[commenti] Heroes 2x01 Four Months Later

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
[commenti] Heroes 2x01 Four Months Later
« il: Sabato 25 Agosto 2007 16:46 16 »

In onda il: 24 settembre, 2007

Scritto da: Tim Kring
Diretto da: Greg Beeman

Trama la season premiere inizia 4 mesi dopo il finale di Maggio. I Bennet si sono trasferiti in una nuova città in california, dove Claire va di nuovo a scuola. Claire ha un nuovo fidanzato nella seconda stagione e sta cercando di tornare ad essere un'adolescente normale (incluso lo sgattaiolare fuori di casa la notte). Hiro sarà bloccato nel Giappone feudale per diversi episodi. Lì incontrerà il suo eroe d'infazia, Takezo Kensei (David Anders). Sylar è sopravvissuto  alla lotta del season finale. Il ragazzo di Claire è nel primo episodio,
Spoiler
ma il volo sopra l'insegna di Hollywood non avverrà fino al quarto episodio
.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
Re: [commenti] Heroes 2x01 Four Months Later
« Risposta #1 il: Giovedì 06 Settembre 2007 17:59 17 »
ciao, ho visto il blog e il video
editato il seguito del post
« Ultima modifica: Giovedì 06 Settembre 2007 18:20 18 da Bounty »

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #2 il: Martedì 25 Settembre 2007 22:04 22 »
sono in arrivo ragazzi, pazientate ancora un attimino. l'episodio è + lungo del solito, 53 minuti.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

« Risposta #3 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 10:13 10 »
O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO!!! ho visto la prima puntata.. sto diventando pazza.. @_@... quand'è che tutti se la vedranno magari mi aiutate a capire un dubbio atroce che mi è venuto!!

p.s. O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO!!!

Offline Viperluke

• 1088
    • Viper's World
« Risposta #4 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 13:15 13 »
Episodio appena visto. Bell'inizio di stagione... All'inizio pensavo che il tipo volante fuori dalla camera di Claire fosse Peter Petrelli (e che avessero cambiato attore), poi ho capito che non è lui, bensì Peter Pan!!!  :89 :89 :89

Scherzo, vediamo un po' cosa ci riservano i prossimi episodi...

La cosa simpatica è che ultimamente ho letto un libro di James Clavell intitolato "Shogun" ambientato proprio nel Giappone del 1600 dove naufraga un pilota della marina britannica... E lui sfruttando le sue conoscenze e capacità di adattamento diventa un samurai... Vabbè...  :41 :41

Offline petrelli82

• 8
« Risposta #5 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 13:37 13 »
editato il post, infrangeva il regolamento
« Ultima modifica: Giovedì 27 Settembre 2007 20:03 20 da Bounty »

Offline Petronilla

• 21
« Risposta #6 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 15:59 15 »
Salve, sono nuova del forum. Mi piacerebbe vedere la prima puntata della seconda serie, ma come posso fare? Scusate la mia ignoranza in materia...

« Risposta #7 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 19:51 19 »
Scusate ma quale è la versione da usare dei sottotitoli? Ce ne sono 2 ma non capisco la differenza. Chiedo pietà...sono proprio ignorante

Offline kagura

• 3
« Risposta #8 il: Giovedì 27 Settembre 2007 00:53 00 »
Forse sarò una persona che riesce ad accontentarsi con poco non so, ma a me questa puntata è piaciuta. E comunque siamo solo all'inizio. Caio :41

Offline Avy

• 442
« Risposta #9 il: Giovedì 27 Settembre 2007 07:44 07 »
A me è piaciuta in sostanza, salvo qualche parte un po' ridicola... qualcuno ha detto Peter Petrelli che non ricordachisia?  :3
Gesù, non aveva molto di originale prima come trama, e non l'avrà neppure poi.
Per Mohinder e la Compagnia, con la morte di Linderman potrebbero essere cambiate un po' di cose.
La malattia in sostanza c'è dalla prima stagione, in qualche modo dovevano pur spiegarla. E un virus come idea mi garba.
Fin quando mi mettono personaggi nuovi nel mucchio a me sta bene. Mi sa che l'idea di partire con nuovi personaggi e pochi dei vecchi non era tanto male...

Offline FiLoX

• 3923
  • Bestia senza dio
« Risposta #10 il: Giovedì 27 Settembre 2007 11:48 11 »
Io sono molto deluso, in effetti non ci sono stati questi grandi cambiamenti a parte la morte del padre di Hiro, che è stato un gran bel personaggio secondo me.

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
« Risposta #11 il: Giovedì 27 Settembre 2007 12:02 12 »
L'accoppiata Hiro - Kensei secondo me ci regalerà momenti di comicità da non sottovalutare e non mi dispiace l'idea del nuovo BournePetrello.

Ps: Claire  :97 mi sembra in forma smagliante  :94

Ain't life grand?

Offline nil000

• 129
« Risposta #12 il: Giovedì 27 Settembre 2007 13:17 13 »
Non mi ricordavo che con claire e il padre ci fosse anche il resto della famiglia, forse devo rivedermi l'ultima della prima stagione..
Come inizio mi aspettavo un botto e invece niente di veramente speciale, la morte del padre di Hiro non me la spiego tantissimo, a parte che un bel giro di spade l'avrei anche voluto vedere! Hiro nel passato lo preferirei più attivo del tipo "da un calcio in culo a Kensei, gli ruba il palcoscenico e compie gesta eroiche" ma mi sa che non accadrà ehehehehe 
Get your fat ass out of here!

« Risposta #13 il: Giovedì 27 Settembre 2007 19:48 19 »
non sono per nulla soddisfatto da questo incipit della seconda serie... la famiglia Bennet si riunisce come se nulla fosse successo.. l'agente parkman supera l'esame da investigatore.... Suresh va in giro per il mondo a raccontar panzane per attrarre la compagnia... e Peter è rinchiuso in un container a Cork in Irlanda... mi dispiace ma in quanto a storyboard Heros si sta adeguando alle ultime serie di Lost! :72 spero che si torni presto agli standard della prima serie

Offline Avy

• 442
« Risposta #14 il: Giovedì 27 Settembre 2007 20:05 20 »
Beh, la famiglia Bennet non è più la famiglia Bennet... bensì Butler.
Per il resto, sono modi di vedere. Ma a me è piaciuto di più questo inizio che altri... con le sue pecche è però una serie onesta. Non ci ha lasciato con un super cliffhanger che fa ascolti. E' normale poi che inizia con un ritmo meno sostenuto.
In pretica è un re-inizio. Spero di essermi spiegata  :96