In onda il: 1 ottobre, 2007
Scritto da: Michael Green
Diretto da: Allan Arkush
Trailer
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="
http://www.youtube.com/v/s8jYUKln5gE"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="
http://www.youtube.com/v/s8jYUKln5gE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Trama: viene introdotto un nuovo duo fratello-sorella: Maya (Dania Ramirez) e Alejandro (Shalim Ortiz). I due vengono dall'america centrale e si dice che i loro poteri sono interamente connessi. Viene poi introdotto un altro nuovo personaggio: Monica, una bellissima afro-americana sui 30 che per lo più si preoccupa per le persone che ha intorno. Il potere di Kensei sarà rivelato in questo episodio.
VOTIAbbiamo da esprimere le nostre votazioni riguardo alla puntata, all'attore che vi è piaciuto di piu, e al livello dei sottotitoli.
Ma andiamo con ordine:
VOTAZIONE PUNTATAvoti da 0 a 10
spiegazione delle votazionida 0 a 3= l'ho vista per sbaglio e sicuramente sarà l'unica puntata di questa stagione
4= pensavo di guardare Heroes ma invece mi sono ritrovato davanti a "Casa Vianello"
5= puntata decisamente sotto alla media ci vorrebbe Jerry Bruckheimer per avere qualche esplosione in più
6= puntata floscia ma accettabile mi toccherà aspettare ancora una settimana per avere qualcosa di decente?
7= interessante, mi sono perfino fatto i pop-corn!
8= eccezionale, ora devo pulire il monitor che l'ho tutto sbavato
9= meravigliosa! ero in piedi sul divano come Meda durante il motomondiale (Peter c'è!)
10= non pervenuto (i critici non usano mai un 10

)
VOTAZIONE PERSONAGGIO
Mettere il nome del personaggio o dell'attore che avete preferito o che, secondo voi, si è distinto maggiormente rispetto agli altri, o il più bello della puntata, potete basare la vostra preferenza anche su quello vestito meglio!
VOTAZIONE SOTTOTITOLI
Presentateci le vostre critiche riguardo ai sottotitoli, oppure anche i complimenti, scrivete se erano fuori sincrono, se erano tradotti male, se secondo voi una frase andava interpretata in modo diverso! e dategli anche un voto come a scuola!

copiate qui sotto il form per la votazione:
I MIEI VOTIPUNTATA: voto
ATTORE/PERSONAGGIO: voto
SUBS: parere
Edit by Bounty (aggiunta votazione)