Karabudjan (serie spagnola)

Offline churchill

• 879
Re: Karabudjan (serie spagnola)
« Risposta #30 il: Martedì 12 Aprile 2011 00:01 00 »
purtroppo in questa puntata con vlc non c'è possibilità di sincronizzare i subs,almeno per me :4,perchè  ho molto riassunto,le altre volte ce l'ho fatta,stasera no.... vedrò cosa si può fare,altrimenti la guarderò così,leggendomi i sottotitoli prima :14

vado a dormire contenta,ce l'ho fatta con "cut" :98 :98...and finally I will see tomorrow
« Ultima modifica: Martedì 12 Aprile 2011 01:31 01 da churchill »

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline churchill

• 879
« Risposta #31 il: Giovedì 14 Aprile 2011 20:22 20 »
ho visto la 5 puntata,ormai si sta risolvendo il caso,me lo sento che succederà qualcosa all'amico Dani
 Ana è sempre stupenda,
 -anche se vestita con il solito jeans e maglietta(il telefilm per i costumi non è costato nulla,almeno per quanto riguarda i due interpreti principali)
 -anche quando s'arrabbia di brutto con il suo capo Julia  ,sono toste tutte e due, :38
 -anche e soprattutto quando  è insieme a Diego... c'è sempre un'aria sex :97
alla prossima,e grazie ancora per i subs :47

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

« Risposta #32 il: Martedì 19 Aprile 2011 02:51 02 »
Qualcuno può mandarmi in PM i link per l'episodio 4 e 5 di questa serie ... Grazie

Offline iowa

« Risposta #33 il: Mercoledì 20 Aprile 2011 15:50 15 »
Ho grossi problemi con la puntata n.5 perche' io so di una puntata unica 5+6 ed i sub n.5 ovviamente non corrispondono.
Mi sa che ho bisogno di un aiutino ringraziando dal profondo del cuore chi mi potesse aiutare o, in caso negativo, anche solo chi ha avuto la pazienza di leggere.  :10

« Risposta #34 il: Lunedì 25 Aprile 2011 19:16 19 »
anche io  :65

Offline churchill

• 879
« Risposta #35 il: Lunedì 25 Aprile 2011 23:06 23 »
grazie per i subs  :15 ...è stata una graditissima sorpresa,domani la vedrò :14

Jacques Prévert

Offline churchill

• 879
« Risposta #36 il: Martedì 26 Aprile 2011 17:12 17 »
finalmente scoperto il perchè del titolo ,karabudjan è il nome della nave dove si svolgevano gli incontri fra  gli uomini che pagavano per la prestazione e  le ragazze rapite dall'organizzazione....sempre buona l'interpretazione di Diego e Ana,ma mi ha lasciato perplessa la parte finale.....sono in barca,pensano a come uscire dalla situazione e tutto a un tratto compare una nave che più grossa non esiste ,come minimo si sarebbe dovuta vedere dalla riva :86,e poi nessuno dei malviventi sulla nave....insomma il finale è un pò così.....grazie comunque di averla subbata,non conoscevo i due attori spagnoli ,veramente bravi;non trovate che Ana assomigli a Monica Bellucci ??....ma  la spagnola è molto,molto più espressiva :14

Jacques Prévert

« Risposta #37 il: Sabato 30 Aprile 2011 17:42 17 »
beh, la spagnola è un'attrice, la Bellucci.....no
comunque finalmente sono riuscita anche io a vedere l'ultima puntata da cardiopalma, bella, piena di tensione ed azione. Voglio ringraiare tutto il team di traduzione che ci ha permesso di scoprire questa serie, bella e ben fatta, di cui altrimenti non avremmo saputo niente

:13

Offline lav

• *
  • 265
« Risposta #38 il: Giovedì 12 Maggio 2011 11:56 11 »
Sono un po' perplessa... fino alla quinta puntata è stato un signor giallo: mistero, azione, indagine e tutto il resto. In quest'ultima puntata che è successo? Hanno sparato a Dani, cercano come dei disperati un ospedale per curarlo; rinunciano all'ospedale e sperano in qualche sciamano. Diego (ma quanto è rinco????) poi che vuole abbandonare l'amico morente... no comment...  :11 (anche se posso capire l'ansia di trovare l'altra ragazza... in fondo è colpa loro se quest'ultima è stata rapita...). Quindi... Tre quarti d'ora per cercare soccorsi per Dani, per vederlo morire, per cercare come degli ossessi l'organizzazione e poi, come dice giustamente churcill, una nave ciclopica salta fuori dal nulla. E poi dieci minuti di perlustrazione di questa nave semideserta.

Solo io mi sono annoiata un attimino?  :30

Comunque grazie ai traduttori; a parte la stranezza del finale è una gran serie. Speriamo ci facciano un seguito, così scopriamo che fine fanno (povera Ana... non c'entrava nulla, ha rinunciato al suo lavoro, ne ha passate di ogni e ora rischia pure il carcere  :24).

Ah, io la Bellucci (NON recitazione a parte) non l'ho mai trovata 'sta gran bonazza che tutti dicono, mentre Ana la trovo estremamente graziosa.