[commenti] Heroes 2x02 Lizards

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
[commenti] Heroes 2x02 Lizards
« il: Sabato 25 Agosto 2007 16:51 16 »

In onda il: 1 ottobre, 2007

Scritto da: Michael Green
Diretto da: Allan Arkush

Trailer

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/s8jYUKln5gE"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/s8jYUKln5gE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Trama: viene introdotto un nuovo duo fratello-sorella: Maya (Dania Ramirez) e Alejandro (Shalim Ortiz). I due vengono dall'america centrale e si dice che i loro poteri sono interamente connessi. Viene poi introdotto un altro nuovo personaggio: Monica, una bellissima afro-americana sui 30 che per lo pi¨ si preoccupa per le persone che ha intorno. Il potere di Kensei sarÓ rivelato in questo episodio.

VOTI
Abbiamo da esprimere le nostre votazioni riguardo alla puntata, all'attore che vi Ŕ piaciuto di piu, e al livello dei sottotitoli.
Ma andiamo con ordine:

VOTAZIONE PUNTATA

voti da 0 a 10
spiegazione delle votazioni
da 0 a 3= l'ho vista per sbaglio e sicuramente sarÓ l'unica puntata di questa stagione
4= pensavo di guardare Heroes ma invece mi sono ritrovato davanti a "Casa Vianello"
5= puntata decisamente sotto alla media ci vorrebbe Jerry Bruckheimer per avere qualche esplosione in pi¨
6= puntata floscia ma accettabile mi toccherÓ aspettare ancora una settimana per avere qualcosa di decente?
7= interessante, mi sono perfino fatto i pop-corn!
8= eccezionale, ora devo pulire il monitor che l'ho tutto sbavato
9= meravigliosa! ero in piedi sul divano come Meda durante il motomondiale (Peter c'Ŕ!)
10= non pervenuto (i critici non usano mai un 10  :55)

VOTAZIONE PERSONAGGIO
Mettere il nome del personaggio o dell'attore che avete preferito o che, secondo voi, si Ŕ distinto maggiormente rispetto agli altri, o il pi¨ bello della puntata, potete basare la vostra preferenza anche su quello vestito meglio!

VOTAZIONE SOTTOTITOLI
Presentateci le vostre critiche riguardo ai sottotitoli, oppure anche i complimenti, scrivete se erano fuori sincrono, se erano tradotti male, se secondo voi una frase andava interpretata in modo diverso! e dategli anche un voto come a scuola! :55

copiate qui sotto il form per la votazione: 

I MIEI VOTI

PUNTATA: voto
ATTORE/PERSONAGGIO: voto
SUBS: parere

Edit by Bounty (aggiunta votazione)
« Ultima modifica: Mercoledý 31 Ottobre 2007 12:22 12 da Bounty »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
Re: [commenti] Heroes 2x02 Lizards
« Risposta #1 il: Mercoledý 26 Settembre 2007 09:53 09 »
Il potere di Kensei sarÓ rivelato in questo episodio.

Non piegava lo spazio-tempo? :-P
íPor Santiago y por Espa˝a!

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #2 il: Giovedý 27 Settembre 2007 09:50 09 »

non l'hanno mai detto che potere avesse.
io penso che e lo ritroveremo nel nostro secolo perchŔ HIro se lo riporta con sŔ.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Avy

• 442
« Risposta #3 il: Giovedý 27 Settembre 2007 13:17 13 »

Mi sa che hai ragione  :86

Offline sardauker

• 1352
    • Il mio Blog
« Risposta #4 il: Venerdý 28 Settembre 2007 09:56 09 »
non l'hanno mai detto che potere avesse.
io penso che e lo ritroveremo nel nostro secolo perchŔ HIro se lo riporta con sŔ.

ma stiamo parlando del kensei che s'Ŕ visto solo nell'ultima puntata, o di quello di cui leggeva il padre a Hiro?
Si sapeva che Hiro lo porta con sŔ... ma da un bel pezzo!

Offline terenzia

• 25
« Risposta #5 il: Sabato 29 Settembre 2007 16:42 16 »
In realtÓ i due gemelli sono apparsi nella prima puntata...  :63
sono curiosa  :37

Offline Cla75

• 20
« Risposta #6 il: Sabato 29 Settembre 2007 23:58 23 »
Ahhh che bello rivedere Sylar !  :15 :15 :15

Ma pure kensei ha un potere? Per questo diventerÓ un eroe?  ??? ??? Ma...a sto punto la domanda sorge spontanea, se nel 1671 c'era giÓ qualcuno con dei "poteri", com'Ŕ che nessuno ne ha mai scoperto l'esistenza fino ai giorni nostri? E poi, secondo il principio evolutivo, a questo punto nel presente sarebbe giusto pensare che moooolte pi¨ persone ai giorni nostri abbiano i poteri no? Uhm, magari Ŕ davvero cosi'  :94

Il potere della tizia nuova secondo me Ŕ legato al fratello, infatti finchŔ rimangono insieme lei sta buona, quando lui se ne va lei fa un massacro Nikki/Jessica Style...  :9 :9

Offline sardauker

• 1352
    • Il mio Blog
« Risposta #7 il: Martedý 02 Ottobre 2007 14:25 14 »
 asd :12  :45  :94

« Risposta #8 il: Martedý 02 Ottobre 2007 14:57 14 »
claire Ŕ una pazza furiosa... :11 :56 :86

Offline Avy

• 442
« Risposta #9 il: Martedý 02 Ottobre 2007 15:02 15 »
West Ŕ un maniaco...

Offline sardauker

• 1352
    • Il mio Blog
« Risposta #10 il: Martedý 02 Ottobre 2007 16:07 16 »
...E Peter sempre il solito imbecillotto facilmente raggirabile. Cambia poco, con questa stagione.

Offline Cla75

• 20
« Risposta #11 il: Martedý 02 Ottobre 2007 16:18 16 »
Sta puntata mi Ŕ sembrata un po moscia a dire il vero...  :86 :86 :86 Evito di dire qualsiasi cosa per chi non l'ha ancora vista in attesa dei subs... I commenti a poi :)

« Risposta #12 il: Martedý 02 Ottobre 2007 19:37 19 »
ciao io sono nuovo del forum..personalmente questo secondo episodio mi Ŕ piaciuto pi¨ del primo..sinceramente mi sarei aspettato che kensei morisse in modo da far salvare il "villaggio" a hiro... effettivamente se uno nel 1600 aveva giÓ poteri ai giorni nostri dovrebbero esserci veramente milioni di heroes...a meno che kensei non venga dal futuro pure lui??????boooo...l'idea di un inglese nel giappone feudale non mi ha mai convinto...

Offline sardauker

• 1352
    • Il mio Blog
« Risposta #13 il: Mercoledý 03 Ottobre 2007 07:01 07 »
Spoiler
non necessariamente il gene X Ŕ dominante... entrambi i genitori di micah sono mutanti...
dei signori petrelli si sa poco...
e magari il tipo Ŕ solo disinteressato alla riproduzione, coi sentiti ringraziamenti del pool genetico.
(per˛, il fatto che Claire fosse un'orfanella, e che il tipo rigeneri proprio come lei...)

Tata

« Risposta #14 il: Mercoledý 03 Ottobre 2007 16:22 16 »
Ma nessuno ha notato i muscoli di Peter?!!?!?!?!?!?!?!? :55 :55 :55
Mi piace mi piace mi piace!!!