[promo e commenti] Fringe - 5x12 - Liberty / 5x13 - An enemy of fate

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x12 - Liberty / 5x13 - An enemy of fate
« Risposta #45 il: Mercoledì 23 Gennaio 2013 14:46 14 »

Ho trovato questo video molto carino...  :97 :97

P.S: come si fa a fare in modo che si veda l'anteprima del video e non solo il link?  noo noo

ecco l'ho fatto io per te !! :96 veramente carino il video, molte scene non me le ricordavo nemmeno...ribadisco, è stata proprio una gran bella serie, aveva dentro tutto: idee nuove, effetti speciali, azione, sentimenti, bellissimi personaggi, colpi di scena, insomma tutto quello che si può chiedere ad una serie per farti appassionare  :97 :97 :97 :97 :97 :97
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #46 il: Mercoledì 23 Gennaio 2013 17:31 17 »
Grazie mille!!  :97 :97

Intanto, per chi non l'avesse ancora vista, ecco cosa'ha scritto JJ Abrams per ringraziare fan e cast...

Offline Ninja

• 104
  • « Everybody lies. »
« Risposta #47 il: Mercoledì 23 Gennaio 2013 19:50 19 »
E dopo House mi tocca salutare anche Walter, il mondo non sarà più lo stesso... Premetto che non ho letto tutti i post ma da una delle più belle serie in circolazione mi aspettavo un finale di ben altro spessore...
Anche se ho paura che il "vissero tutti felici e contenti" di Fringe sia figlio del disappunto dei fans sul finale tragicomico di Lost.
A parte ciò ho trovato anche moooolto insensato il motivo per cui Walter giustifica il suo "sparire" dal presente (riscritto) di Peter e co. ; è vero che si entra in un tecnico che è prettamente ipotizzato ma la teoria delle strighe presume che ogni azione che compiamo generi infinite linee temporali possibili, non trovo alcun riscontro nel presunto paradosso citato da Walter come "scusante" per il fatto che lui non ci sia più nella realtà riscritta e oltretutto... Ok straparlo, mi fermo altrimenti scrivo due giorni, comunque il meglio che c'era in giro con o senza finale da urlo... Ciau!  :55
Sono fin troppo consapevole che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi e gli stupidi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore costante di non essere frainteso.
---------------------------------------------------------------------------------------------
x: You think I can fix myself?
y: I don't know.
x: 'Cause I'm the most screwed-up person in the world.
y: I know. I love you. I wish I didn't. But I can't help it.

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #48 il: Sabato 09 Febbraio 2013 11:29 11 »
E' già uscito da un po' il video, ma magari a qualcuno è sfuggito...  :97 :97

John Noble è sempre un grande... "This is probably the last time I'll get to talk to you........ from Walter Bishop's position"   :1 :1

Comunque, prima o poi una maglietta ufficiale me la prendo.  :57