[promo e commenti] Fringe - 5x10 - Anomaly XB-6783746

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
[promo e commenti] Fringe - 5x10 - Anomaly XB-6783746
« il: Venerdì 07 Dicembre 2012 13:58 13 »
ecco la press release di questo episodio in onda il 21 dicembre:

As the countdown to the climactic series finale continues, the Fringe team is running out of time to save the world. As Peter, Olivia, Astrid and Walter scramble to tap into a key piece of the puzzle to defeat the Observers, they enlist the aid of Nina Sharp who conjures up a plan on an all-new "Anomaly XB-6783746" episode of FRINGE airing Friday, Dec. 21
« Ultima modifica: Sabato 12 Gennaio 2013 10:45 10 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo] Fringe - 5x10 - Anomaly XB-6783746
« Risposta #1 il: Sabato 15 Dicembre 2012 09:44 09 »
cosa succederà prima della pausa natalizia ? siamo a 10 perciò ne mancano solo 3  noo noo

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
« Risposta #2 il: Lunedì 17 Dicembre 2012 16:12 16 »
oddioooo le cose si fanno interessantiiiiii  :90

Offline Satana

• 203
« Risposta #3 il: Martedì 18 Dicembre 2012 17:12 17 »
uff..... siamo agli sgoccioli..... maledizione!!!!!!!!!!
Cmq non vedo l'ora di vedere che succede!! :)

ma dove cavolo sono August, September e compagnia bella???
Perché Nina Sharp ha quel sobbalzo con la carezza dell'Osservatore bambino?
Che macello ...

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x10 - Anomaly XB-6783746
« Risposta #4 il: Sabato 22 Dicembre 2012 08:44 08 »
subs out, voi che potete, commentate !
io non sono ancora riuscita a vedere la 09  noo noo noo

Offline L'Audia

• 1230
  • Latitante
    • fb
« Risposta #5 il: Sabato 22 Dicembre 2012 12:25 12 »
Puntata abbastanza pallosa per i primi venti minuti abbondanti. Però finalmente sappiamo chi è Donald!!!

Inizio a sperare in un finale (quantomeno) decente, ve lo dico :37
I hate you all.

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
« Risposta #6 il: Sabato 22 Dicembre 2012 15:01 15 »
wow....che puntata densa di emozioni! io mi sto preparando al lago di lacrime  :22
grande nina! il suo discorso d'impatto a windmarrk è stato favoloso!
qualcuno (non ricordo chi) lo aveva detto che sto donald poteva essere september!!  :55
e quindi scatta la classica domanda...il nostro tormentone: e quando si fa vivo septemberrrrr!!!!!!
cmq non mi comprometto più  :9 le mie teorie sconclusionate le terrò per me fino alla fine.....già ho preso troppe cantonate  :12 .....ma non è detta l'ultima  :89

questo episodio mi è piaciuto tanto! è vero l'audia l'inizio è un po sotto tono....ma si sono ripresi alla grande!!
dai aspetto un po gli altri commenti!  :90

p.s. e comunque un grazie gigante al team dei carbonari, mamazep, silviabbà, rikyrich, elanor! a parte la tempistica....il livello qualitativo delle vostre traduzioni è sempre al di sopra della media!  :96
« Ultima modifica: Sabato 22 Dicembre 2012 15:07 15 da anakino »

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #7 il: Sabato 22 Dicembre 2012 16:35 16 »
Non leggo i vostri commenti, prima scrivo. Ok, abbiamo capito che i fan li vogliono trattenere a furia di memorabilia e ricordi, e fino adesso ci sono riusciti abbastanza, dato che il colpo di scena finale, che tale non è, fa comunque il suo porco effetto.  :82

Forse in fondo al tunnel c'è la luce...
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Satana

• 203
« Risposta #8 il: Sabato 22 Dicembre 2012 20:02 20 »
A me la puntata è piaciuta molto. Mi ha tenuto anche sulle spine mentre la guardavo. Alcune precedenti le ho trovate pallose anche io (tipo ad esempio ora mi viene in mente quella del paesello con la miniera..) ma questa è stata abbastanza avvincente... Piuttosto:

AAAAAAAAAARRRRRRGHGHGHGHHHHHHHHHHH
NON SI LASCIA LA GENTE APPESA COSI'!!!!!!! AAAAAAAAHHHHHHHHHH  noo noo noo noo noo noo noo

Ora tocca aspettare la pausa... uffaaaaaaaaaaaaaaa

Rimane il fatto che di September (e di tutti i suoi compari cattivi di Calendar Man - vediamo chi la capisce) in effetti non si sa che fine abbia fatto... Non lo vediamo da una vita.. L'hanno intrappolato? Boh...
Tra l'altro.. nelle stagioni precedenti uno dei tormentoni dei fan era trovare gli osservatori. A volte erano visibili.. altre volte veramente ci voleva un occhio d'aquila per trovarli.. magari erano tra la folla, o lontanissimo, o passavano un secondo di fretta... Qualcuno di voi ha fatto caso se in questa stagione, ambientata TRA gli osservatori, ce n'è qualcuno "estraneo" come prima? Così, curiosità mia...

September in versione Donald l'ho dovuto RI vedere per riconoscerlo.... la seconda volta giusto la fossetta sul mento m'ha tolto i dubbi e poi l'ho effettivamente riconosciuto.. ma la prima volta non ci stavo capendo niente.. irriconoscibile!

maledizione, comunque!

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #9 il: Giovedì 03 Gennaio 2013 22:47 22 »
finalmente sono riuscita a mettermi in pari e ho visto ora la 09 e la 10...
devo dire che quest'ultima mi è piaciuta parecchio, la mossa di nina è stata da grande e forse, oltre a proteggerli, è riuscita a ritirare fuori un po' del "buon" walter che fino a quel momento non si era visto più molto !!
certo che se il bimbo-anomaly poteva comunicare in quel modo, poteva farlo fin da subito senza farli andare in giro per depositi a prendere apparecchi vari  :36 !!
oddio alla fine con il tocco a walter non riuscivo a capire dove volessero andare a parare, lui non poteva essere september perchè i due suoi tutori hanno detto che in 20 anni non era invecchiato di un giorno perciò doveva essere sempre stato così e così rimanere, poi quando hanno fatto girare donald BOOM la bomba: september con i capelli... :88 perciò ad un certo punto donald, dopo aver consegnato il bambino ai due tutori, deve essersi impiantato il chip come peter e si è trasformato in september e con le doti acquisite deve aver viaggiato tra le linee temporali per aiutare walter e peter nel lago reiden ed evitare che peter morisse...almeno questo è quello che ho pensato io !!!
il messaggio criptato della puntata è SENSE e direi che è proprio l'anomalia dell'osservatore-bambino