subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 16:20 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: domandone  (Letto 1504 volte)
Klonni

::Italian Subs Addicted::

« il: Mercoledì 13 Settembre 2006 20:36 20 »

una cosa che mi viene spontanea chiedervi

utilizzerete sempre questo formato per le immagini per le news?
xke' e' lo stesso che uso su nospam da quasi un anno e mi sembra copiato (anche per il logo subfactory che e' spesso inserito come il nostro negli angoli)

ve lo dico xke' e' una cosa che mi sono inventato io e ho ragionato un po' su quanto fare grosso il rettangolo, siccome prima usavate vari formati e' sembrato a me ed altri chiederlo

non prendetemi per pazzo, ma alle mie piccole creazioni ci tengo  Tongue
Loggato
Khrys
Visitatore
« Risposta #1 il: Mercoledì 13 Settembre 2006 21:11 21 »

Azz, beh in ogni caso spero che tu lo abbia depositato per i diritti d'autore  Roll Eyes

edit:
pss ma chi risponde al domandone vince qualche cosa?

Loggato
Klonni

::Italian Subs Addicted::

« Risposta #2 il: Giovedì 14 Settembre 2006 00:04 00 »

un bel calcione va bene? XD

cmq era solo x chiarire, xke' mi e' sempre sembrato un modo di distinguersi al- la news  Roll Eyes
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #3 il: Giovedì 14 Settembre 2006 00:19 00 »

rispondo perch? i banner per le news li faccio io...mi assumo tutte le responsabilit? di quello che faccio, e se sbaglio sono il primo ad ammetterlo...inoltre quanto alla mia correttezza hai avuto modo di sperimentarla qnd abbiamo parlato su msn...cercher? quindi, anche in questo caso, di parlare in tutta franchezza.

Ti ho gi? fatto i miei complimenti in privato per le img che crei sul tuo sito, in quanto le trovo molto ma molto ben fatte...ti ho anche detto che stavo cercando di imparare i rudimenti di photoshop per poterne creare alcune decenti, non avendo mai studiato grafica. E' naturale quindi, e credo succeda in quasi tutte le cose, cercare di imparare da chi ? pi? bravo di te, ? anche cos? che si migliora.

Da tempo avevo pensato che una home piena di immagini di tutte le dimensioni era disordinata e non mi piaceva, pur ritenendo adatto il fatto che i banner dovessero essere posizionati al centro. Sono giunto quindi alla conclusione che questi dovessero avere tutti le stesse dimensioni...ora, non nego assolutamente di aver visto le tue img e cercato di utilizzare pi? o meno quelle dimensioni...ho scelto due numeri tondi ed ? forse per questo che risultano uguali (scommetto che anche tu, nonostanti dici che ci hai studiato tanto, abbia scelto quei numeri perch? ? naturale che ti vengano in mente in quel modo...nn sarebbero mai venuti in mente a nessuno 506x142 no?).

Per? stiamo parlando di dimensioni...quindi il termine copiato mi sembra veramente eccessivo...? come dire che se io ora li faccio 1 pixel pi? lunghi ed 1 pi? alti siamo apposto...potrei farlo, e se la cosa per te ? intollerabile, lo faccio da subito..per? dai, non prendiamoci in giro..sarebbe ridicolo e mi sembra che siamo abbastanza maturi da evitare una cosa del genere...

Le dimensioni pi? o meno sono quelle, vuoi perch? per la ris della pagina web sono le pi? adatte, vuoi  perch? ? comodo farle in qst modo...se poi vogliamo puntualizzare sui pixel facciamolo, ma nn mi sembra il caso...senza contare che le tue, che sono anni luce avanti alle mie, non temono certo confronti....nn mi sembra il caso di farne una tragedia no?

p.s. ah dimenticavo...per il logo scusami se ti dico che ti sbagli..perch? a parte 1 banner, ? sempre stato in uno degli angoli del banner...ho solo cercato di renderlo un p? pi? accattivante...non ? niente di che ma ? meglio di niente..
« Ultima modifica: Giovedì 14 Settembre 2006 00:22 00 da alemax6 » Loggato

massi78

« Risposta #4 il: Giovedì 14 Settembre 2006 19:57 19 »

Poi dicono che noi maschi siamo fissati con le dimensioni.... Ragazzuoli miei, un consiglio: meno tempo davanti al pc, pi? tmepo all'aria aperta.
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #5 il: Giovedì 14 Settembre 2006 20:38 20 »

Poi dicono che noi maschi siamo fissati con le dimensioni.... Ragazzuoli miei, un consiglio: meno tempo davanti al pc, pi? tmepo all'aria aperta.

nn dirlo a me..io ho solo risposto a ci? che mi veniva chiesto... Smiley
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: