Californication - Stagione 6

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
Re: Californication - Stagione 6
« Risposta #15 il: Mercoledì 20 Febbraio 2013 11:45 11 »
E siccome non ci fermiamo mai... anche la 6 è in home!
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere. (Cesare Pavese)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #16 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 12:37 12 »
 :88
vi ho quasi raggiunto. anche se la storia non esiste quasi, questa stagione mi sta divertendo molto, l'edonismo ai suoi apici (Hank alla moglie-non-imparerò-mai-il-nome-del-personaggio-son-sei stagioni- "non mi piace quando lavori, sei sempre frettolosa e brusca" asd, cito liberamente) e Runkle peggio pure del solito, se possibile :55

Sorpresina... la 5 di Californication è già disponibile, con ben due vecchie conoscenze degli amanti di Lost  :31
ok, uno ce l'ho (Hugo) ma l'altra? :86 in effetti non ero proprio un amante di Lost :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #17 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 13:28 13 »
Sorpresina... la 5 di Californication è già disponibile, con ben due vecchie conoscenze degli amanti di Lost  :31
ok, uno ce l'ho (Hugo) ma l'altra? :86 in effetti non ero proprio un amante di Lost :63
Sharon, è la groupie!

Per me l'eroe di questa stagione è Runkle, comunque. Nell'ultima puntata mi ha fatto letteralmente morire in aereo  :55
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere. (Cesare Pavese)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #18 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 15:38 15 »
Sharon, è la groupie!

Per me l'eroe di questa stagione è Runkle, comunque. Nell'ultima puntata mi ha fatto letteralmente morire in aereo  :55
'spe, ma Maggie Grace? :27
(certo che ce la suoniamo e cantiamo sa soli, qui :4 non che non apprezzi la compagnia :47, eh, però oltre 2000, quasi 3000, download e manco mezzo commento :4)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #19 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 16:27 16 »
me lo chiedo sempre anche io.
Mi hanno detto che forse è perché i fan di Californication sono un po' snob  :55

ps: Maggie Grace, sì!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #20 il: Giovedì 21 Febbraio 2013 17:46 17 »
me lo chiedo sempre anche io.
Mi hanno detto che forse è perché i fan di Californication sono un po' snob  :55

ps: Maggie Grace, sì!
noooo :94 (disse inarcando un sopracciglio. uno solo, sia ben chiaro asd)

ma, volevo dire, pure la cintura di castità maschile che cos'è: mi ha fatto venir male solo vederla. :55

Proud Stordy Team Member

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #21 il: Venerdì 22 Febbraio 2013 00:45 00 »
se, vabbè, so' fusa. Ho scritto sharon, poco su, ma intendevo shannon, ovviamente.  :50
Comunque la groupie in questione è forse la prima che vedo avere una certa alchimia on hank. Poi Karen è praticamente inesistente in questa sesta stagione.

Inoltre, aggiungo: quant'è insopportabile Becca?  :56

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #22 il: Venerdì 22 Febbraio 2013 20:26 20 »
se, vabbè, so' fusa. Ho scritto sharon, poco su, ma intendevo shannon, ovviamente.  :50
Comunque la groupie in questione è forse la prima che vedo avere una certa alchimia on hank. Poi Karen è praticamente inesistente in questa sesta stagione.

Inoltre, aggiungo: quant'è insopportabile Becca?  :56
Becca è una stronzetta saputella da sempre. :26
(sui nomi dei personaggi sarà estremamente difficile che ti corregga :55 più in là di "Hank" e "Runkle" non vado tanto :94)

Proud Stordy Team Member

Offline Spess

« Risposta #23 il: Venerdì 01 Marzo 2013 15:57 15 »
Serie confermata per il 2014.
In Attesa che prenda piede la sesta..

God hates us all.

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #24 il: Venerdì 01 Marzo 2013 16:14 16 »
Serie confermata per il 2014.
In Attesa che prenda piede la sesta..

God hates us all.
Sì, avevo visto. Ne sono molto felice, vista la mia hank-dipendenza  asd

Avevo dimenticato di avvertire che sono usciti i sottotitoli della 7, ma ve ne sarete già accorti  :9
La puntata mi è piaciuta tantissimo, posso dire con ormai assoluta certezza che Atticus è 3000 volte meglio del gangster nero, nel ruolo di co-protagonista di questa stagione. Lo adoro  :97

Offline Quinton

• 2736
  • Pesaro Uber Alles
« Risposta #25 il: Sabato 02 Marzo 2013 09:36 09 »
questa stagione è imbarazzante  :24

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #26 il: Sabato 02 Marzo 2013 10:45 10 »
Ripeto, continuo a trovare più (ma più più più più...) imbarazzante la 5, pur riconoscendo i limiti anche di questa.

Offline Spess

« Risposta #27 il: Lunedì 04 Marzo 2013 11:13 11 »
Per la sola presenza di maggie grace e tim minchin questa stagione è degna di nota.
« Ultima modifica: Lunedì 04 Marzo 2013 13:06 13 da Spess »

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #28 il: Mercoledì 06 Marzo 2013 22:52 22 »
I sub della 8 sono in home! Puntata bellissima  :97

Offline Spess

« Risposta #29 il: Mercoledì 13 Marzo 2013 12:47 12 »