possono avere queste scene...diciamo...morte?
ci ho pensato anch'io e ancora non mi do risposta. Probabilmente verrà messa sotto da un camion mentre corre, non so  :9 (giuro che non ho ancora visto gli altri episodi, se ho spoilerato, l'ho fatto involontariamente!).

Altra cosa che mi torna poco è la malattia della tipa che ora lavora con la moglie. Cioè, perché tutta questa importanza? Solo per farlo diventare l'espediente con cui convincerla ad accettare il lavoro? Ci deve essere altro  :86

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #39 il: Lunedì 11 Febbraio 2013 22:17 22 »
se non ho visto male (possibile) il regista del terzo era James Foley, non proprio Fincher però per una serie siamo sempre a livelli molto alti (la scuola di regia USA è ammirevole).

comunque, meraviglia! :37 l'elegia funebre in chiesa e la parte rivolto a noi sul reale valore del padre asd valgono l'episodio da soli :59
ci ho pensato anch'io e ancora non mi do risposta. Probabilmente verrà messa sotto da un camion mentre corre, non so  :9 (giuro che non ho ancora visto gli altri episodi, se ho spoilerato, l'ho fatto involontariamente!).

Altra cosa che mi torna poco è la malattia della tipa che ora lavora con la moglie. Cioè, perché tutta questa importanza? Solo per farlo diventare l'espediente con cui convincerla ad accettare il lavoro? Ci deve essere altro  :86
l'ho pensato anche io (entrambe le cose). tra l'altro io ricordo sempre le facce ma spesso non dove le ho già viste. questa bella orientale è una di quelle...

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #40 il: Venerdì 15 Febbraio 2013 00:24 00 »
Sottotitoli della 4 in home!
Frank è un uragano  :97

Offline anakino

• 357
« Risposta #41 il: Venerdì 15 Febbraio 2013 00:25 00 »
siiiiiiiiii  :33
vado subito!!!!
grazie!!!!
ciaooo

Offline Alle83

• El cochiloco
  • *
  • 8592
  • Do not go gentle into that good night.
    • Associazione Culturale Cambridge Open School
« Risposta #42 il: Venerdì 15 Febbraio 2013 00:51 00 »
Che serie pazzesca! Ora che guardo Obama in TV mi viene il sospetto: chi c'è dietro veramente!?!? Mamma mia...

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #43 il: Venerdì 15 Febbraio 2013 01:08 01 »
Ma infatti Frank fa venire i brividi... poi in questa puntata è davvero un mostro del sotterfugio.

Offline etn

• 34
« Risposta #44 il: Venerdì 15 Febbraio 2013 11:49 11 »
1x04
Spoiler
Frank è il grande burattinaio, in italia era andreotti ora non saprei. cmq Peter Russo mi fa un po' pena, ma del resto quando diventi ricattabile non puoi più controllare la tua vita, diventi sacrificabile