[PROMO & COMMENTI] Lost Girl - 3x01 - Caged Fae

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Lost Girl - 3x01 - Caged Fae
« il: Mercoledì 02 Gennaio 2013 15:27 15 »
per il video vi rimando a questo topic.
Torna Bo!!! :33 :98

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline alcor

Re: [PROMO & COMMENTI] Lost Girl - 3x01 - Caged Fae
« Risposta #1 il: Martedì 08 Gennaio 2013 00:57 00 »
 :29 ma quando uscirà la 3x01 sottotitolata in italiano??!!  :65 noo

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #2 il: Martedì 08 Gennaio 2013 10:26 10 »
Spoiler
doccubus rulez!
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

« Risposta #3 il: Lunedì 14 Gennaio 2013 08:42 08 »
Grazie m ille avete fatto una cosa gradistissima , speriamo quest'anno sia migliore rispetto al passato e che abbiate risolto i problemi, ma farete anche la puntata speciale?
Frank Star

Offline ghelu

« Risposta #4 il: Lunedì 14 Gennaio 2013 10:07 10 »
 :15 :98 :31

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #5 il: Lunedì 14 Gennaio 2013 10:58 10 »
Ho bisogno di un suggerimento!  :86

Se inizio a guardare questa terza stagione senza aver seguito le precedenti.. ci capirò qualcosa?
Immagino sia impossibile per me 'reperire' le due passate stagioni quindi ero più propensa a seguirla da qui in poi..
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

« Risposta #6 il: Lunedì 14 Gennaio 2013 11:54 11 »
non capisco dove dovresti trovare la difficoltà a reperire il materiale passato qui hanno i sub e altrove trovi i video [intervento di Kal: queste info non si danno, grazie. leggiamo il regolamento, per favore.]
cmq inizia da principio sarebbe ideale io ho visto l'inizio della serie senza le ultime puntate per motivi di tempo e non ci ho capito molto figurati tu da zero... poi fai tu
« Ultima modifica: Venerdì 18 Gennaio 2013 02:18 02 da Kal-Earth2 »
Frank Star

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #7 il: Lunedì 14 Gennaio 2013 20:45 20 »
Nuoooo, giammai! Va visto dall'inizio. Fidati, t'innamorerai (io ho recuperato la prima stagione a tempo record, tipo, 3 gg al massimo...).
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

« Risposta #8 il: Lunedì 14 Gennaio 2013 22:10 22 »
Grazie ragazzi, non vedevo l'ora di rivedere Bo e Company!!!!!!!! Vorrei anche complimentarmi per la traduzione praticamente perfetta, e non è una serie facile da tradurre, con molto slang e parecchie parole composte. Solo una piccola segnalazione, al min. 31.39, avete scritto "senso olfattorio"...invece di "olfattivo"...scusate se mi permetto di segnalarlo...

In ogni caso, molta carne al fuoco già dal primo episodio, è partito davvero in quarta!!!

P.S. Ho scoperto oggi che c'è stata una puntata 3x00, intitolata Special - Confaedential (di cui ho visto che ci sono i sub eng), la tradurrete per caso?! Lo spero tanto!!!

Ciao!!!!!!!!

« Risposta #9 il: Lunedì 14 Gennaio 2013 22:13 22 »
P.S. Dando un'occhiata alla 3x00, ho visto che c'è un recap delle 2 stagioni precedenti, con una lunga intervista al cast principale e a Jay Firestone, executive producer, con parecchie risposte alle domande dei fans e anche qualche tease sulla 3a stagione...insomma sembra molto interessante....

« Risposta #10 il: Lunedì 14 Gennaio 2013 22:36 22 »
P.P.S. Tra l'altro ho appena scoperto che Anna Silk è incinta! Congratulations!  :97

« Risposta #11 il: Martedì 15 Gennaio 2013 19:22 19 »
Qualcuno dei moderatori ci potrebbe dire qualcosa in merito alla 3x00,  :65  :8 :14

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #12 il: Martedì 15 Gennaio 2013 19:45 19 »
non è un episodio vero e proprio. è uno special.
nemmeno io l'ho visto, ma se è come l'altro special alternerà brani di repertorio a interviste al cast in studio; oppure sarà un episodio riassuntivo della stagione 2 (un rimontaggio insomma). certamente non c'è nulla di nuovo. altrettanto (quasi) certamente non verrà sottotitolato. :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #13 il: Mercoledì 16 Gennaio 2013 21:06 21 »
ho visto più o meno la puntata 00 e mi sembra poco riassuntiva molti dialoghi degli attori e parecchie descrizioni si che sono riassuntive ma molti dialoghi esplicativi dei protagonisti della serie sarebbe bello vederlo tradotto ma se non vi va fa lo stesso, grazie cmq per la serie era ora che si valorizzasse di nuovo, ho preso pure i sub in inglese e la unica problematica sta che anche usandolo mi sforano tutti i dialoghi traducendoli non mi corrispondono i tempi usando i tempi dell'inglese, boh mi sa che me lo vedo in inglese e basta
« Ultima modifica: Mercoledì 16 Gennaio 2013 21:12 21 da falkopellegrino_74 »
Frank Star

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #14 il: Mercoledì 16 Gennaio 2013 22:28 22 »
di che parli? sempre del 3x00?
non mi risultano problemi di sync (abbinando il giusto, chiaro :94) coi sottotitoli di questo episodio. :63

Proud Stordy Team Member