[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x13 - Betrayal

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x13 - Betrayal
« il: Giovedì 31 Gennaio 2013 22:58 22 »
pronti? ...  :33 vabbé asd pronte?

addominali. pardon, video promo (ad una rapida e dunque probabilmente non esaustiva ricerca, il più lungo attualmente disponibile; se trovate di meglio io non mi offendo):

(questo poteva essere l'ultimo episodio, se la serie avesse avuto altri ascolti. ma a noi non ci dispiace, vero? vero?? :90 :55)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x13 - Betrayal
« Risposta #1 il: Domenica 03 Febbraio 2013 10:09 10 »
Noooooooooooooooooooo, anzi! Ne potevano fAre altri 50 per la prima stagione, io volevo passare l'estate qua  :7

Comunque, gente: C'è SAAAAAAAAAAAAAAAAAAARK!  :33
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

« Risposta #2 il: Giovedì 07 Febbraio 2013 17:34 17 »
non ho capito è finita la serie ? l'hanno cancellata o solo pausa ? Su wikipedia esce come 23 capitoli ... vi prego delucidatemi prima che lasci la serie
« Ultima modifica: Giovedì 07 Febbraio 2013 17:39 17 da falkopellegrino_74 »
Frank Star

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #3 il: Giovedì 07 Febbraio 2013 18:04 18 »
mi sembrava chiaro che scherzassi dicendo "questo poteva essere l'ultimo episodio," (cioè non lo è).
in ogni modo: mi riferivo al fatto che le serie made in USA partono SEMPRE (o quasi) con un ordine di 13 episodi sui network broadcast. a cui poi si aggiungono generalmente 9 episodi (detti back-nine) o più , come in questo caso, dato gli ascolti d'eccellenza che la serie ottiene.
continua pure a seguirla, se vuoi :41

venendo all'episodio: Crixus!! :90 un po' di trama!!! :90 :90 dov'è Felicity?!? :4

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #4 il: Giovedì 07 Febbraio 2013 19:29 19 »

dov'è Felicity?!? :4
dov'è? dove me l'hanno messa?  :67
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #5 il: Giovedì 07 Febbraio 2013 21:59 21 »
Secondo me una cosa fondamentale che manca è un minimo di chemistry tra i personaggi, sembrano messi lì a caso, perché non è che se due son fighi allora stanno bene insieme...  :21

Ormai la guardo giusto per curiosità, neanche i colpi di scena finali mi fanno più effetto... E la mia curiosità principale rimane sapere cos'è successo sull'isola e perché hanno sabotato la barca, quindi mi basta che ci siano quei 5 minuti a episodio che spieghino qualcosa a riguardo :55

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #6 il: Venerdì 08 Febbraio 2013 00:08 00 »
Secondo me una cosa fondamentale che manca è un minimo di chemistry tra i personaggi, sembrano messi lì a caso, perché non è che se due son fighi allora stanno bene insieme...  :21

Come non quotare!

Ma che poi hanno annacquato ogni possibile mistero. Cioè per dire, solo vedendo l'episodio di oggi, mi sono ricordata che nel pilot la madre era stata dipinta in maniera tremenda, dato che aveva fatto sequestrare e quasi uccidere il figlio. E poi? Puff! Tutta la cattiveria è completamente sparita, se non qualche sguardo torvo tra lei e papà Merlino asd 3 puntate fa :86
I colpi di scena non hanno più effetto un po' per forza: non c'è nessuna direzione nella storia, per cui che senso ha "prevedere" cosa potrebbe succedere e "restare stupiti" dall'imprevisto? Qui è tutto random! :30

Io lo guardo ancora  :77 anche se il titolo di interesse è cambiato da "all'insegna dell'addominalo e dell'action" a "all'insegna dell'addominalo e della recitazione da sassi", aka trash.

E comunque mi unisco al coro dei "dateci 30 minuti di Felicity  :67 e 10 di esercizi nell'Arrowcave" :55.

p.s.: certo che se questo fosse stato un finale di stagione... sarebbe stato fiapo assai! :16

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #7 il: Venerdì 08 Febbraio 2013 13:03 13 »
p.s.: certo che se questo fosse stato un finale di stagione... sarebbe stato fiapo assai! :16
:76 e mi scateni la riflessione! :32
secondo me alla notizia del rinnovo hanno rimontato qualcosa e rigirato sequenze. anche per quello tutto appare un po' casuale. la mia (quasi unica) speranza è che adesso, avendo sicurezza di una stagione completa e di un quasi certo rinnovo per un'altra, conferiscano una direzione minimamente coerente alla trama orizzontale (ammesso e non concesso sia indispensabile una trama orizzontale, ma questo è un altro discorso) e una linea guida ai caratteri dei personaggi che resti quella (e non asservita a esigenze narrative estemporanee). per ora mi pare che la scuola di pensiero Smallville "facciamo un reboot ogni 2 episodi, rigirando anche personalità come frittate" tenga botta asd

Proud Stordy Team Member

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #8 il: Sabato 09 Febbraio 2013 18:18 18 »
A me la puntata è piaciuta è finalmente c'è un po' di trama!
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #9 il: Martedì 12 Febbraio 2013 10:35 10 »
Rinnovato Arrow per la seconda stagione..
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale